Espandi menu
cerca
Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

8 stagioni - 180 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2011-2012
  • 23 episodi
In TV LA7D 1x01 Ore 14:30 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 8

L'ottava e ultima stagione della serie televisiva Desperate Housewives, composta da 23 episodi, è stata trasmessa dal 25 settembre 2011 sul canale statunitense ABC.
In Italia, l'ottava stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 30 novembre 2011 su Fox Life di Sky.In chiaro, l'ottava stagione è stata trasmessa dal 24 novembre 2012 su Rai 4.



8x03 - Segreti svelati

Titolo originale: Watch While I Revise the World - Prima trasmissione: 9 ott 2011

Susan e Carlos si avvicinano grazie ai sensi di colpa che li accomunano e Mike è convinto che i due hanno una relazione. Bree sospetta che Chuck stia indagando su di lei. Lee teme che Jenny si stia allontanando da lui.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x05 - Regole di convivenza

Titolo originale: The Art of Making Art - Prima trasmissione: 23 ott 2011

Per il suo corso d'arte Susan dovrà presentarsi nuda per dimostrare l'onestà delle sue intenzioni artistiche. Bree si da' alla mensa dei poveri e prepara una zuppa favolosa con dei risultati disastrosi. Gabrielle si ritrova senza staff per un evento che sta organizzando per la scuola. Carlos ormai è avviluppato in una rete di sensi di colpa, mentre Renee da' una mano a Lynette a rientrare nelle acque turbolente degli incontri sentimentali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x06 - Paranoia

Titolo originale: Witch's Lament - Prima trasmissione: 30 ott 2011

Halloween si sta avvicinando e Gabrielle, Bree e Lynette tentano di rimuovere il cadavere nascosto dopo che scoprono che ci saranno dei lavori di costruzione nella zona. Susan diventa l'assistente del suo maestro d'arte, Andre. Lynette, con la speranza di non fare brutta figura di fronte alla nuova fidanzata di Tom, cuce un costume di halloween per Penny.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x08 - Debolezze

Titolo originale: Suspicion Song - Prima trasmissione: 13 nov 2011

Il detective Vance comincia a tartassare Bree perchè sospetta che sia coinvolta nella sparizione di Alejandro. Susan usa i suoi sentimenti e sensi di colpa sul delitto per il suo progetto artistico e di conseguenza deve trovare un modo per declinare l'offerta del suo insegnante di mostrare i suoi quadri in una galleria. Carlos ormai è sempre più in preda all'alcol e Gabrielle cerca di salvare il salvabile. Lynette escogita un piano per salvare il suo matrimonio con Tom.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x09 - Ricomponendo i pezzi

Titolo originale: Putting it Together - Prima trasmissione: 4 dic 2011

Chuck chiama Gabrielle, Susan e Lynette individualmente per la scomparsa e il possibile omicidio di Alejandro e scatena il panico nel gruppo. Bree si vede abbandonata dai suoi amici che la incolpano di aver spinto Chuck a vendicarsi su di loro. Nel frattempo Lynette chiede un favore a Tom che potrebbe rovinare la sua storia con Jane.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x11 - I veri amici

Titolo originale: Who Can Say What's True? - Prima trasmissione: 15 gen 2012

Mentre si trova in Oklahoma Susan scopre che il padre di Alejandro, che Marisa ha subito abusi dal patrigno di Gabrielle. Mentre si trova in un bar Bree scopre qualcosa di sorprendente sul suo nuovo ragazzo. Gabrielle ha qualche difficoltà con dei potenziali clienti di Carlos. Mike e Ben trafficano in faccende illegali nel progetto immobiliare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







8x18 - Occasioni

Titolo originale: Any Moment - Prima trasmissione: 25 mar 2012

Dopo che vede Susan permettere a MJ di fare qualsiasi cosa, Julie inizia a dubitare delle sue tanto vantate capacità pedagogiche. Intanto Gabrielle si preoccupa di come mantenere il suo stile di vita.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x20 - Poteri e segreti

Titolo originale: Lost My Power - Prima trasmissione: 29 apr 2012

Susan cerca di fare le veci di Mike e costruire un'auto da competizione fatta di cartone per la giornata padre-figlio di MJ. Trip Weston, l'avvocato di Bree, viene a scoprire della serie di incidenti sessuali collegati all'alcol della sua cliente e le chiede di raccontargli i fatti per assicurare che il caso non possa essere attaccato lateralmente. Lynette cerca di causare delle reazioni negative tra Tom e Jane, facendo la corte al boss di suo marito e facendolo caricare di lavoro. Gabrielle è furiosa con Carlos perchè quest'ultimo sta infastidendo una delle sue clienti per farla aderire alla sua nuova organizzazione di beneficenza. Renee scopre che Ben le sta nascondendo un segreto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x21 - Processo A Bree

Titolo originale: The People Will Hear - Prima trasmissione: 6 mag 2012

Durante l'inizio del processo Bree si rende conto che si sta innamorando del suo avvocato, Trip Weston. Le casalinghe sono scioccate dal comportamento di Gabrielle nei confronti di Bree, che è accusata dell'omicidio di Alejandro commesso da Carlos. Susan è preoccupata per Julie che ha dei timori nei riguardi di Porter e della sua futura paternità. Tom sta per essere trasferito in India, grazie all'intervento di Lynette, ma quest'ultima comincia ad avere dei forti dubbi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta