Baywatch

play

Regia di Seth Gordon

Con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra, Jon Bass, Hannibal Buress Vedi cast completo

In streaming
  • Netflix
  • Chili
  • Tim Vision
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Mitch Buchannon, un esperto bagnino, deve collaborare con il giovane testa calda Matt Brody per tentare di fermare le ambizioni di una donna, che con il suo resort minaccia di distruggere la loro amata spiaggia.

Approfondimento

BAYWATCH: DALL'OMONIMA SERIE TV

Diretto da Seth Gordon e sceneggiato da Damian Shannon e Mark Swift, Baywatch racconta la storia di due bagnini che sono costretti a fare squadra e a lottare insieme per salvare la baia in cui sono in sevizio da una minaccia criminale. I due, Mitch Buchannon e Matt Brody, sono un esperto veterano e una nuova recluta appena arrivata sulle coste di Malibù.

Con la direzione della fotografia di Eric Steelberg, le scenografie di Shepherd Frankel, i costumi di Dayna Pink e le musiche originali composte da Christopher Lennertz, Baywatch si basa sui personaggi dell'omonima serie televisiva, che per i fan di tutto il mondo è sinonimo di sole, surf e bagnini statuari in costume rosso. Considerata come una delle serie di maggior successo e un simbolo della cultura pop, la serie ha rilanciato la carriera dell'attore David Hasselhoff, ha creato il mito di Pamela Anderson e ha ridefinito il concetto di slow motion grazie alle sue sequenze di corse sulle spiaggia. Conservando gli elementi che hanno garantito alla serie di andare avanti per 11 stagioni (in Italia ne sono state trasmesse solo 10), di avere uno spin-off (Baywatch Nights) e di generare ben 6 tv movie, Baywatch offre divertimento, costumi mozzafiato e molta azione, conditi con toni irriverenti e spesso al limite del vietato.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

A dirigere Baywatch è Seth Gordon, regista, sceneggiatore, produttore e montatore americano. Nato e cresciuto in Illinois, Gordon ha frequentato l'università di Yale per studiare architettura prima di essere coinvolto in un progetto delle Nazioni Unite inerente alla costruzione di una scuola nel piccolo villaggio… Vedi tutto

Commenti (6) vedi tutti

  • Un insulto! Bisogna avere una buona forza d'animo ed un grande coraggio,oltre ad una estrema tolleranza al dolore ed alla nausea,per non cambiare canale dopo 5 minuti. Missione compiuta,ma ho faticato! Voto 0 E che ti aspettavi!!!

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
  • Trama pretesto piuttosto raffazzonata per una commedia action dall'umorismo greve, che però si prende in giro da sola, tra citazioni e ammiccamenti alla popolare serie TV cui è liberamente ispirata.

    commento di Fanny Sally
  • A parte la bellezza di Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach, solo un mare (anzi un oceano) di noia per un action di bassissima lega.

    commento di silviodifede
  • Beh dai pensavo molto peggio.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • L'impegno per la salvaguardia delle vite umane, unico rimasuglio del telefilm, sa di posticcio da mille miglia.

    leggi la recensione completa di IlGranCinematografo
  • Dopo 16 anni tornano i bagnini muscolosi e intraprendenti, con un reboot abbastanza divertente.

    leggi la recensione completa di lino99
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

lino99 di lino99
6 stelle

Anche i famosi bagnini dai fisici scolpiti e che corrono a rallentatore tornano con questo piacevole reboot, con scazzottate e inseguimenti, oltre che salvataggi, della serie tv omonima creata nell'89 da Michael Berk, Gregory J. Bonann e Douglas Schwartz. Lo show di 242 episodi è stato molto popolare negli anni '90 e ha reso dei miti attori come David Hasselhoff,… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Damon77 di Damon77
7 stelle

Ho letto un sacco di cazzate su questo film. In realtà, è molto divertente. Dwayne Johnson non lo scopriamo oggi, ma anche gli altri sanno essere “freschi” e spiritosi il giusto. il ritmo è ottimo, e l’umorismo continua in modo costante sia nelle parti più “leggere” che in quelle più action.  Un paio di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

IlGranCinematografo di IlGranCinematografo
4 stelle

  Non basta un'infilata di corpi maschili e femminili abbronzati e semiscoperti a risuscitare l'anima della serie TV degli anni Novanta sugli aitanti bagnini della Contea di Los Angeles. Il nuovo David Hasselhoff (che appare in un cameo che più trash non si potrebbe, analogamente all'ancora prosperosa Pamela Anderson) è Dwayne "The Rock" Johnson, in coppia con un Zac Efron… leggi tutto

4 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Enrique di Enrique
1 stelle

Spazzatura senza ritegno. Per la serie: si salvi chi può!   Ancora una volta vittima di un trailer accattivante e ben fatto, mi cimento nella visione del film con aspettative (obiettivamente) raso terra, ma fiducioso di godermi almeno, in modalità relax, nient’altro che puro svago. Anche a costo di dover accettare un certo qual grado di autocompiacimento,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso l'11 settembre 2019 su Italia 1
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Marzo 2019

LorismaL di LorismaL

Film ordinati secondo anno di uscita visti nel mese di Marzo.   Serie TV concluse: 1a L'Amica Geniale; 1a She's Gotta Have It; 2a The It Crowd; 4a That's 70 show.   E voi cosa avete visto?

leggi tutto
Playlist
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Damon77 di Damon77
7 stelle

Ho letto un sacco di cazzate su questo film. In realtà, è molto divertente. Dwayne Johnson non lo scopriamo oggi, ma anche gli altri sanno essere “freschi” e spiritosi il giusto. il ritmo è ottimo, e l’umorismo continua in modo costante sia nelle parti più “leggere” che in quelle più action.  Un paio di…

leggi tutto
Recensione
2018
2018

Recensione

tobanis di tobanis
5 stelle

Non ho mai visto i telefilm omonimi ma so che c’erano questi bagnini, tipo quello che stava sempre in apnea per non fare vedere la panza e soprattutto c’erano le bagnine tettone col costume rosso, tra cui la celebre Pamela Anderson. Nel film di loro ci sono giusto un paio di camei e basta, gli attori sono tutti diversi. C’è The Rock Dwayne Johson, c’è Zac…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

AleB di AleB
1 stelle

Una fantastica serie americana (1989-2001) fatta di 242 puntate 11 stagioni letteralmente DISTRUTTA grazie a: - una INUTILE comparsa di Pamela Anderson - una RIDICOLA comparsa di David Hasselhoff - un PER NIENTE FEDELE cast  - una IMPROPONIBILE sceneggiatura Tutto ciò fa di questo film INGUARDABILE... ecco il motivo per cui i cinema sono sempre più vuoti

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

IlGranCinematografo di IlGranCinematografo
4 stelle

  Non basta un'infilata di corpi maschili e femminili abbronzati e semiscoperti a risuscitare l'anima della serie TV degli anni Novanta sugli aitanti bagnini della Contea di Los Angeles. Il nuovo David Hasselhoff (che appare in un cameo che più trash non si potrebbe, analogamente all'ancora prosperosa Pamela Anderson) è Dwayne "The Rock" Johnson, in coppia con un Zac Efron…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

CinefiloDelirante di CinefiloDelirante
2 stelle

Baywatch '2017 - Seth Gordon.     Ci troviamo di fronte a quello che dovrebbe essere un reboot in chiave goliardica dell'omonima serie televisiva degli anni 90 con protagonisti David Hasselhoff e Pamela Anderson, che riscosse un incredibile successo di pubblico arrivando a diventare per molti una serie televisiva cult, nonostante obiettivamente ci trovassimo di fronte ad uno dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

Karl78 di Karl78
6 stelle

21 Jump Street, la action-parodia demenziale, negli USA riscosse anche il successo della critica. Di una buona fetta almeno, e secondo me non a torto. Qui siamo dalle stesse parti ma chissà perché ha fatto cagare la stessa critica che là si è divertita ed ha gradito. Non che me ne fotta granché a dire il vero - non so se si è capito ma se fosse per me…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito