Non si interrompe la serie positiva che dura da ormai più di un mese: l'ultimo weekend negativo del 2019 - nel famigerato confronto anno su anno - è stato quello del 16-16 giugno. Da allora abbiamo infilato una bella serie in eccitante progressione: +3%, +67%, +77%, +240%.
E questo che si è appena concluso fa registrare un altro risultato a doppia cifra: +56%.
Come si vede è soprattutto l'incasso di Spider-man: Far from Home, che da solo fa quasi la metà degli incassi complessivi del weekend (3.3 milioni di euro). Più modesti i risultati delle altre due nuove uscite entrate in classifica (accesso negato a tutti gli altri titoli apparsi in sala giovedì scorso).
Nonostante ovviamente d'ora in poi le uscite interessanti andranno rarefacendosi (giovedì le aspettative puntano su Man in Black International, la settimana dopo ci sarà invece Fast & Furious: Hobbs & Shaw) c'è motivo di pensare che anche la prima parte di agosto passerà dignitosamente, per impennarsi poi il 21 agosto con l'uscita del remake del Re Leone.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta