Trama

Dopo anni trascorsi in Inghilterra una giovane donna torna a Pechino dove il padre sta morendo di cancro. I genitori sono tornati a vivere insieme per fronteggiare la malattia, ma mal si sopportano. A poco a poco la figlia entra in relazione con il padre, mentre l’uomo si riappropria del suo passato, delle sue radici, dei suoi sogni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

33° TFF - CONCORSO A volte le circostanze più drammatiche riescono ad aprire spiragli e poi porte precedentemente ritenute invalicabili come muri impossibili da scavalcare. Una studentessa cinese torna in patria dopo anni trascorsi in Inghilterra, a causa dell'aggravarsi delle condizioni del padre, malato terminale di una forma di tumore che non lascia speranze. Per affrontare la… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

TFF 33: e venne il giorno.

ROTOTOM di ROTOTOM

Il Torino Film Festival sta chiudendo, oggi 28 novembre si sapranno i vincitori. Sono tornato a casa da tre giorni ormai ma seguo con attenzione quello che succede anche tramite i messaggi degli amici rimasti al…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

33° TFF - CONCORSO A volte le circostanze più drammatiche riescono ad aprire spiragli e poi porte precedentemente ritenute invalicabili come muri impossibili da scavalcare. Una studentessa cinese torna in patria dopo anni trascorsi in Inghilterra, a causa dell'aggravarsi delle condizioni del padre, malato terminale di una forma di tumore che non lascia speranze. Per affrontare la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito