Trama

Una panoramica sul cielo di Parigi, un'immagine dei morti della Comune, mentre dei personaggi seduti sull'erba recitano il poema di Mallarmé Un colpo di dadi non abolirà mai il caso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

FILM.TV REVOLUTION!

LAMPUR di LAMPUR

Poche parole per ringraziare staff e collaboratori che permettono di sbizzarrirci indefessamente! Stamattina accendo il pc e trovo di tutto di più! Ci vorrà un pò per raccapezzarmi ma è…

leggi tutto

Rivoluzione

Redazione di Redazione

Esce il monumentale film di Soderbergh sul Che, impossibile resistere al desiderio di mettere tutto a soqquadro con una bella taglist sulla Rivoluzione. Il tema è chiaro e facile. Qui si parla di ribaltare il mondo,…

leggi tutto
Playlist
2006
2006

Cinema & Poesia (ogni rivoluzione è...)

essi vivono di essi vivono

Poesia, dovremo discutere assai su cosa si intenda con poesia... (personalmente opto per la "soluzione" di Eco) attualmente mi sto ridedicando ad essa... e mi domando film-poetici esistono' quali? (ovviamente dipende…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito