Espandi menu
cerca
Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

8 stagioni - 180 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2006-2007
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

Negli Stati Uniti, la terza stagione di Desperate Housewives è stata trasmessa dal 24 settembre 2006 sul canale americano ABC. In Italia, la terza stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 7 marzo 2007 su Fox Life di Sky.

In chiaro, la terza stagione è stata trasmessa dal 4 dicembre 2007 su Rai 2.

In questa stagione viene introdotto il personaggio di  Orson Hodge interpretato da Kyle Machlachlan. Marcia Cross interprete di Bree Van De Kamp è assente per sette episodi dal 16 al 22 poichè incinta.

3x01 - Pioggia

Titolo originale: Listen to the Rain on the Roof - Prima trasmissione: 24 set 2006

Sta piovendo a Wisteria Lane. Sono trascorsi sei mesi da quando Mike è stato investito. L'uomo si trova ancora in coma e Susan veglia tutti i giorni al suo capezzale. Bree annuncia alle sue amiche di essersi appena fidanzata con Orson. Carlos e Gabrielle sono in procinto di divorziare. Nel frattempo, affrontano l'improvvisa scomparsa di Xiao Mei, la madre surrogata del loro bambino. Lynette tenta non senza qualche difficoltà di adattarsi al fatto di avere un'altra bambina in casa e di doversi quotidianamente scontrare con Nora, la madre di Kayla. Mentre si trova in ospedale, Susan riceve una proposta per un appuntamento da parte di Ian, un uomo la cui moglie si trova in stato di coma nella stanza attigua a quella di Mike. Intanto, Edie sta disperatamente cercando di vendere la casa degli Young. Bree scopre che Orson potrebbe essere implicato nella sparizione di sua moglie Alma.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Bisogna essere in due

Titolo originale: It Takes Two - Prima trasmissione: 1 ott 2006

Susan decide di uscire con Ian, ma nascono dei nuovi problemi quando al ristorante si imbatte nei suoceri dell'uomo. Nora ha rotto con il suo ultimo fidanzato, così Tom e Lynette decidono di trovarle qualcuno durante il matrimonio di Bree con Orson. Dopo averlo sorpreso mentre cercava di introdursi in casa sua, Edie decide di dare ospitalità a suo nipote Austin. Finalmente arriva il giorno del matrimonio di Bree e Orson. La notizia del ritrovamento del corpo di quella che potrebbe essere la ex-moglie dell'uomo interrompe il ricevimento. Xiao Mei entra in travaglio e dà alla luce un bimbo di colore, evidenziando così un errore commesso dagli addetti della clinica della fertilità. Carlos e Gabrielle sono così costretti a rinunciare al loro sogno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Un weekend in campagna

Titolo originale: A Weekend in the Country - Prima trasmissione: 8 ott 2006

Bree e Orson stanno per partire per la loro luna di miele. Lynette e Gabrielle hanno in programma di recarsi in una stazione termale per alcuni trattamenti. Tom si trova in campeggio con i bambini. Susan sta per godersi un romantico week end in campagna con Ian. Ma per tutti le cose sembrano andare per il verso sbagliato. Tom chiama per un'emergenza e Lynette è costretta a correre in suo aiuto. Mentre si trova con Orson all'aeroporto, Bree vede un servizio in televisione sui giovani senzatetto, fra i quali riconosce suo figlio Andrew. Gabrielle si imbatte in John che prima la convince a stare con lui e poi le rivela di essere fidanzato, mentre Susan non è sicura se sia opportuno o meno tradire Mike con Ian. Nel frattempo, in ospedale, Mike si riprende dal coma.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Riscrivere la storia

Titolo originale: Like It Was - Prima trasmissione: 15 ott 2006

Lynette comincia a pensare di essere una cattiva madre quando scopre che suo figlio Parker ha un amico immaginario, una sorta di Mary Poppins. Nonostante i numerosi tentativi Lynette non riesce a far capire a Parker che la donna non esiste e così getta via l’ombrello dell’amica immaginaria e dice al figlio che lei è dovuta andare da qualcuno più bisognoso. Ma l’ombrello cade improvvisamente dal tetto proprio sotto gli occhi di Parker. Gabrielle scatena una grande confusione in carcere quando inizia a litigare con il suo avvocato, e decide di trovarne un altro. Mike e Susan fanno pace quando lei accetta la situazione con Zack e decide di aiutarlo a trovare il ragazzo. Susan scopre inoltre che anche Edie sa che Mike è il suo vero padre. Più tardi al parco Susan trova Zack, ma il ragazzo la respinge con violenza e così la donna non dice nulla a Mike. Gabrielle tranquillizza Susan, mentre Bree torna a cercare Zack e lo convince a partire e a cercare il padre… Più tardi inoltre Andrew interrompe un eventuale bacio della buonanotte tra Bree e George. il ragazzo si dimostra indisponente e si scontra con il farmacista, così Bree li deve dividere. Bree così ammette di dover passare più tempo col figlio e chiede a George di smettere di vedersi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - L'arte del sabotaggio

Titolo originale: Nice She Ain't - Prima trasmissione: 22 ott 2006

Il divorzio fra Gabrielle e Carlos raggiunge un nuovo livello di amarezza. Susan cerca in tutti i modi di far recuperare la memoria a Mike e scopre che nel frattempo Edie si è comportata come se fosse la sua fidanzata. Nel frattempo, Tom realizza che il suo sogno è quello di aprire una pizzeria, ma Lynette non sembra accogliere con entusiasmo questa nuova iniziativa di suo marito. Bree prova a separare Danielle dal suo insegnante di storia, con il quale la ragazza ha intrecciato una relazione. La giovane, furiosa, organizza un maldestro tentativo di suicidio. Nel frattempo, il numero di telefono di Mike viene rinvenuto sul cadavere della donna ancora senza un'identità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Tesoro, devo confessarti una cosa

Titolo originale: Sweetheart, I Have to Confess - Prima trasmissione: 29 ott 2006

Dopo aver scoperto Edie e Mike in una situazione piccante ed aver abusato con l'alcol, Susan si presenta a casa di Ian ed ammette di essere innamorata di quest'ultimo. Carlos e Gabrielle provano a ricostruire il loro rapporto. In realtà, la donna sta mirando ai due milioni di dollari che l'uomo dovrebbe guadagnare con il suo nuovo lavoro. Dopo essere stati insieme, Carlos rivela alla sua "quasi" ex-moglie di averla imbrogliata. Quest'ultima, in preda all'ira, lo scaraventa fuori dalla finestra della loro camera da letto. Mentre Bree e Orson sono a cena con Caroline e Harvey Bixby, la donna si trova a dover affrontare nuove rivelazioni inerenti il passato di suo marito. Lynette scopre che Tom ha affittato un locale senza prima parlarne con lei. Nora tenta di approfittare della momentanea rottura fra i coniugi Scavo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Bang

Titolo originale: Bang - Prima trasmissione: 5 nov 2006

Bree rivela a Caroline che Harvey ha avuto una relazione con una hostess. La donna si reca al supermercato dove lavora suo marito e, armata di pistola, minaccia l'uomo e prende in ostaggio alcuni clienti. Gabrielle e Carlos arrivano ad un compromesso: a Gabrielle andrà la casa, mentre Carlos tutto quello che vi è contenuto. Susan si prepara a partire per Parigi insieme a Ian. La situazione al supermercato si fa incandescente per gli abitanti di Wisteria Lane quando il vicinato viene a conoscenza che Lynette, Nora, Edie, Julie e Austin sono trattenuti all'interno dell'edificio. Susan tenta di mettersi in contatto con sua figlia. In un impeto di rabbia, Caroline spara a Nora uccidendola. Poi minaccia Lynette, ma il nuovo vicino Art interviene e con l'aiuto di Austin riesce a disarmare la donna, che viene però freddata da uno degli ostaggi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Art e i bambini

Titolo originale: Children and Art - Prima trasmissione: 12 nov 2006

Lynette torna a casa dall'ospedale ed affida il piccolo Parker ad Art, il suo nuovo vicino di casa. Gabrielle decide di riprendere a fare la modella e per questo si reca a New York. Susan e Ian rientrano in casa dopo una serata al ristorante e sorprendono Austin e Julie insieme sul divano. Per risolvere la questione, Susan decide di chiedere aiuto al suo ex-marito Karl. Bree incontra per la prima volta la suocera Gloria ed apprende che quest'ultima e suo figlio Orson hanno numerosi conti in sospeso. Il Detective Ridley perquisisce la casa di Mike in cerca degli attrezzi da idraulico che però sono stati sottratti dalla signora McCluskey. Lynette si reca insieme a Parker in casa di Art per consegnargli una torta in regalo. Nel sotterraneo dell'abitazione, la donna scopre una sala giochi ed una parete ricoperta di fotografie di ragazzini seminudi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Beautiful Girls

Titolo originale: Beautiful Girls - Prima trasmissione: 19 nov 2006

Gabrielle decide di occuparsi dell'addestramento di un gruppo di potenziali modelle, ma si lascia sfuggire una serie di consigli poco opportuni che indispettiscono le madri delle piccole. Dopo aver scoperto le foto di alcuni ragazzini seminudi nel sotterraneo del suo nuovo vicino Art, Lynette si convince che quest'ultimo è un pedofilo, così si serve di una vicina impicciona per spargere la voce nel quartiere. Fingendo di essere il suo migliore amico, Carlos chiede a Mike di poter stare da lui per qualche tempo. Grazie alla suocera Gloria, Bree scopre un'altra parte del passato di Orson. Susan si scontra con il maggiordomo di Ian, che non vede di buon occhio il fatto che il suo datore di lavoro stia frequentando un'altra donna, mentre la sua attuale moglie è ancora in coma in ospedale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Natale a Wisteria Lane

Titolo originale: The Miracle Song - Prima trasmissione: 26 nov 2006

I residenti di Wisteria Lane organizzano la loro annuale festa del quartiere. Quando Art si presenta vestito da Babbo Natale, scopre che ora tutte le famiglie del circondario sono a conoscenza del suo segreto. Gabrielle posa gli occhi sul padre di una bambina alla quale sta insegnando il mestiere di modella; quest'ultima ha però già deciso chi sarà la sua prossima mamma. Mentre sta tentando di sbarazzarsi della cassetta degli attrezzi, Mike viene arrestato per l'omicidio di Monique. Edie, che non vuole stare con un uomo accusato di un crimine, decide di troncare la relazione con l'idraulico. Grazie a Lynette, le madri del vicinato di Wisteria Lane organizzano una protesta contro Art. Questo fatto provoca un infarto alla sorella dell'uomo, che muore. Più tardi, Art confessa a Lynette di sentirsi libero di poter esprimere i suoi istinti. Susan deve cucinare per i genitori di Ian, ma preferisce indagare sul passato di Orson. Scopre così che l'uomo ha trascorso un lungo periodo in un ospedale psichiatrico. Bree si riappacifica con il marito ed obbliga Gloria a lasciare la loro casa. Quest'ultima incontra in segreto la rediviva Alma.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Deponiamo le armi

Titolo originale: No Fits, No Fights, No Feuds - Prima trasmissione: 7 gen 2007

Tom e Lynette cercano di far sentire Kayla come parte della loro famiglia. Ma la ragazzina sembra aver preso in antipatia la sua nuova mamma. Alma Hodge si presenta all'improvviso a casa di Bree e Orson. A sua volta, Bree organizza una cena con le sue amiche per dimostrare a Susan che l'ex-moglie di Orson è ancora viva. Susan si reca a trovare Mike in prigione. L'uomo è appena stato avvicinato da Paul Young. La presenza di un enorme mazzo di fiori davanti alla sua casa fa infuriare Gabrielle, la quale accusa Carlos di stare sabotando la sua relazione con Bill. In realtà, la donna scopre di avere un ammiratore segreto. La cena organizzata da Bree si rivela un disastro quando la Polizia si presenta per interrogare Orson a proposito dei suoi legami con Monique. La padrona di casa scopre che i detective hanno avuto la soffiata dalla stessa Susan. Quest'ultima ammette con Ian di essere innamorata di lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Non finché ci sono io

Titolo originale: Not While I'm Around - Prima trasmissione: 14 gen 2007

Bree non è per niente contenta del fatto che Alma abbia deciso di trasferirsi a Wisteria Lane e chiede a Orson di convincere la sua ex-moglie ad andarsene. L'identità dell'ammiratore segreto di Gabrielle viene finalmente svelata: si tratta di Zach Young. La nuova pizzeria Scavo affronta un incerto futuro, così Lynette decide di intromettersi e permettere così a suo marito di ottenere la licenza per la vendita di alcolici. Julie e Austin si recano da Edie per ottenere il consenso ad acquistare pillole anticoncezionali. Susan scopre che la figlia ha iniziato ad avere rapporti sessuali, ma al tempo stesso sorprende Austin con un'altra amante. Sotto ad un'asse dello sgabuzzino della nuova casa di Alma, Bree rinviene una foto di Orson e Monique insieme ad un piccolo sacchetto contenente dei denti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Vieni a giocare con me

Titolo originale: Come Play Wiz Me - Prima trasmissione: 21 gen 2007

Gabrielle non riesce ad evitare il suo nuovo "amico" Zach. L'avvocato di Mike suggerisce al suo cliente di dichiararsi colpevole, ma Susan non è d'accordo con questa linea difensiva. Alma e Gloria tentano di minare l'unione fra Orson e Bree. Drogano così l'uomo e fanno in modo che Bree sorprenda suo marito a letto con Alma. Invece di ritornare al lavoro, Lynette finge di essere ancora malata così da poter aiutare il marito Tom a promuovere la pizzeria nel corso di una imminente fiera locale. Grazie ad una soffiata da parte di Kyla, il capo di Lynette viene però a sapere che la donna è in buona salute e lo ha raggirato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Me lo ricordo

Titolo originale: I Remember That (1) - Prima trasmissione: 11 feb 2007

Poco dopo la cerimonia funebre di sua moglie, Ian chiede a Susan di sposarlo. I due però decidono di rimandare la "vera" proposta in un luogo più adatto. La pizzeria Scavo si prepara per il giorno dell'inaugurazione. Lynette ha appena deciso di lasciare il suo lavoro e dedicarsi a tempo pieno alla nuova attività di suo marito. Mike decide di sottoporsi ad una seduta di ipnosi al fine di ricordare Monique. Il nuovo interesse amoroso di Gabrielle è un avvocato, il quale però lavora per Zach che a sua volta è innamorato dell'ex-signora Solis e la vuole tutta per sé. Bree finisce in ospedale dopo una caduta. La donna è precipitata da una scala mentre cercava di entrare in possesso di un sacchetto simile a quello contenente i denti di Monique. Mike ricorda finalmente di aver incontrato Orson a casa di Monique. I due hanno una violenta colluttazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - Le piccole cose che si fanno insieme

Titolo originale: The Little Things You Do Together (2) - Prima trasmissione: 18 feb 2007

Tutti gli abitanti di Wisteria Lane si riuniscono per la grande inaugurazione della pizzeria Scavo. Poco prima dell'apertura del locale, Lynette si rende conto di aver sbagliato ad ordinare le sedie. Mentre sta precipitando dal tetto dell'ospedale, Orson ha un flashback che rivela finalmente chi ha commesso l'omicidio di Monique: è stata Gloria. Ora la donna è intenzionata a commettere un nuovo omicidio, quello di Bree, ma il tempestivo intervento di Andrew e Orson mette fine agli insani propositi dell'anziana. Alma precipita dal tetto della sua casa e muore. Gabrielle si risveglia nel suo letto e scopre di avere al suo fianco il giovane Zach, il quale tenta di farle credere che fra loro due c'è stato del sesso. Con l'aiuto di Carlos, la donna arriva ben presto alla verità. Durante l'inaugurazione della pizzeria, Ian chiede a Susan di sposarlo e la donna accetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Sorprese

Titolo originale: My Husband, The Pig - Prima trasmissione: 4 mar 2007

Edie riceve la visita inattesa di suo figlio. Ma poi lo lascia solo per andare ad un appuntamento galante, così Carlos se ne deve occupare. Danielle scopre di aspettare un bambino da Austin. Per nascondere il fatto, Orson obbliga i due ragazzi a lasciare Wisteria Lane. Così Austin è costretto a dire addio a Julie, che gli aveva appena concesso una seconda possibilità. Victor Lang, candidato alla carica di sindaco di Fairview, è deciso a vincere il cuore di Gabrielle. Tom è costretto ad annullare i programmi che aveva fatto per festeggiare il nono anniversario di matrimonio con Lynette. Ma qualcosa rimane in piedi e Lynette rimane per due ore sul ciglio di una strada. NOTA: a differenza degli altri episodi, questo è narrato dalla voce fuori campo di Rex Van De Camp.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - Dietro il vestito

Titolo originale: Dress Big - Prima trasmissione: 8 apr 2007

Susan incontra i genitori di Ian e ancora una volta commette una serie di errori imbarazzanti. Victor continua a provarci con Gabrielle, la quale sta affrontando una devastante catastrofe avvenuta a casa sua, ovverosia la rovina dei suoi vestiti migliori. La donna si reca così a casa di Victor e prende in prestito quelli della sua ex-moglie. L'uomo decide così di regalare a Gabrielle un vestito nuovo. Lynette incontra nuovi problemi con Tom in pizzeria quando tenta di modificare le uniformi da lavoro. Più tardi, la donna trova suo marito svenuto dopo un violento mal di schiena. Il medico ordina all'uomo un lungo periodo di riposo, così Lynette è costretta ad occuparsi da sola del ristorante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x18 - Liaisons

Titolo originale: Liaisons - Prima trasmissione: 15 apr 2007

Susan considera seriamente l'idea di lasciare Wisteria Lane e trasferirsi nella villa di Ian a Londra. Più tardi, un incidente vede coinvolti la stessa Susan insieme a Ian: i due rimangono immersi nell'acqua di un lago ma vengono provvidenzialmente salvati da Mike. Lynette assume l'ex-tossicodipendente Rick come nuovo direttore del ristorante. Mentre sta dibattendo contro il suo rivale alle elezioni, Victor viene disturbato da Gabrielle che si è presentata al confronto con un altro uomo per farlo ingelosire. Carlos e Edie hanno iniziato una relazione che però non sembra soddisfarli a livello sessuale. Tom implora la signora McCluskey di perdonare le sue intemperanze. Quest'ultima rivela un segreto custodito nel suo congelatore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x19 - Ritrovarsi al buio

Titolo originale: God, That's Good! - Prima trasmissione: 22 apr 2007

Wisteria Lane viene colpita da un improvviso black out. Gabrielle e Victor fanno un deciso passo avanti nella loro relazione. Ma alcune foto che li ritraggono nel corso di un momento di passione all'interno di un ascensore vengono usate come mezzo per un ricatto da parte di uno dei dipendenti di un albergo. Per salvare la reputazione del candidato, Gabrielle annuncia alla stampa che presto lei e Victor diverranno marito e moglie. Parker scopre il corpo senza vita del marito della signora McCluskey dentro al congelatore. La Polizia arresta l'anziana donna. Lynette scopre di non essere affatto immune alle attenzioni che Rick sembra nutrire per lei. Edie e Carlos consumano la reciproca passione all'interno delle abitazioni in vendita. La cena che Susan ha preparato per Mike, su suggerimento di Ian, finisce in malo modo quando l'idraulico ammette di essere ancora sentimentalmente interessato alla padrona di casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x20 - Gossip

Titolo originale: Gossip - Prima trasmissione: 29 apr 2007

Susan si reca da una terapista e realizza di dover assolutamente compiere una scelta fra Ian e Mike. Dopo che Edie le ha confessato di avere una relazione con Carlos, Gabrielle chiede a Lynette e Susan di interrompere i rapporti con la loro amica. Le due donne decidono però di partecipare alla festa di compleanno di Travers. McCluskey racconta i motivi che l'hanno indotta a tenere il cadavere del marito dentro il congelatore. Lynette accetta un invito da parte di Rick, ma l'arrivo al ristorante di Tom e il resto della famiglia rovina tutti i suoi piani. Kayla mette una pulce dentro all'orecchio di suo padre. Susan dice a Mike di aver scelto Ian; quest'ultimo realizza però di non essere l'uomo alla quale la donna è maggiormente legata e decide di lasciare il campo libero. Il giorno dopo, Susan viene a sapere che Mike ha lasciato Wisteria Lane.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x21 - Nella foresta

Titolo originale: Into The Woods - Prima trasmissione: 6 mag 2007

Mentre è alla ricerca di Mike, Susan si perde nel bosco. Victor vince le elezioni e diventa così sindaco di Fairview. Gabrielle finisce in prigione dopo aver avuto uno scontro aperto con un vigile di quartiere. Due rapinatori irrompono nella pizzeria degli Scavo e così Lynette si trova costretta a trascorrere una notte con Rick all'interno della cella frigorifera durante la quale realizza di essere innamorata di un altro uomo. Il giorno dopo, Tom affronta il suo rivale. Mike riesce a rintracciare Susan e la donna ammette finalmente i suoi sentimenti. L'idillio fra Carlos, Edie e Travers è destinato ad interrompersi, quando il padre del ragazzino torna a riprendersi suo figlio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x22 - Domande

Titolo originale: What Would We Do Without You? - Prima trasmissione: 13 mag 2007

Dopo un aspro litigio con Tom, Lynette finisce in ospedale con una contusione. La TAC rivela però un altro problema di salute potenzialmente fatale. Mike si prepara a chiedere a Susan di sposarlo, ma alla fine la donna lo precede. Dal momento che Mike sta per trasferirsi dalle Meyer, Carlos conclude un nuovo contratto di affitto con i Sims, ma Edie predispone un piano per fare in modo che l'uomo vada a vivere insieme a lei. Il rapporto fra Susan e Gabrielle entra in crisi quando la prima scopre che la sua amica si è letteralmente impossessata del suo matrimonio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x23 - Oggi sposi

Titolo originale: Getting Married Today - Prima trasmissione: 20 mag 2007

Bree e Orson tornano a Wisteria Lane per il matrimonio di Gabrielle e Victor. Le amiche della donna hanno una sorpresa quando vengono a sapere che la loro amica è incinta. Stella, la madre di Lynette, arriva a casa degli Scavo dopo aver saputo che la figlia ha il cancro. La presenza della donna riaccende un rapporto conflittuale. Durante il matrimonio fra Victor e Gabrielle, Carlos dice a Edie di aver scoperto il suo sotterfugio e tronca la loro relazione. Dopo la cerimonia, Gabrielle ascolta una conversazione fra Victor e suo padre che trasforma la sua felicità in sconforto. Un altro matrimonio, quello fra Susan e Mike, si svolge in una singolare località. Una volta ritornati fra le loro mura domestiche, gli Hodge rivelano un nuovo piano direttamente collegato con la falsa gravidanza di Bree. E intanto Edie compie un gesto clamoroso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta