Trama

Il cadavere di una donna viene ripescato dall'Hudson. La donna ha i polsi chiusi da manette. Poco dopo un'altra macabra scoperta: un uomo viene trovato morto in una piscina; lui le manette le ha ai piedi. Al terzo cadavere il detective Larry Weeks è sicuro di aver a che fare con un folle. Fino a quel punto però la sua sola traccia è Virna, una ragazza capace di "vedere" gli omicidi prima che accadano, ma non il volto dell'assassino. Lo spunto non è proprio originalissimo e infatti ricorda un po' Gli occhi di Laura Mars di Kerschner. Mastroianni non è un'aquila, ma riesce comunque a tenere la suspence fino in fondo e senza fare abuso di effetti particolarmente raccapriccianti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Questo certamente non è un brutto film,  peccato che il ritmo è molto irregolare e la seconda metà è noioso e senza vita.VOTO 5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito