Dark Relic

Regia di Lorenzo Sena

Con James Frain, Clemency Burton-Hill, Tom Basden, Alyy Khan, Marija Karan, Samuel West, Christian Cooke, Atanas Srebrev, Don Andersen... Vedi cast completo

In streaming
  • Chili
  • Chili
  • Chili
  • Chili
In STREAMING

Trama

Terra Santa, 1099 dC. Alla fine della prima Crociata, il cavaliere cristiano Sir Gregory è rimasto con meno di una decina d'uomini quando, scoprendo una sacra reliquia, intraprende un viaggio verso Roma per recarsi dal papa. Arrivare nella capitale dell'impero cristiano sarà però un'impresa ardua, dal momento che strani e oscuri eventi cominceranno a perseguitare il gruppo con l'intento di distruggere ciò che si cerca di proteggere a tutti i costi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Maciknight di Maciknight
3 stelle

La mancanza di talento si può perdonare, siamo abituati a film mediocri, soprattutto se sono a basso budget, ma la carenza di professionalità e serietà propositiva induce ad essere meno disponibili al perdono, perché è irritante per lo spettatore, che inevitabilmente interpreta simili carenze per una mancanza di rispetto verso di lui. Basso budget non significa… leggi tutto

3 recensioni negative

2017
2017
2016
2016
Trasmesso il 1 aprile 2016 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 30 marzo 2016 su Italia 1
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

filmbob di filmbob
4 stelle

Gli effetti speciali sono scarsini (specie la nave) e la sceneggiatura è lacunosa, ma il cast non è dei peggiori e la storia c'è (bastava svilupparla meglio); d'altra parte dubito che la produzione puntasse ad una “nomination”... Si lascia guardare ma non rivedere.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 9 gennaio 2016 su Mediaset Italia 2
2015
2015

Recensione

wang yu di wang yu
3 stelle

Terribilmente insipido con dominazione di effetti computerezzati che fanno perdere realismo al film  .Tante scemenze in credenze religiose senza basi bibliche A parte un paio di momenti creativi (monaci possedute in un monastero), era una noia totale. . C'è poco in termini di divertimento  o intrattenimento. interessante.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 3 giugno 2015 su Italia 1

Recensione

Maciknight di Maciknight
3 stelle

La mancanza di talento si può perdonare, siamo abituati a film mediocri, soprattutto se sono a basso budget, ma la carenza di professionalità e serietà propositiva induce ad essere meno disponibili al perdono, perché è irritante per lo spettatore, che inevitabilmente interpreta simili carenze per una mancanza di rispetto verso di lui. Basso budget non significa…

leggi tutto
Trasmesso il 22 gennaio 2015 su Mediaset Italia 2
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito