Espandi menu
cerca
Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

8 stagioni - 180 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2009-2010
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione della serie televisiva Desperate Housewives è stata trasmessa dal 27 settembre 2009 sul canale statunitense ABC. In Italia, la stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 17 novembre 2009 su Fox Life di Sky. In chiaro, la sesta stagione è stata trasmessa nella Svizzera italiana a partire dal 27 luglio 2010 su RSI LA1 e in Italia dal 14 aprile 2011 su Rai 3. 
Kyle Machlachlan e Dana Delany abbandonano il cast fisso al termine della stagione. Drea De Matteo sarà presente in 20 episodi nel cast fisso e interpreterà Angie Bolen fino al finale di stagione .

6x01 - Dietro le porte

Titolo originale: Nice Is Different Than Good - Prima trasmissione: 27 set 2009

Con l'episodio Nice is Different Than Good, debutta la sesta stagione della serie ideata da Marc Cherry, tra fiori d'arancio e battute feroci, uno strangolamento, l'arrivo di una nuova famiglia a Wisteria Lane, una gravidanza indesiderata, le solite, irresistibili manie di Bree e gli scontri tra Gabrielle e sua nipote Ana. Gli ascolti però cadono a picco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - Misteri e bugie

Titolo originale: Being Alive - Prima trasmissione: 4 ott 2009

Julie viene soccorsa dopo essere stata aggredita da Danny Bolen, e fortunatamente è ancora viva anche se incosciente. Mentre si cerca di capire chi possa aver fatto del male alla ragazza, Susan viene a sapere che è incinta e si arrabbia moltissimo, perchè sua figlia non l'aveva confidato a lei, ma a Lynette. Nel frattempo Bree e Karl cercano di tenere nascosta una relazione sempre più appassionata, Katherine cerca di riprendersi Mike, e la signora McCluskey si innamora perdutamente (e ricambiata) di un simpatico coetaneo, Roy. Mentre le indagini sull'aggressione a Julie proseguono, i sospetti si concentrano sui Bolen, e in particolare su Danny.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x03 - Mogli e amanti

Titolo originale: Never Judge a Lady by Her Lover - Prima trasmissione: 11 ott 2009

Bree è furiosa quando vede Karl al ristorante in compagnia di un'altra donna, ma non può fare alcunché, dato che lei è con Orson. Intanto Danny, il figlio dei Bolen, viene rilasciato, ma Susan non è pronta a sotterrare l'ascia di guerra. Ana incoraggia Gabrielle nel suo piano di sedurre John non appena ritornerà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - I disastri del cuore

Titolo originale: The God-Why-Don't-You-Love-Me Blues - Prima trasmissione: 18 ott 2009

Katherine si lascia andare di fronte a una torta nuziale e la cosa porta a un litigio con Bree. Lynette scopre che uno dei figli ha ottenuto un brutto voto e lascia Penny a scuola con Tom. Intanto Karl e Bree si scambiano messaggi di testo calienti, e ricompare la figlia di Katherine, Dylan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - E' facile giudicare

Titolo originale: Everybody Ought to Have a Maid - Prima trasmissione: 25 ott 2009

Bree s'incontra con Karl in una camera di motel, e una cameriera dell'hotel chierisce le idee a Bree sul suo comportamento degli ultimi due mesi. Gabrielle si fa una nemica scomoda, la moglie di un uomo con cui Carlos spera di siglare un importante accordo di lavoro. Nel frattempo a Wisteria Lane arrivano due nuovi vicini, che si trasferiscono a casa della defunta Edie Britt.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - Regole e conseguenze

Titolo originale: Don't Walk on the Grass - Prima trasmissione: 1 nov 2009

Lynette non riesce a scovare Tom a un party di confraternita e scopre un segreto imbarazzante: Tom copia in classe! Gabrielle affronta il preside della scuola quando questi decide di escludere sua figlia dalla recita del Ringraziamento perché la bambina dice le parolacce. Orson scopre che Bree gli ha mentito ed inizia ad essere sospettoso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x07 - Delitto e castigo

Titolo originale: Careful the Things You Say - Prima trasmissione: 8 nov 2009

Bree si finge italiana per farsi ingaggiare da una famiglia del Bel Paese cper il catering di una grande festa. La cosa non sarà però priva di conseguenze. Intanto Gabrielle ha i suoi bei problemi con gli studi casalinghi della piccola Juanita, quindi chiede alla cameriera di fare da insegnante alla bambina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x08 - Paura di decidere

Titolo originale: The Coffee Cup - Prima trasmissione: 15 nov 2009

Susan e Katherine sono condannate a svolgere dei lavori socialmente utili mentre Katherine trova un modo di far sapere a Susan che lei e Mike hanno fatto sesso cinque volte nella stessa giornata, un record che lei non ha mai raggiunto quando era insieme a lui. Intanto Gabrielle fa di tutto per far accettare sua figlia in una scuola cattolica. Per via delle sue macchinazioni, Lynette rimane senza sostituto per il suo immenente periodo di maternità. Orson è convinto che sua moglie lo stia tradendo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x09 - Un mondo pericoloso

Titolo originale: Would I Think of Suicide? - Prima trasmissione: 29 nov 2009

Nick decide che è venuto il momento per lui e la sua famiglia di lasciare Wisteria Lane, che non è più una strada abitabile. Susan e Bree litigano per via della relazione tra quest'ultima e Karl Mayer, mentre Gabrielle e Lynette litigano per via della gravidanza. Intanto il comportamento di Katherine ha portato Mike al culmine della sopportazione e una lite furiosa tra i due porta a dei risultati scioccanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x10 - Buon Natale

Titolo originale: Boom Crunch - Prima trasmissione: 6 dic 2009

L'amicizia tra Gabrielle e Lynette rischia di rompersi per sempre mentre Bree e Orson sembrano venire a patti col loro matrimonio. Susan da una mano a Katherine mentre un errore di Danny potrebbe costare ad Angie la sua libertà. L'atmosfera nataliza riceve un brutto colpo quando un aereo si schianta sul quartiere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x11 - E Se...

Titolo originale: If... - Prima trasmissione: 3 gen 2010

Dopo che l'aereo cade su Wisteria Lane i suoi abitanti riflettono sulla loro vita e su come sarebbe stata se avessere scelto percorsi diversi: Susan si chiede come sarebbe stato se Karl non l'avesse lasciata, Lynette pensa a una vita senza i gemelli e Bree immagina una vita senza Orson. Gabrielle sogna che Celia desideri di diventare un'attrice di successo mentre Angie si chiede cosa accadrebbe se il suo segreto venisse svelato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




6x15 - Robin

Titolo originale: Lovely - Prima trasmissione: 21 feb 2010

Susan causa un bel po' di agitazione nel vicinato, quando invita a casa sua l'ex spogliarellista Robin; Lynett tenta di tenere a bada i suoi ragazzi mentre Bree imparerà qualche trucco del mestiere per sollecitare la fantasia di Orson. Katherine ha bisogno di una nuova amicizia, mentre Gabrielle ha bisogno di aiuto per gestire sua nipote, una ragazza un po' problematica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x16 - Seduzioni

Titolo originale: The Chase - Prima trasmissione: 28 feb 2010

Celia si ammala di varicella e Gabrielle, non avendola mai avuta deve trasferirsi da Bob e Lee per un po'. Tom e Lynette dimenticano il compleanno della piccola Penny, la quale scappa di casa. Bree assume un nuovo impiegato mentre Katherine fa una scoperta su se stessa. Nel frattempo Angie comincia a preoccuparsi per la scomparsa di Danny.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x17 - Rivelazioni

Titolo originale: Chromolume No. 7 - Prima trasmissione: 14 mar 2010

Gabrielle ed Angie si recano a New York per rintracciare Ana e Danny. Mike cerca di provare a Susan di essere un 'vero uomo' mentre la famiglia Scavo è sorpresa di rivedere Preston, di ritorno dall'Europa, con una ragazza russa al braccio. Bree scopre una connessione con il suo nuovo impiegato mentre Katherine si sente confusa sui sentimenti che prova per Robin.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x19 - I cattivi vicini

Titolo originale: We All Deserve to Die - Prima trasmissione: 18 apr 2010

Lynette scopre la verità sulla sua futura nuora, Gabrielle da una mano a Bob e Lee, ma non si sofferma a pensare alle conseguenze. Bree comincia a sospettare che Sam abbia un obiettivo nascosto, mentre Susan cerca un modo per aiutare Mike con le sue finanze. All'insaputa di Angie, Danny fa la conoscenza di Patrick Logan per la prima volta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x21 - Uomini misteriosi

Titolo originale: A Little Night Music - Prima trasmissione: 2 mag 2010

Dopo anni di fuga, Angie si ritrova faccia a faccia con il suo ex amante, Patrick Logan. Intanto Gabrielle e Susan stanno complottando insieme ai danni dei rispettivi mariti, Lynette scopre il lato oscuro di Eddie e Bree incontra una donna che Sam conosce fin troppo bene: sua madre, che si pensava fosse morta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x22 - Scelte sbagliate

Titolo originale: The Ballad of Booth (1) - Prima trasmissione: 9 mag 2010

Lynette si rende conto di una scioccante verità su Eddie. Le difficoltà finanziarie di Susan e Mike raggiungono il limite; intanto Bree offre una solida cifra a Sam perchè se ne vada, mentre Angie si affida a Gabrielle per avere una mano a gestire Patrick che minaccia la vita di suo figlio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta