Espandi menu
cerca
Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

8 stagioni - 180 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2007-2008
  • 17 episodi
In TV LA7D 1x01 Ore 14:30 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

Negli Stati Uniti la quarta stagione di Desperate Housewives è stata trasmessa dal 30 settembre 2007 sul canale americano ABC. In Italia, la quarta stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 5 dicembre 2007 su Fox Life di Sky. In chiaro, la quarta stagione è stata trasmessa dal 9 dicembre 2008 su Rai 2.

Dana Delany, interprete del personaggio di Katherine Mayfair, viene aggiunta al cast fisso in questa stagione.

4x01 - Ora sapete

Titolo originale: Now You Know - Prima trasmissione: 30 set 2007

La notizia del tentato suicidio di Edie si diffonde ben presto in tutto il vicinato. Gabrielle viene a conoscenza dell'accaduto grazie al suo ex-marito Carlos con il quale sembra avere un ritorno di fiamma alla vigilia del suo matrimonio con Victor. Lynette combatte contro gli effetti collaterali della chemioterapia. Dopo dieci anni di assenza, Katherine Mayfair ritorna a Wisteria Lane con il suo nuovo marito e la figlia adolescente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - L'ombra di un sorriso

Titolo originale: Smiles of a Summer Night - Prima trasmissione: 7 ott 2007

Lynette espelle Tom nel corso di una seduta di chemioterapia. Susan viene scambiata per una spogliarellista. La donna sembra avere un'opinione contrastante con Mike in merito ad un invito ricevuto dalla figlia Julie. Dopo aver scoperto che Katherine è un asso nella preparazione delle torte, Bree tenta di sottrarle una preziosa ricetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Il gioco

Titolo originale: The Game - Prima trasmissione: 14 ott 2007

Bree informa le altre casalinghe di quello che ha sentito a casa Mayfair. Stella prova a fare qualcosa di speciale per aiutare Lynette tuttora alle prese con gli effetti della chemioterapia. Susan organizza una festa all'insegna del gioco della sciarada per tutto il vicinato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Se c'è qualcosa che non sopporto

Titolo originale: If There's Anything I Can't Stand - Prima trasmissione: 21 ott 2007

Mentre si trova nell'ufficio del ginecologo, Edie apprende una notizia scioccante. Durante la festa per il bambino che le amiche hanno organizzato per Bree, Phyllis, la ex-suocera di quest'ultima, scopre che la gravidanza è in realtà un imbroglio. Wisteria Lane accoglie una coppia gay nel vicinato, Lee e Bob. Susan cerca di socializzare con i nuovi arrivati, ma non ottiene un buon risultato. Tom trascorre una bizzarra serata insieme a Lynette.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - L'arte è soggettiva

Titolo originale: Art Isn't Easy - Prima trasmissione: 28 ott 2007

La scultura in acqua che Bob e Lee hanno installato nel loro giardino costringe gli abitanti di Wisteria Lane a fare fronte comune e prendere delle decisioni drastiche in merito all'opera d'arte. Essendo vacante il posto di presidente dell'associazione si scatena un nuovo scontro fra Bree e Katherine. Edie scopre la relazione segreta fra Carlos e Gabrielle. John Rowland, l'ex-giardiniere dei Solis, vorrebbe riprendere la sua relazione con Gabrielle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Ora lo so, non aver paura

Titolo originale: Now I Know, Don't Be Scared - Prima trasmissione: 4 nov 2007

Halloween. La paura di Edie diviene realtà quando Carlos decide di interrompere la loro relazione. Susan trova il padre di Mike che si supponeva essere morto, mentre invece sta scontando una condanna per omicidio. Danielle entra in travaglio nel corso della festa di Halloween organizzata da Lee e Bob, così qualcuno deve ora far nascere il bambino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Mai giudicare un libro dalla copertina

Titolo originale: You Can't Judge A Book By Its Cover - Prima trasmissione: 11 nov 2007

Le sorelle di Lynette, Lydia e Lucy, arrivano a Wisteria Lane. Mentre sono a cena con Susan e Mike, Bree e Orson scoprono di avere opinioni differenti in merito alla circoncisione o meno del bambino appena nato di Danielle. Durante un'uscita in barca, Victor affronta Gabrielle e le chiede spiegazioni in merito alla sua relazione con Carlos. La donna spinge Victor e quest'ultimo cade nell'oceano. Bree sospetta che Mike faccia uso di stupefacenti e decide così di informare Susan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Un passato lontano

Titolo originale: Distant Past - Prima trasmissione: 25 nov 2007

Un misterioso uomo del passato di Adam si presenta a Wisteria Lane. I detective interrogano Gabrielle in merito alla scomparsa di Victor. Il bambino di Danielle provoca un notevole aumento di stress nel matrimonio di Bree e Orson. Lynette rivede dopo molto tempo il suo patrigno Glen. Susan nota lo strano comportamento di Mike. NOTA: il personaggio di Glen Wingfield è interpretato da Richard Chamberlain.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - Quando s'alza il vento

Titolo originale: Something's Coming - Prima trasmissione: 2 dic 2007

Gabrielle comunica alle amiche di stare per fuggire insieme a Carlos. Bree pensa a Sylvia e alla fissazione che la donna nutre per Adam. Un tornado si abbatte sulla città, costringendo così i residenti di Wisteria Lane a trovare rifugio nei sotterranei. Una serie di distruzioni e tragiche fatalità sono dietro l'angolo. Susan finisce all'ospedale dopo essere caduta dalle scale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x11 - Domenica

Titolo originale: Sunday - Prima trasmissione: 13 apr 2008

Due settimane dopo il terribile tornado, Mike si trova ancora in riabilitazione. La signora Delfino riceve la visita di suo cugino Tim. Bree attende con disperazione di poter ritornare nella sua casa. Gabrielle viene a sapere che la cecità di Carlos è permanente. Katherine non sembra essere in grado di mantenere tali alcuni dei suoi segreti. Infine, la cerimonia matrimoniale a sorpresa di Gabrielle ancora una volta permette la condivisione di un buon numero di segreti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x12 - Cecità

Titolo originale: In Buddy's Eyes - Prima trasmissione: 20 apr 2008

Gabrielle si sforza di affrontare la realtà di dover convivere con un marito non vedente. Lynette è sorpresa quando Rick Coletti si presenta alla pizzeria degli Scavo. Bree e Catherine uniscono le loro forze per organizzare il Ballo del Giorno dei Fondatori. Come parte del suo recupero, Mike chiede perdono ad una serie di persone come parte del suo programma di recupero, fra le quali Orson. Quest'ultimo inizia a manifestare problemi di sonnambulismo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x13 - Quali regole?

Titolo originale: Hello, Little Girl - Prima trasmissione: 27 apr 2008

Bree e Katherine decidono di aprire una società di catering. Lynette tenta di respingere la sua attrazione per Rick, mentre Tom sembra non tollerare la presenza di quest'ultimo. Mike scopre la verità circa il suo incidente quasi fatale. Dylan fa la conoscenza con il padre che non ha mai conosciuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x14 - Porte che si aprono

Titolo originale: Opening Doors - Prima trasmissione: 4 mag 2008

Susan incontra il suo ex-marito Karl ad un corso di preparazione al parto. Scopre così che l'uomo si è risposato e sta per avere un altro bambino. Lynette scopre chi è il responsabile dell'incendio che ha devastato il ristorante di Rick. Bree impone ad Orson di andare alla Polizia. Gabrielle affitta una stanza della casa ad una studentessa di arte, Ellie, la quale sembra nascondere un oscuro segreto. La donna decide di chiedere aiuto a Lee e Bob. Dylan continua ad incontrarsi con suo padre Wayne, così Katherine decide di spiare i due.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x16 - Il rumore dello sparo (1)

Titolo originale: The Gun Song (1) - Prima trasmissione: 18 mag 2008

Susan e Mike cercano un nome per il loro bambino. Mike vorrebbe dargli il nome di suo nonno Maynard. Lynette viene arrestata con l'accusa di aver abusato di Kayla. Tom deve ora fare il possibile per difendere la sua famiglia. Bree viene aggredita da Orson e quando si incontra con il Reverendo Green quest'ultimo tenta di colpirla a sua volta. Gabrielle aiuta la Polizia che sta cercando in incastrare Ellie per spaccio di droga. Katherine riceve la visita del suo ex-marito Wayne, il quale ha una seria domanda da rivolgerle inerente la loro figlia Dylan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x17 - Liberi (2)

Titolo originale: Free (2) - Prima trasmissione: 18 mag 2008

Katherine informa di Bree della sua imminente partenza. Quest'ultima deve occuparsi da sola del ricevimento di nozze di Bob e Lee. Gabrielle scopre 118.000 dollari nell'orsetto peluche di Ellie. Susan realizza di essere sul punto di perdere una persona che ama profondamente. I segreti di Katherine Mayfair vengono finalmente alla luce, mentre una serie di mortali insidie sta per colpire alcuni residenti di Wisteria Lane.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta