Espandi menu
cerca
Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

8 stagioni - 180 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2004-2005
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

Negli Stati Uniti la prima stagione di Desperate Housewives è stata trasmessa dal 3 ottobre 2004 sul canale americano ABC. In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 13 febbraio 2005 su Fox Life di Sky.
In chiaro, la prima stagione è stata trasmessa dal 12 settembre 2005 su Rai 2.
L'attrice Alfre Woodard, interprete del personaggio di Betty Applewhite, appare nei due episodi finali. Sarà presente nel cast regolare nella stagione successiva.

1x01 - Desperate Housewives

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 3 ott 2004

In un tranquillo quartiere della provincia americana, Mary Alice Young racconta la sua giornata di casalinga e poi si uccide sparandosi un colpo di pistola alla tempia. Susan Meyer, Lynette Scavo, Bree Van De Camp e Gabrielle Solis, le sue quattro amiche e vicine di casa, si ritrovano in casa di Mary Alice per il funerale. Insieme la ricordano e fanno un bilancio delle loro esistenze. Susan è interessata a Mike, il nuovo idraulico appena stabilitosi a Wisteria Lane, ma deve fare i conti con Edie. Bree ha dei problemi con il marito Rex, che non riesce più a convivere con una moglie troppo perfetta. Gabrielle, insoddisfatta del suo rapporto con Carlos, ha una relazione segreta con il giardiniere John. Susan si introduce furtivamente a casa di Edie e provoca un incendio. Mentre stanno impacchettando le cose di Mary Alice, le quattro casalinghe trovano una lettera anonima minatoria: qualcuno stava ricattando la loro amica. Paul, il marito di Mary Alice, comincia a scavare di notte sotto la piscina, sotto lo sguardo attonito del figlio Zach. Mike nasconde un segreto: una sera rientra a casa, armato di pistola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - La verità è sfuggevole

Titolo originale: Ah, But Underneath - Prima trasmissione: 10 ott 2004

Carlos torna a casa da Gabrielle con un costoso regalo: una nuova e fiammante auto fuoriserie. Intanto Lynette molla i suoi tre indisciplinati figli sul bordo della strada ma quando fa marcia indietro i ragazzini sono spariti. Susan e Edie continuano a contendersi i favori di Mike. Per Gabrielle è sempre più difficile nascondere la relazione con il giardiniere John. Paul Young ha dissotterrato un misterioso baule che di notte getta in un lago. La signora Huber sospetta che Susan abbia provocato l'incendio alla casa di Edie. Per risolvere i loro problemi, Bree e Rex decidono di rivolgersi ad un terapista di coppia, il dottor Goldfine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Ritratti di famiglia

Titolo originale: Pretty Little Picture - Prima trasmissione: 17 ott 2004

La piccola Ashley, appena giunta a Wisteria Lane insieme alla madre, ricatta Gabrielle. La bambina sa della relazione della donna con John. Nel frattempo le vicine di casa di Mary decidono di non disdire il party che la donna aveva organizzato poco prima di togliersi la vita. La serata non va nel migliore dei modi, soprattutto quando Bree fa una rivelazione intima su Rex. L'uomo decide di andarsene di casa. Zach ritrova la pistola con la quale sua madre si è suicidata. Paul decide di mettere in vendita la casa. Susan è ai ferri corti con l'ex-marito Karl e la sua nuova ragazza, Brandy. Decide di assumere nei confronti dei due un atteggiamento più maturo, ma poi finisce con il rimanere chiusa fuori casa completamente nuda. Nel frattempo, la donna continua a corteggiare il vicino Mike. La cassa fatta sparire da Paul riemerge e, a quanto sembra, contiene alcuni resti umani. Bree sottrae dallo studio del dottor Goldfine una cassetta con la registrazione di una seduta del medico con Mary Alice.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Conoscevamo quella donna?

Titolo originale: Who's That Woman? - Prima trasmissione: 24 ott 2004

Nella cassetta sottratta da Bree, Mary Alice parla di una bambina e del fatto che il suo vero nome è Angela. Carlos pensa che Gabrielle abbia un altro, ma i suoi sospetti si concentrano sull'uomo sbagliato. Intanto, la signora Huber ricatta Susan credendo che sia coinvolta nell'incendio della casa di Edie. Susan confessa alla figlia di essere la diretta responsabile del disastro. Le due concepiscono un piano per sottrarre alla donna l'unica prova del coinvolgimento di Susan. Bree affronta una crisi familiare quando i suoi figli vengono a sapere della separazione fra lei e Rex. Lynette si reca per ben due volte a scuola dove i gemelli continuano a combinare dei disastri e non vogliono essere separati. Le quattro amiche decidono di dire del biglietto minatorio ricevuto da Mary Alice al marito Paul. Questi motiva l'accaduto con una spiegazione che non convince Lynette e Gabrielle. Più tardi, Young assume un uomo per scoprire chi ha spedito a Mary Alice il fantomatico biglietto ricattatorio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Inquietanti intrusioni

Titolo originale: Come In, Stranger - Prima trasmissione: 31 ott 2004

A Wisteria Lane tutti sono preoccupati a causa di un malvivente che si è introdotto di nascosto in casa della signora Fromm. L'intruso misterioso non è altri che Mike. Susan, constatato che l'idraulico Mike non è interessato a lei, accetta con riluttanza la pressante corte dell'agente Thompson, che però ben presto si rivela essere un furfante. Lynette chiede a Bree di mettere una buona parola per fare entrare i suoi figli alla Barcliff Academy. Per riuscire nella loro impresa, gli Scavo sono costretti ad un nuovo sacrificio. Bree si affeziona sempre di più a Zach Young. Durante una cena, il giovane le rivela che Mary Alice si è uccisa a causa di una brutta azione da lui commessa. L'arrivo inatteso di Juanita, la madre di Carlos, complica la relazione segreta fra Gabrielle e John. Carlos chiede a sua madre di controllare Gabrielle. Mike si incontra al parco con un uomo al quale comunica di non aver ancora ottenuto alcun risultato apprezzabile. Zach penetra di nascosto in casa Van De Camp e utilizza gli addobbi di Natale per decorare anticipatamente la casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Inutile affannarsi

Titolo originale: Running To Stand Still - Prima trasmissione: 7 nov 2004

Con l'aiuto della figlia, Susan scopre che Zach è stato ricoverato in un centro di riabilitazione. Qui, il giovane parla a Julie di una misteriosa "Dana". Per liberarsi dell'ossessiva presenza di Juanita, Gabrielle decide di fare leva su di una particolare debolezza della suocera: il gioco d'azzardo. Inoltre, scopre che negli ultimi tempi John ha frequentato Danielle Van De Camp. Dopo che ha accettato di preparare i costumi per la recita di Cappuccetto Rosso dei figli, Lynette entra in competizione con Maisy Gibbons. Ma riesce a trovare un nuovo modo per acquisire energie: assumere gli psicofarmaci solitamente prescritti ai bambini iperattivi. Bree e Rex provano a dare una sferzata alla loro monotona vita sessuale, ma le cose non vanno per il verso giusto. Juanita scopre finalmente chi è il misterioso amante della nuora.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Competizione

Titolo originale: Anything You Can Do - Prima trasmissione: 21 nov 2004

Un uomo ha un attacco cardiaco e finisce la sua corsa nel prato della signora Huber. Quest'ultima ne approfitta per scaricare il paziente nel perfetto giardino di Bree. Quest'ultima viene a conoscenza che il marito Rex ha preparato i documenti per il divorzio. I due decidono di dare la brutta notizia ai loro figli. Il primo appuntamento di Susan con Mike Delfino viene rimandato a causa dell'arrivo improvviso di Kendra, un'amica dell'uomo. Insieme a Edie, Susan decide di seguire Mike e la sua nuova amica in un rodeo bar. Edie collabora alla vendita della casa degli Young. Paul si convince che a mandare il biglietto minatorio a Mary Alice è stata proprio Edie e paga il signor Shaw, un uomo di sua fiducia, per far uccidere la donna. Lynette scopre di aver sviluppato una dipendenza dai farmaci prescritti ai suoi gemelli. Rex decide di fare dei regali costosi ai figli, con grande disappunto della moglie Bree. Juanita sorprende Gabrielle e John a letto insieme e scatta loro una foto. Mentre si sta allontanando in tutta fretta da casa Solis viene investita da un'auto alla cui guida c'è un alticcio Andrew Van De Camp.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Sensi di colpa

Titolo originale: Guilty - Prima trasmissione: 28 nov 2004

Juanita è in ospedale in coma. Bree e Rex concepiscono un piano per fare in modo che il figlio Andrew non sia accusato dell'incidente occorso all'anziana donna. Andrew sembra non provare rimorso per il fatto di avere investito Juanita. Intanto Susan è sempre più sospettosa nei confronti di Mike Delfino: ha infatti scoperto in casa dell'uomo una pistola ed un notevole quantitativo di contanti. Esausta per le continue intemperanze dei suoi figli, Lynette sembra sul punto di scoppiare e si allontana da casa. Più tardi, parla con Susan e Bree della sua dipendenza dai farmaci per i bambini. Gabrielle confessa ad un prete la sua relazione con John. Il signor Shaw scopre che la carta appartenente al biglietto minatorio spedito a Mary Alice era della signora Huber. Paul Young si reca a trovare la donna. Quest'ultima confessa e, quando cerca di giustificarsi, Paul la aggredisce uccidendola. Carlos desidera avere dei figli da Gabrielle, ma la donna non vuole sentire ragioni. Susan cerca di scusarsi con Mike per aver frugato fra le sue cose e i due finiscono a letto insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Il tarlo del sospetto

Titolo originale: Suspicious Minds - Prima trasmissione: 12 dic 2004

Per cercare di dare un senso alla propria vita, Gabrielle organizza una sfilata di beneficenza, coinvolgendo le amiche di Wisteria Lane. Durante i preparativi per la sfilata, Susan scopre che Gabrielle e John hanno avuto una relazione. Helen Rowland ascolta una conversazione fra il figlio ed un suo amico e scopre che John ha una storia con una donna più matura. Così pedina il figlio e si convince che si tratta di Susan. Alla sfilata, Helen e Susan si accapigliano. Il giorno dopo, Gabrielle confessa a Helen la verità. Julie Meyer ha ricevuto una lettera da Zach. Nel frattempo, Paul Young ha fatto sparire il corpo senza vita della signora Huber. Bree sorprende il figlio Andrew che fuma marijuana. Insieme al marito Rex, prova a discutere su quale sia la punizione più adatta per il figlio, compreso ritirarlo dalla squadra di nuoto. Lynette convince Tom ad assumere una tata per i loro quattro figli e chiede a Bree di aiutarla. Dopo essere fuggito dall'istituto psichiatrico, Zach ha trovato rifugio in camera di Julie. Il giovane confessa alla ragazza di essere il responsabile della morte della sorella. Due detective indagano sul baule e sui resti umani rinvenuti al suo interno. I federali irrompono in casa Solis ed arrestano Carlos.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Ritorna da me

Titolo originale: Come Back To Me - Prima trasmissione: 19 dic 2004

Durante la prima udienza a carico di Carlos, il giudice nega la cauzione e rinvia Solis a giudizio. Edie comincia a chiedersi che fine ha fatto la signora Huber. Rex si vede in segreto con Maisy Gibbons, una donna che trascorre i suoi pomeriggi incontrando uomini per soldi. Lynette, gelosa e sospettosa nei confronti della nuova tata Claire, decide di filmarla di nascosto. Gabrielle chiede a Bree di custodirle alcune suppellettili di famiglia per evitare che vengano sequestrate dai federali. Carlos ordina alla moglie di distruggere alcuni documenti compromettenti, ma la donna preferisce non farlo. Susan, insieme a Mike, scopre che Zach sta soggiornando da alcuni giorni in casa sua. La donna affronta Julie mentre Mike accompagna Zach da Paul Young. Durante un incontro con Maisy, Rex ha un attacco di cuore e viene ricoverato in ospedale. Qui, Bree scopre che il marito ha una relazione extraconiugale. Quando si riprende, Bree gli comunica di avere intenzione di rivolgersi ad un legale per chiedere il divorzio e spillargli più soldi possibile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Muoviti

Titolo originale: Move On - Prima trasmissione: 9 gen 2005

Felicia, la sorella di Martha Huber, arriva a Wisteria Lane, mentre Edie organizza le ricerche della donna scomparsa. Su pressione dei figli, Bree decide di prendersi cura del marito Rex durante la convalescenza. Nel frattempo decide di uscire con George, il suo farmacista di fiducia. Lynette sospetta che Tom sia attratto dalla nuova tata che hanno appena assunto, così alla fine decide di licenziarla. Susan invita Karl alla festa di compleanno di Julie e questi si presenta con Edie. La Polizia trova la macchina della Huber e così le ricerche si spostano da Wisteria Lane. Mike dice a Susan di essere innamorato di lei. Gabrielle accetta un lavoro come modella al centro commerciale. Durante l'ennesimo alterco con Andrew, Bree si lascia sfuggire che Rex ha avuto una relazione extraconiugale. Paul decide di sviare i sospetti della Polizia verso Mike Delfino e nasconde perciò l'anello e la collana della donna nel garage dell'idraulico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Si muore un po' ogni giorno

Titolo originale: Every Day a Little Death - Prima trasmissione: 16 gen 2005

I residenti di Wisteria Lane scoprono la verità sulla morte della signora Huber. Susan viene a sapere che la donna teneva dei diari così teme che venga fuori la storia dell'incendio alla casa di Edie. Quest'ultima decide di organizzare una cerimonia funebre per Martha durante la quale Susan trova il coraggio di rivelarle la verità. Carlos esce di prigione e torna a casa da Gabrielle. L'uomo continua ad insistere con la moglie con il suo desiderio di avere dei figli: all'ennesimo rifiuto di Gabrielle, Carlos decide di sostituire le pillole anticoncezionali della donna. Noah entra in casa Delfino per riprendersi i soldi e la pistola. Mike va a trovare l'uomo al quale promette di scoprire al più presto la verità sulla morte della figlia Deirdre. Mentre i due parlano, Noah rivela che Mike ha già ucciso una volta. George regala a Bree una pistola Luger. I due decidono di provarla facendo tiro al bersaglio, ma George si spara accidentalmente ad un dito del piede. Bree decide alla fine di troncare la sua relazione con il farmacista. Alla scuola di yoga, Lynette fa credere a tutti che suo figlio sia malato di cancro, in realtà ha dovuto rasargli i capelli perché i gemelli li avevano rovinato con della gomma da masticare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - Colpa tua

Titolo originale: Your Fault - Prima trasmissione: 23 gen 2005

Rodney Scavo, il padre di Tom, arriva inaspettatamente a Wisteria Lane. Lynette scopre che l'uomo ha una relazione extraconiugale e ne parla con Tom, il quale però non ne è così sorpreso. Una sera, Tom trova il coraggio di confessare al padre un suo segreto. Intanto, Susan guarda con fastidio all'evoluzione del rapporto tra Julie e Zach. Quest'ultimo ha invitato Julie al ballo. Saputo dal figlio che questi ha parlato con la giovane Meyer di Dana, Paul decide di correre ai ripari raccontando a Susan della morte della figlioletta avvenuta per mano proprio di Zach. Più tardi, mentre stanno tornando a casa, Paul rivela a suo figlio che in realtà Dana è ancora viva. I genitori di John chiedono a Gabrielle di convincere il figlio ad andare al college. John sorprende Gabrielle con una proposta di matrimonio. Rex prova a riconciliarsi con Bree ed ha una schermaglia con George, il quale sostituisce le pillole per il cuore prescritte a Rex. Mentre stanno parlando di Julie, Zach ha uno scatto d'ira e così Susan gli proibisce di vedere sua figlia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - L'amore è nell'aria

Titolo originale: Love Is In The Air (a.k.a. What I Did For Love) - Prima trasmissione: 13 feb 2005

Anche a Wisteria Lane è San Valentino. Susan sta pensando ad una romantica serata con Mike Delfino, il quale, dopo essersi introdotto in una casa del quartiere, viene sorpreso da un uomo che gli spara. La sera di San Valentino, mentre stanno cenando al ristorante, Mike sviene e così Susan scopre che l'uomo è stato ferito. Questi le racconta di essersi sparato da solo. Gabrielle ha accettato un lavoro come commessa in una profumeria. I figli di Lynette vengono accusati di furto dall'anziana vicina di casa degli Scavo, la signora McClusky. Tra Lynette e l'anziana donna scaturisce una guerra che termina quando Lynette e Tom scoprono la refurtiva. Felicia riconosce da una foto di Mary Alice la sua collega Angela Forrest. Rex trova il coraggio di confessare a Bree la sua inclinazione sessuale sado-maso. La donna decide di stare al gioco. Lynette restituisce il maltolto a tutti i vicini. Poi si reca da Susan e le rivela che i gemelli hanno sottratto, dal garage di Mike Delfino, un anello e una collana appartenenti alla signora Huber.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Impossibile

Titolo originale: Impossible - Prima trasmissione: 20 feb 2005

Bree trova un preservativo fra gli indumenti di Andrew. La donna affronta il figlio e scopre che in realtà appartiene a Danielle, la quale ha deciso di fare sesso con John Rowland. Bree si reca allora a casa del giovane per convincerlo a troncare con la figlia. Mike Delfino viene arrestato con l'accusa di aver ucciso la signora Huber. L'uomo viene subito rilasciato e Susan gli fornisce anche un alibi per la sera dell'omicidio. Quando la Meyer viene convocata al distretto di polizia scopre che in passato Mike è stato condannato a 5 anni di reclusione per omicidio colposo e traffico di droga. Tom Scavo non ottiene la promozione a vice-presidente a cui tanto aspirava. Quando si presenta una seconda occasione, Lynette senza volerlo contribuisce a minare anche questa seconda possibilità. Justin, un amico di John, ricatta Gabrielle. In realtà, il giovane vuole andare a letto con la donna per provare a sé stesso di non essere gay. Nel frattempo, la situazione economica dei Solis è sempre più problematica. Zach organizza una festa in piscina ed invita anche Julie. Susan sorprende Justin e Andrew che si stanno baciando.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - Solidarietà femminile

Titolo originale: The Ladies Who Lunch - Prima trasmissione: 27 mar 2005

Maisy Gibbons viene arrestata per adescamento. Temendo che l'agenda con i nomi dei clienti della donna venga resa pubblica, Bree si reca in prigione per convincere Maisy a non fare il nome di Rex. Quest'ultimo manifesta alcuni problemi di salute. Purtroppo per Bree, tutti a Wisteria Lane vengono a sapere che Rex era uno dei clienti di Maisy Gibbons. Intanto Gabrielle non ha i soldi per far riparare le tubazioni di scarico di casa sua. Edie convince Susan ad uscire con lei; le due donne entrano di nascosto in casa Young, dove Edie trova una videocassetta che si riferisce ad Angela nello Utah. Non hanno però il tempo di visionarla in quanto Paul rientra in anticipo. Lynette entra in guerra con una delle mamme della scuola quando quest'ultima insinua che i gemelli Scavo sono i responsabili dell'epidemia di pidocchi appena scoppiata alla Barcliff. Bree, intuito il momento difficile che Gabrielle sta passando, le presta del denaro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x17 - Eroi

Titolo originale: There Won't Be Trumpets - Prima trasmissione: 3 apr 2005

Juanita Solis si riprende dal coma, giusto il tempo di cadere dalle scale dell'ospedale e morire. Lynette diventa amica di Alisa, una donna sordomuta i cui figli studiano anch'essi alla Barcliff Academy, ma poi si intromette nel menage matrimoniale della donna causando problemi a non finire. Carlos decide di accettare un patteggiamento che lo condurrà a trascorrere 8 mesi in carcere. L'uomo si fa promettere da Gabrielle che lo aspetterà e che gli sarà fedele. Quest'ultima scopre che, per l'incidente occorso a Juanita, l'ospedale deve dei soldi ai Solis, ma si guarda bene dal rivelare la cosa al marito. Bree e Rex decidono di mandare il loro figlio Andrew ad un campo di correzione. Mike consegna a Susan una lettera di spiegazioni, ma la donna preferisce non leggerla e la rispedisce al mittente. Bill Cunningham, un imprenditore edile che sta eseguendo alcuni lavori per Edie, chiede a Susan di uscire, ma Edie proibisce all'amica di accettare l'invito, consiglio che la Meyer decide comunque di non seguire con i soliti esiti catastrofici.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x18 - Figli

Titolo originale: Children Will Listen - Prima trasmissione: 10 apr 2005

Sophie, la mamma di Susan, si presenta inaspettatamente a Wisteria Lane, dopo aver litigato con il suo attuale fidanzato Morty. Susan cerca di mediare una riconciliazione fra i due. La Polizia si presenta a casa Young per fare domande sul baule. Zach viene a sapere che una donna tentò di sottrarlo agli Young, così Paul e Mary Alice glielo impedirono. Lynette chiede a Bree di occuparsi dei suoi figli per un pomeriggio. Il giorno dopo scopre che Bree ha sculacciato Porter. Felicia parla con Zach di Angela Forrest, con la quale ha lavorato nello Utah, e così Zach si lascia sfuggire il suo vero nome che è Dana. Bree e Rex vanno a trovare Andrew al campo. Qui li attende una sconcertante rivelazione: il giovane ammette la possibilità di essere gay. Carlos scopre che l'ospedale deve loro un risarcimento ed ha un violento alterco con Gabrielle. La costringe a firmare un accordo che le proibisce di utilizzare quei soldi. Gabrielle si reca da John e i due fanno ancora l'amore. Bree e Lynette si chiariscono.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x19 - Il piacere della solitudine

Titolo originale: Live Alone and Like It (a.k.a. An Unexpected Song) - Prima trasmissione: 17 apr 2005

Lynette si occupa della signora McClusky dopo che questa ha avuto un malore davanti a casa sua. Bree e Rex si recano al campo di correzione per portare a casa il loro figlio Andrew. Pressato dalla madre, Andrew parla ad un prete delle sue inclinazioni sessuali e del suo desiderio di vendetta nei confronti della madre. Noah comunica a Mike la notizia del ritrovamento del cadavere di Deirdre. La donna è stata uccisa, il corpo fatto a pezzi e rinchiuso in un baule di giocattoli per bambini. Un poliziotto pagato da Noah consegna a Mike il fascicolo relativo alle indagini e l'idraulico scopre che fra i clienti del costruttore del baule c'è anche il nome di Paul Young. Susan sorprende la madre Sophie in cucina con uno sconosciuto. La sera dopo, Sophie organizza per lei e la figlia una sorta di doppio appuntamento. Carlos si convince a strappare l'accordo che aveva fatto firmare alla moglie Gabrielle. Quest'ultima continua di nascosto ad incontrarsi con John.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x20 - Senza più paura

Titolo originale: Fear No More - Prima trasmissione: 1 mag 2005

Gabrielle scopre di essere rimasta incinta, ma ha dei dubbi su chi possa essere il padre del nascituro. Nel frattempo, organizza una grande festa per dire addio a Carlos, prossimo ad entrare in prigione. Durante il party scopre che qualcuno ha manomesso le sue pillole anticoncezionali e pensa subito a Carlos. Lynette scopre che Tom lavora con Annabel Foster, una sua vecchia fiamma. Consigliata da Edie, organizza una cena ed invita la sua rivale. Mike dice a Susan di stare lontana da Paul Young. Quest'ultimo racconta alla Meyer una nuova storia per giustificare il fatto che Mary Alice prima si chiamava Angela. Julie ribadisce a Zach il desiderio di non voler essere la sua ragazza. Più tardi qualcuno fa saltare in aria la cucina di casa Meyer. Nel frattempo, il farmacista George Williams ritorna nella vita di Bree. Nonostante il parere contrario di Rex, Bree decide di continuare a frequentare George come semplice amico. Felicia si ricorda di quando raccontò alla sorella Martha della storia di Angela Forrest e suo marito che scomparirono dopo aver sottratto un bambino appena partorito da una donna tossicodipendente con problemi mentali. Susan decide di assumere un investigatore privato per saperne di più su Mary Alice e suo marito, ma si rivolge alla persona sbagliata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x21 - Domenica al parco con George

Titolo originale: Sunday in the Park With George - Prima trasmissione: 8 mag 2005

Lynette cerca di rendere più eccitante il suo matrimonio con Tom, ma il lavoro di quest'ultimo è sempre di intralcio. Morty chiede a Sophie di sposarlo e la donna accetta con entusiasmo. Paul sta drogando il figlio Zach e nel frattempo prepara le valigie. Felicia lo sorprende e mette l'uomo di fronte ad una scelta: Paul dovrà andarsene da Fairview mentre il figlio Zach rimarrà con lei a Wisteria Lane. In caso contrario, la donna racconterà alla Polizia tutta la verità su Angela Forrest, il bimbo rapito e la morte della sorella Martha. George continua ad insinuarsi nella vita di Bree, mentre Rex vuole un secondo parere medico per risolvere i suoi problemi di salute. Shaw racconta a Susan una storia in precedenza concordata con Paul Young. La donna chiede all'investigatore privato di indagare anche su Mike Delfino. L'indagine la conduce a casa di Noah e Kendra. Quest'ultima le racconta la verità su Deirdre: era una tossicodipendente finita nei guai per colpa di un poliziotto che Mike uccise per legittima difesa. Gabrielle comunica a John di essere rimasta incinta, mentre Carlos ha convinto la moglie che a sostituire le pillole anticoncezionali è stata Juanita. Susan decide di riconciliarsi con Mike.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x22 - Addio, per ora

Titolo originale: Goodbye For Now - Prima trasmissione: 15 mag 2005

Susan e Mike prendono la decisione di andare a vivere insieme. Un imprevisto di lavoro riaccende la battaglia fra Lynette e Annabel. La prima decide di rivolgersi ai suoi vecchi datori di lavoro per trovare un nuovo posto per Tom, ma finisce con il consigliare l'assunzione di Annabel. Quando il capo di Tom offre il posto di vice-presidente alla Foster, Scavo decide di licenziarsi e scopre che Lynette ha tramato alle sue spalle. Bree si rende conto che George è innamorato di lei e decide di allontanarlo. Il farmacista si introduce di nascosto in casa Van De Camp per sostituire le pillole di Rex e fa una interessante scoperta sulle abitudini sessuali di Bree e suo marito. Il giorno dopo, George mente a Bree dicendole che Rex sparla in giro del loro menage sessuale. Quando Bree decide di affrontare suo marito, quest'ultimo ha un nuovo attacco di cuore. Paul scappa e lascia un messaggio per Zach che Felicia intercetta. La Tillman disserta con Mike Delfino della sua teoria secondo la quale Paul Young ha ucciso Martha ed è con tutta probabilità anche il responsabile della morte di Deirdre. Le amiche di Susan tentano di convincere la donna a rivedere la sua decisione di andare a vivere con Mike, ma Susan riesce a convincerle che è la cosa migliore per lei. Gabrielle scopre che il vero responsabile della sostituzione delle pillole è Carlos, così decide di lasciarlo. Solis segue la moglie e si convince che l'amante di Gabrielle è Justin, l'amico di John. Carlos aggredisce Justin, ma la Polizia interviene in tempo. Mike Delfino si reca all'appuntamento che Paul Young aveva preso con Zach.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x23 - Un giorno meraviglioso

Titolo originale: One Wonderful Day - Prima trasmissione: 22 mag 2005

Rex ha avuto un nuovo infarto. Le vicine di casa di Bree si recano in ospedale per cercare di confortare la loro amica. Felicia dice a Zach che suo padre Paul è fuggito lasciandolo da solo, ma il ragazzo non ci crede. Dopo aver letto il diario segreto di Martha Huber, Susan cerca in tutti i modi di contattare Mike. Quest'ultimo ha messo fuori combattimento Paul Young e lo sta conducendo fuori città. Lynette scopre che Tom ha perso il lavoro. L'uomo decide che d'ora in poi rimarrà a casa a fare il "mammo", mentre Lynette riprenderà a lavorare. Durante l'udienza contro Carlos, Gabrielle cerca di scagionare suo marito dall'accusa di essere un picchiatore di omosessuali. John rivela a Carlos di essere l'amante di Gabrielle; Solis ha un nuovo scatto d'ira davanti al giudice ed alla giuria. Rex scopre che il suo malessere è stato provocato dall'assunzione fuori scala di potassio. Il medico suggerisce che Bree potrebbe avergli avvelenato il cibo. Più tardi Bree riceve una telefonata dall'ospedale: Rex è morto. Paul Young racconta tutta la verità a Mike. Deirdre vendette a Mary Alice (che allora era Angela Forrest) il suo bambino Dana per avere dei soldi con cui comprarsi la droga. In seguito i Forrest si stabilirono a Wisteria Lane, cambiarono i loro nomi ed iniziarono una nuova vita. Tre anni dopo, Deirdre si presentò a casa loro reclamando Dana (cioè Zach). Durante una colluttazione, Mary Alice accoltellò a morte Deirdre. Gli Young occultarono il cadavere di Deirdre che fu seppellito sotto la piscina all'interno di un baule per giocattoli. Edie si reca a conoscere i suoi nuovi vicini di casa, la signora Betty Applewhite e suo figlio Matthew. Un velo di mistero sembra attorniare i nuovi arrivati. Nel frattempo, Zach aggredisce Felicia, prende in ostaggio Susan e si prepara a sparare a Mike. Saputa la verità, Delfino decide di non attuare la sua vendetta nei confronti di Paul Young. Ignaro di quanto sta per accadergli, l'uomo rientra in casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta