Espandi menu
cerca
Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

8 stagioni - 180 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2005-2006
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

Negli Stati Uniti, la seconda stagione di Desperate Housewives è stata trasmessa dal 25 settembre 2005 sul canale americano ABC.

In Italia, la seconda stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 13 febbraio 2006 su Fox Life di Sky.
In chiaro, la seconda stagione è stata trasmessa su Rai 2 in prima visione dal 5 dicembre 2006 al 6 febbraio 2007.
Alfre Woodard lascia la serie al termine di questa stagione. Kyle Machlachlan, interprete del personaggio di Orson Hodge, è presente in 4 episodi. Sarà nel cast regolare dalla terza stagione in poi.

2x01 - Dopo

Titolo originale: Next - Prima trasmissione: 25 set 2005

Mike rientra in casa e trova Zach che tiene in ostaggio Susan minacciandola con una pistola. L'uomo ed il ragazzo lottano permettendo così a Susan di impadronirsi dell'arma e salvare la situazione. In seguito, Susan scopre la verità su Mary Alice e sul fatto che Mike è il padre naturale di Zach. Questo fatto mette fine al progetto dei due di andare a vivere insieme. Gabrielle, Lynette e Susan tentano di confortare Bree, ancora sconvolta per la morte del marito Rex. La madre di quest'ultimo, Phyllis, arriva a Wisteria Lane, sconvolgendo non poco il fragile equilibrio di casa Van De Kamp. La donna si permette di avanzare alcuni suggerimenti poco graditi per il funerale del figlio. Lynette ha un difficile colloquio di lavoro ma alla fine riesce ad avere il posto nonostante le continue punzecchiate della collega Nina Fletcher. Gabrielle affronta le sue azioni e i due uomini della sua vita: lascia John e decide di salvare il suo matrimonio con Carlos. I nuovi vicini, Betty Applewithe e suo figlio Matthew sembrano perfetti, ma in realtà nascondono qualcuno nella loro cantina…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Controllo

Titolo originale: You Could Drive a Person Crazy - Prima trasmissione: 2 ott 2005

Susan scopre che il nuovo fidanzato di Edie è il suo ex-marito Karl. La suocera di Bree, Phyllis, sta letteralmente facendo uscire di senno la nuora grazie alle sue continue melodrammatiche esternazioni di dolore in pubblico. Il farmacista George rientra nella vita di Bree, mettendo così in allarme Phyllis circa alcuni sospetti inerenti la morte del figlio Rex. La donna decide di chiamare la compagnia di assicurazioni per informare gli agenti che Bree ha una relazione con un altro uomo. Lynette torna a lavorare e lascia Tom ad occuparsi della casa e dei bambini. Ma subito emergono i primi problemi del nuovo menage familiare. Carlos chiede aiuto a Gabrielle, dal momento che, dietro le sbarre, ha ricevuto delle minacce. Intanto i vicini si lamentano con Betty Applewithe per i continui rumori che escono dalla sua casa, e la donna non sa come giustificarsi…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Non mi lascerai mai

Titolo originale: You'll Never Get Away From Me - Prima trasmissione: 9 ott 2005

Con riluttanza, Susan cerca di accettare il fatto che Julie voglia partecipare ad un saggio musicale in chiesa insieme a Edie. Bree scopre di essere tra i sospettati della morte di Rex. Per provare la sua innocenza, la donna accetta di sottoporsi alla macchina della verità; al termine della seduta, la donna realizza di nutrire dei sentimenti finora repressi per George. Anche quest'ultimo riesce brillantemente a superare il test della macchina. Subito dopo Bree scopre che il corpo di Rex è stato riesumato per mano di Phyllis e decide di cacciare la suocera che torna a casa. Lynette usa la furbizia e i prodigi della rete per essere presente al primo giorno di scuola di suo figlio Porter. Gabrielle decide di prendere in mano la situazione quando vede John insieme ad un'altra donna e prova a riconciliarsi con suo marito Carlos. Il misterioso inquilino che si trova nel sotterraneo degli Applewhite prova ad uscire dalla sua prigione, ma viene neutralizzato…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - I buoni padri

Titolo originale: My Heart Belongs To Daddy - Prima trasmissione: 16 ott 2005

Susan mette da parte le sue titubanze ed aiuta Mike a cercare il figlio Zach. Tuttavia, la donna ritrova il giovane e viene a sapere delle intenzioni di quest'ultimo nei confronti di Julie. Allora, Susan decide di prendere in mano la situazione e dà dei soldi a Zach affinché quest'ultimo possa raggiungere Paul nello Utah. George e Andrew entrano in competizione: ognuno dei due tenta di dipingere negativamente l'altro agli occhi di Bree. Lynette scopre che il figlio Porter ha un'amica immaginaria e tenta in ogni modo di contrastare e mettere fine a questa fantasia. Una visita di Gabrielle in prigione provoca una sommossa fra i detenuti. La donna incontra un nuovo ed affascinante avvocato, il quale prova subito dell'attrazione per lei. Gli Applewithe sono sempre più freddi e distaccati nei confronti dei vicini che vanno a presentarsi…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Mi hanno chiesto perché credo in te

Titolo originale: They Asked Me Why I Believe In You - Prima trasmissione: 23 ott 2005

L'agente letterario, nonché amico di vecchia data, di Susan, Lonny Moon, versa ora in una difficile situazione finanziaria dopo che si è indebitamente appropriato di alcuni fondi della società. Bree vuole seppellire Rex per la seconda volta, ma tramite un detective della Polizia scopre quali erano i sentimenti di suo marito per lei poco prima di morire. La donna decide quindi di attuare una vendetta post-mortem. Nina confessa a Lynette di non uscire con un uomo da molto tempo. Lynette, allora, la accompagna in un locale e le procura un uomo. Gabrielle assume l'avvocato David Bradley per difendere Carlos in tribunale, ma quest'ultimo sulle prime rifiuta l'assistenza legale di Bradley dopo aver intuito che fra quest'ultimo e sua moglie esiste dell'attrazione. Tuttavia, dopo aver parlato francamente con David, decide che forse è meglio averlo come avvocato che come avversario. Betty Applewhite sembra essere enormemente interessata agli sviluppi su di un'indagine per omicidio in corso a Chicago…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Vorrei poterti dimenticare

Titolo originale: I Wish I Could Forget You - Prima trasmissione: 6 nov 2005

Paul Young è tornato a Wisteria Lane. Mike e Susan affrontano la loro prima vera crisi, quando la donna racconta ad un ufficiale di polizia quello che è accaduto alla signora Huber e della confessione che Mike è riuscito ad estorcere a Young. La polizia si rivolge a Mike per chiedere delle spiegazioni in merito all'accaduto e l'idraulico ovviamente nega tutto per evitare di compromettere la libertà vigilata. Nel frattempo, Susan aiuta sua madre con il vestito da sposa. Bree si reca con George in un romantico albergo, ma, a causa di una eruzione cutanea che negli ultimi giorni sta flagellando la donna, i due sono costretti a stare in camere separate. Lynette scopre che Nina la prende in giro per i suoi abiti e quindi se ne procura uno molto costoso. David ha un alterco con un uomo in tribunale e quest'ultimo gli spara. All'udienza per il rilascio di Carlos, David si rifiuta di procedere perché ha scoperto di essere innamorato di Gabrielle. Tramite Paul, Mike viene a sapere che Susan aveva trovato Zach. In collera con la donna, Mike le dice che fra di loro è tutto finito…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Fotografie

Titolo originale: Color and Light - Prima trasmissione: 13 nov 2005

Dopo aver rotto con Mike, Susan trova un temporaneo conforto nel suo ex-marito Karl, il quale a sua volta ha dei problemi con Edie. Dopo una colossale bevuta, i due finiscono a letto insieme. George chiede a Bree di sposarlo e quest'ultima decide di accettare per buona educazione. Gli Scavo scoprono qualcosa sui loro nuovi vicini, gli Harper, quando si trovano a dover badare ai figli di questi ultimi e scoprono un DVD casalingo sulle prodezze sessuali messe in atto dalla coppia. Gabrielle si prepara alla visita di alcune sue vecchie amiche, tutte modelle. La donna è intenzionata a fare in modo che nessuna di loro sospetti che è incinta di tre mesi. Caleb, l’uomo che gli Applewithe nascondono in casa, riesce a lasciare lo scantinato, si inoltra nella notte di Wisteria Lane e trova temporaneo rifugio in casa Solis. Quando Gabrielle lo scopre, fugge spaventata e cade malamente dalle scale…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Il sole non tramonterà

Titolo originale: The Sun Won't Set - Prima trasmissione: 20 nov 2005

Tutti a Wisteria Lane sono nel panico dopo l'ultima effrazione e l'incidente accaduto in casa Solis. Sophie e Morty finalmente si sposano. Durante il ricevimento, Susan viene a sapere che suo padre è ancora vivo ed ora è determinata a rintracciarlo. Dopo che sul giornale è uscito un articolo riguardante il suo fidanzamento con George, Bree riceve la visita di una vecchia fiamma dell'uomo, la quale cerca di metterla in guardia sul comportamento anomalo del farmacista. Bree, spaventata, lascia George. Lynette è ai ferri corti con la collega Nina che continua a trattarla male. Carlos manda un suo ex-compagno di galera a proteggere Gabrielle che ha perso il bambino, ma lei è convinta che questi voglia farle del male. Betty teme per la vita di Caleb che ora vaga incontrollato per il quartiere…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Il bene e il male

Titolo originale: That's Good, That's Bad - Prima trasmissione: 27 nov 2005

Susan incontra il suo vero padre, Edison Prudy, e tenta così di intrecciare una qualche parvenza di rapporto con il genitore appena conosciuto. Dopo aver ricevuto una soffiata da parte di Bree, la polizia perquisisce la casa di George e trova una serie di prove che indicano la responsabilità dell'uomo nella morte di Rex. Nel suo estremo tentativo di recuperare il rapporto con Bree, il farmacista tenta di togliersi la vita. Bree, che si trova al suo capezzale, mente e gli dice di aver chiamato un'ambulanza, mentre in realtà lascia che le pillole che George ha ingoiato facciano il loro effetto. Lynette scopre che Nina ha una relazione con il fattorino Stuart e lo dice al suo capo, Ed Ferrara, che licenzia Nina in tronco. Dopo il licenziamento di Nina, Lynette viene promossa a vicepresidente. Carlos ottiene finalmente la libertà sulla parola, ma l'uomo nuovo che si presenta a casa Solis sembra non riscuotere troppo la simpatia di Gabrielle. Carlos ha infatti intrapreso un percorso spirituale insieme ad una suora, la quale sembra essere decisa a provocare una rottura fra i due coniugi. Intanto gli Applewithe ritrovano Caleb…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Ritorno a casa

Titolo originale: Coming Home - Prima trasmissione: 4 dic 2005

Zach Young fa ritorno a Wisteria Lane, con grande sollievo del padre Paul. Susan affronta la moglie di Edison, la quale si è convinta che fra quest'ultimo e Susan ci sia una relazione. Andrew torna a casa e così Bree lo mette al corrente del fatto che George ha avvelenato il padre Rex e ne ha causato il decesso. Questo nuovo fatto non fa che aumentare il risentimento del giovane nei confronti della madre. Lynette cerca di dare vita ad un asilo nido alla "Parcher & Murphy" reclutando i figli degli impiegati. Ma per organizzare il nuovo programma deve convincere la figlia del suo capo, una donna decisa a diventare la mamma eccellente per antonomasia, ad includere la sua bambina fra i piccoli del nido. Gabrielle e Suor Mary Bernard si affrontano in merito all'opera caritatevole per i bisognosi dell'Africa alla quale Carlos ha deciso di partecipare. Un uomo misterioso segue le mosse degli Applewhite…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Baci...

Titolo originale: One More Kiss - Prima trasmissione: 8 gen 2006

Dopo aver scoperto che Zach è stato al bowling insieme a Susan, Julie e Mike, Paul Young aggredisce quest'ultimo. Dopo essere stato sorpreso a letto con un amico, Andrew cerca di ricattare la madre Bree, così quest'ultima chiede aiuto a Karl, l'ex-marito di Susan. Durante una serata fra amici, Gabrielle bacia Tom. Questo fatto produce una spaccatura nell'amicizia fra Lynette, profondamente disturbata dalla cosa, e la stessa Gabrielle. L'uomo misterioso si introduce in casa Applewhite e si avvicina a Caleb. Ma viene coinvolto in un incidente domestico e rimane ucciso sulla scala che conduce in seminterrato. Betty e suo figlio tentano di sbarazzarsi del cadavere lasciandolo dentro il bagagliaio della sua macchina che però viene tamponata da Susan. Quando il corpo viene rinvenuto, le casalinghe cominciano a nutrire qualche sospetto nei confronti della famiglia Applewhite…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - Andrà tutto bene

Titolo originale: We're Gonna Be All Right - Prima trasmissione: 15 gen 2006

Dopo aver collezionato una serie di disastrosi appuntamenti a vuoto, l'ultimo dei quali terminato in ospedale, finalmente Susan sembra aver incontrato l'uomo giusto. Si tratta del dottor Ron, così la donna finge una serie di disturbi per poter incontrare ancora una volta l'affascinante e giovane medico. Bree viene arrestata per guida in stato di ubriachezza. Tom è in allarme quando i suoi figli contraggono la varicella. La preoccupazione dell'uomo deriva dal fatto che lui non l'ha mai presa. L'evento porta in superficie un particolare della vita coniugale degli Scavo che Lynette non aveva finora considerato. Alcuni scatti provocanti di Gabrielle compaiono su Internet. La donna chiede allora a suo marito l'ennesima prova del suo amore. Ma Carlos è un uomo nuovo e non se la sente di interpretare la parte del marito bruto per recuperare le fotografie della moglie. Dopo mesi di silenzio, Noah Taylor parla con Mike Delfino. Quest'ultimo gli racconta una falsa storia sull'esito delle indagini inerenti la morte di Deidre…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x13 - Il fascino discreto della guerra

Titolo originale: There's Something About a War - Prima trasmissione: 22 gen 2006

Durante uno dei loro appuntamenti, il Dottor Ron informa Susan del fatto che la donna necessita al più presto di una splenectomia. La preoccupazione di Susan diventa terrore quando viene a sapere che Ron eseguirà l'intervento per la prima volta. Ne nasce una scaramuccia che rischia di mettere in pericolo la storia fra i due. La relazione tra Matthew Applewithe e Danielle Van De Kamp viene scoperta dalle rispettive madri. Ma la reazione di Betty appare del tutto spropositata. Tom decide di presentarsi alla "Parcher & Murphy" per un colloquio di lavoro. Il curriculum impressiona Ed al punto che l'uomo decide di assumere subito il marito di Lynette. Gabrielle non è affatto contenta del fatto che Carlos abbia ricominciato a parlare della questione del bambino. La donna affronta una volta per tutte la sua "nemica" Suor Mary Bernard, appena ritornata dall'Africa. Poi si convince che è arrivato il momento di realizzare il più grande sogno di suo marito: avere un bambino. Carlos decide quindi di rompere ogni rapporto con la suora. Bree scopre che gli Applewhite nascondono in casa il giovane che ha aggredito Gabrielle. La donna sta per rivelare tutto alle sue amiche, quando Betty le intima di mantenere il silenzio oppure rivelerà alla polizia e ai Solis che Andrew è il responsabile dell'incidente che un anno prima è costato la vita di Juanita...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x14 - Amicizie improbabili

Titolo originale: Silly People - Prima trasmissione: 12 feb 2006

Susan chiede aiuto a Karl e Edie per risolvere, prima dell'intervento chirurgico, un problema con quelli dell'assicurazione sanitaria. Edie prova a convincere la donna a sposare un uomo gay che sta nascondendo alla madre la sua condizione di omosessuale. Ma quando il piano fallisce, Karl fa una proposta alla ex-moglie che quest'ultima non può rifiutare: le chiede infatti di sposarlo. Bree cerca di scoprire qualcosa in più sugli Applewhite penetrando di nascosto in casa di questi ultimi. Qui, si imbatte in Caleb. Tom cerca di instaurare un legame con Ed, ma nel farlo rischia di rimetterci la sua dignità a causa del comportamento infantile che è costretto a mantenere in ufficio. Gabrielle si affeziona ad una immigrata cinese che si trova temporaneamente a lavorare dai Solis dopo essere stata salvata dalla condizione di schiavitù. Betty decide di confidarsi con Bree e le racconta così del perché il figlio ritardato vive nello scantinate…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x15 - Grazie tante

Titolo originale: Thank You So Much - Prima trasmissione: 19 feb 2006

Dopo aver scoperto un anello ed un contratto prematrimoniale nella valigetta di Karl, Edie si convince che quest'ultimo le stia per fare la grande proposta, mentre l'uomo ha già chiesto a Susan di sposarlo. Il piano di Susan per frodare l'assicurazione ha inizio: lei e Karl si sposano in segreto. Lynette chiede a Bree di occuparsi dei bambini, ma la donna si ubriaca per l'ennesima volta e così i piccoli Scavo riescono a tagliare la corda da casa Van De Kamp. Lynette allora costringe l'amica a guardare in faccia il suo problema. Carlos scopre alcuni retroscena inerenti il rapporto fra Gabrielle e sua madre Lucia mentre quest'ultima si trova a dover trascorrere alcuni giorni in casa loro dopo la sua ultima separazione. I Solis vengono inoltre a sapere che, dopo il recente aborto, Gabrielle potrebbe non essere più in grado di concepire un figlio. Mike e Paul si alleano per fare in modo che Noah Taylor non possa incontrare il nipote Zach. Ma non si accorgono che quest'ultimo sta ascoltando la loro conversazione…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x16 - Non c'è altro modo

Titolo originale: There Is No Other Way - Prima trasmissione: 12 mar 2006

Susan finalmente affronta l'operazione con tanto di assicurazione sanitaria. Ma deve guardarsi le spalle, perché un'infermiera potrebbe riferire al Dottor Ron di aver scoperto il suo imbroglio. Bree ed il figlio Andrew hanno l'ennesimo scontro, quando il ragazzo si rivolge ad un avvocato per ottenere l'emancipazione. Tom sta incontrando una serie di difficoltà a lavoro, soprattutto perché deve prendere ordini da Lynette. Carlos e Gabrielle decidono di adottare un bambino, ma la procedura potrebbe essere molto più difficile di quanto i Solis si aspettavano. I due coniugi infatti si imbattono nella signora Rowland, la quale è decisa a fare in modo che nessuna agenzia di adozioni realizzi il sogno della giovane coppia. Nel frattempo, un morente Noah Taylor scopre la verità su quello che è successo a Deidre, nonostante Mike Delfino avesse tentato di nascondergliela. Paul viene poi arrestato, ma in realtà si tratta di una losca manovra di Taylor che si è accordato con alcuni agenti di polizia. Di nuovo, l'istinto di sopravvivenza di Paul ha la meglio. Per mettere fine alla minaccia, Zach decide di incontrare il nonno…
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x17 - Potrei mai lasciarti?

Titolo originale: Could I Leave You? - Prima trasmissione: 26 mar 2006

Gabrielle e Carlos trovano un'altra strada per adottare un bambino senza ricorrere all'agenzia: pagare una ballerina di lap dance per avere il figlio che porta in grembo. L'adesione di Bree all'Anonima Alcolisti potrebbe essere d'aiuto alla sua causa legale, ma purtroppo si ubriaca e resta chiusa nel camerino di un grande magazzino, dopo che Andrew le ha detto di avere intenzione di raccontare di essere stato violentato dalla madre. Durante una cena a casa sua, Susan dice al dr. Ron di amare lui e che non conosce nessun Mike. Ma Karl con un piccolo imbroglio fa incontrare i due uomini di Susan e così il dott. Ron decide di lasciarla perché capisce che lei è ancora innamorata di Mike. Il capo di Lynette le assegna il compito di convincere un'altra impiegata a smettere di allattare al seno il figlio di 5 anni, perché causa problemi al lavoro. Caleb, intanto, mette gli occhi su Danielle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x18 - Tentazioni

Titolo originale: Everybody Says Don't - Prima trasmissione: 2 apr 2006

Bree trova uno sponsor nel club Alcolisti Anonimi che ha un problema di tossicodipendenza. Lynette è chiamata a testimoniare sul caso di Bree e Andrew e ha intenzione di farlo a favore del ragazzo, ma dopo avergli parlato, sceglie di deporre a favore di Bree, capendo che Andrew sta mentendo solo per poter mettere le mani sul suo fondo fiduciario e comprarsi una macchina. Edie scopre, grazie al dott. Ron, che Susan e Karl si sono sposati di nascosto, ma decide di perdonarli solo se Karl organizzerà uno splendido matrimonio per lei e se Susan farà da cameriera alla loro festa di fidanzamento. Durante la festa Susan scopre in un libro di Karl una sua fotografia e capisce che quest'ultimo è ancora innamorato di lei e cerca di mettere le cose in chiaro. La bambina di Carlos e Gabrielle nasce, ma questi ultimi decidono di scappare con la neonata quando scoprono che il padre potrebbe ancora opporsi alla custodia della piccola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x19 - Non mi guardare

Titolo originale: Don't Look at Me - Prima trasmissione: 16 apr 2006

I Solis ottengono la custodia provvisoria della piccola Lily. Nel frattempo, Gabrielle lascia a Xiao-Mei molta responsabilità nella cura della bimba rischiando un possibile disastro. Felicia tormenta Paul Young fino a quando non raggiunge l'apice di sopportazione. Susan deve fare i conti coi suoi sentimenti per Karl, che sta avendo dei ripensamenti sulla sua relazione con Edie. Al cinema poi, incontra Mike con un'altra donna e così fa finta di avere anche lei un appuntamento, obbligando il suo vicino di posto (un dentista di nome Orson) a reggerle il gioco. Bree riceve una visita a sorpresa di suo padre e della sua matrigna, che vogliono portare via Andrew. Bree però rivela loro che il ragazzo è gay, facendogli cambiare idea. Nel frattempo Lynette deve vedersela con il figlio Parker, che manifesta un'ossessione per la nudità (arriva a offrire un gelato alla McCluskey in cambio di un'occhiata alla sua vagina).
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x20 - Non doveva succedere

Titolo originale: It Wasn't Meant to Happen - Prima trasmissione: 30 apr 2006

Gabrielle mette il padre naturale di Lily nelle condizioni di rinunciare ai suoi diritti, ma deve comunque rinunciare alla bambina quando la madre sceglie di riprendersela. Edie esce con Susan dopo che Karl l'ha scaricata, scatenando in Susan enormi sensi di colpa. Lynette aiuta il suo capo nel tentativo di ravvivare il suo matrimonio: ciò però fa sì che i problemi coniugali finiscono con l'arrivare in ufficio. Lynette messaggia con la moglie del suo capo, ma ben presto questa si accorge che non è il marito a scrivere quindi lo obbliga a licenziare il colpevole. Ed non può fare a meno di Lynette, quindi decide di trovare un pretesto per licenziare Tom. Bree passa all'azione quando scopre che lo sponsor Sex Addicted di Peter gli consiglia di stare lontano da lei. Quando Betty vende la casa, Matthew e Danielle escogitano un piano per fermarla per non doversi separare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x21 - Adesso lo so

Titolo originale: I Know Things Now - Prima trasmissione: 7 mag 2006

Tom colpisce con un pugno il capo di Lynette e per questo gesto viene licenziato, ma Lynette viene messa in guardia dal suo capo riguardo alla fedeltà del marito. Mike scopre un investigatore privato, pagato da Edie, nascosto fuori dalla casa di Susan. Susan decide di confessare a Edie di essere stata a letto con Karl con una lettera, ma cerca di recuperarla dopo aver saputo che Mike ha pagato il silenzio dell'investigatore. La lettera giunge a destinazione ed Edie per vendicarsi dà fuoco alla casa di Susan. Andrew approfitta della grande debolezza di Peter per vendicarsi della madre, andandoci a letto insieme. Bree allora lascia Peter e abbandona il figlio in mezzo al nulla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x22 - Solitudine

Titolo originale: No One Is Alone - Prima trasmissione: 14 mag 2006

Susan sospetta che sia stata Edie a incendiarle la casa. Bree invita Susan e Julie a trasferirsi da lei ora che Andrew se n'è andato. Danielle scopre che Matthew è rinchiuso nel suo sotterraneo (la madre ce l'aveva rinchiuso dopo aver scoperto quello che lui e Danielle avevano fatto per far sì che la madre decidesse di mettere Caleb in un ricovero) e fugge con lui. Felicia riesce una volta per tutte ad incastrare Paul. Lynette segue Tom fino ad Atlantic City e trova una conferma ai suoi sospetti, lo vede con un'altra donna. Decide quindi di andarsene di casa con i suoi figli. Gabrielle e Carlos riescono a far sì che Xiao-Mei rimanga incinta ma ciò non porterà altro che ulteriori complicazioni. Bree si ricovera volontariamente in un centro psichiatrico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x23 - Ricordare (1)

Titolo originale: Remember (1) - Prima trasmissione: 21 mag 2006

Grazie ad una serie di flashback, vediamo le casalinghe nel giorno in cui si trasferirono a Wisteria Lane. Lynette scopre il vero motivo del viaggio di Tom ad Atlantic City: una sua ex rimase incinta di lui prima che si sposasse con Lynette e ora l'uomo deve occuparsi anche di questa ragazzina. Zach ricorre alle soluzioni più estreme per raccogliere denaro sufficiente per la difesa legale di Paul spegnendo il respiratore di suo nonno per poter ereditare tutto il suo patrimonio. Susan cerca di organizzare spazi più vivibili e si trova imprigionata tra Mike e Karl. Gabrielle inizia a sospettare che ci sia una tresca fra Carlos e Xiao-Mei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x24 - Ricordare (2)

Titolo originale: Remember (2) - Prima trasmissione: 21 mag 2006

Si scopre cos'è successo a Chicago agli Applewhite: l'ex fidanzata di Matthew,Melanie, cerca di salvare la relazione dandogli appuntamento in un posto appartato; si presenta all'appuntamento però Caleb,segretamente innamorato di Melanie, e quando questi prova a baciarla lei gli dà uno schiaffo e lui offeso le da una bastonata in testa e scappa;all'arrivo di Matthew, Melanie riprende conoscenza e minaccia l'ex fidanzato di denunciare il fratello se non tornano insieme e così Matthew la uccide.Bree tenta di scappare dall'ospedale psichiatrico quando scopre che Matthew è il vero assassino di Melanie Foster. Betty pianifica una fuga dalla città insieme a Caleb, ma il piano incontra un ostacolo. Mike si reca da Orson per una visita odontoiatrica e ricorda di averlo già visto da qualche parte,ma Orson esclude si possano già conoscere. Susan vorrebbe chiedere a Mike di sposarla, ma l'uomo viene investito da un'auto alla cui guida c'è Orson. A casa Van de Kamp, Matthew tiene in ostaggio Bree e Danielle, ma l'intervento delle forze armate le salverà, uccidendo il ragazzo. Betty finalmente lascia Wisteria Lane con Caleb, mentre Susan aspetta invano Mike e Orson si presenta da Bree con un mazzo di fiori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta