Trama

L'"Undersea Kingdom" è un parco sottomarino. I visitatori percorrono tunnel trasparenti sotto il livello del mare, in uno spazio chiuso denominato laguna, per essere il più possibile a contatto con la flora e la fauna marine. Il giorno dell'inaugurazione però un grosso squalo femmina, alla quale era stato catturato il cucciolo, penetra nell'acquario seminando distruzione e panico (come se i pesci avessero cura dei loro nati!).

Note

Terza puntata dello squalo portatore di morte che sembra ogni volta rinascere dalle sue ceneri. Piatta, ennesima ripetizione del film di Spielberg. E in televisione si perde anche l'effetto 3-D.

Commenti (10) vedi tutti

  • Terzo capitolo della saga dello Squalo, ideato da Spielberg su pellicola nel lontano 1975 che risultò uno dei suoi migliori lavori di sempre, mentre questo rimane soltanto una amara delusione, un film senza un anima come si pensa che sia lo Squalo con i suoi occhi.

    leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano
  • stessa cosa del 2! è sempre meglio il primo!

    commento di picciotto
  • che gran STRONZATA.IL PEGGIORE della serie.voto 4

    commento di scollo 88
  • Inguardabile letteralmente, il peggiore in assoluto. Perde tutto il sapore della paura che avevano i primi due, sceneggiatura e tutto il resto da dimenticare

    commento di Luca88
  • voto : 3

    commento di alice89
  • Ho già commentato il film. Qui commento solo l'interpretazione di Simon McCorkindale, cosa che avevo omesso di fare quando giudicai l'intero film…

    commento di Ronaldo del '98 4ever
  • no..no.. per favore…bruttissimo…mamma mia…

    commento di willow77
  • DIO MIO,MA CHE SQUALO STIAMO VEDENDO.UNA SCHIFEZZA TOTALE.GLI ATTORI BUONI ,IL FILM SCADENTE

    commento di RICHIARD
  • La parabola discendente continua. Questa volta ci mettono pure il parco acquatico che diventa il fastfood di uno squalo femmina. Veramente una schifezza…

    commento di dskat
  • UN FILINO MEGLIO DEL 2.RESTA UN PRODOTTO SCADENTE E SENZA VERVE.LA PAURA NON ABITA PIU' NELLE FAUCI DELLO SQUALO!

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

maso di maso
2 stelle

Lo Squalo 3 è 3 MeNdO! 3 attori molto bravi, Quaid - Gosser Jr - MacCorkindale, in pratica il bono, lo stronzo e lo stronzone sbruffone hanno a che fare con uno squalone grosso e rompicoglione che grida vendetta perchè sti simpaticoni del megaparcoacquatico di fresca apertura a Vattelappesca Florida gli hanno sequestrato lo scqualetto che pesava qualche etto da poco uscito dal ventre del… leggi tutto

16 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

wang yu di wang yu
6 stelle

Non mi aspettavo tutti questi voti negativi,comunque anche se  i primi due mi sono piaciuti di più, trovo questo  terzo capitolo della saga dignitoso,  gli effetti speciali funzionano in ottimo modo, anche se al cinema risaltano di più; l'idea dello zoo marino attaccato dallo squalo non è male, l'impegno del cast discreto. C'è anche una buona… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

2019
2019
2018
2018
Trasmesso il 29 luglio 2018 su Rete 4

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2017
2017
Trasmesso il 26 agosto 2017 su Italia 1

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
3 stelle

        Dopo aver visto per l'ennesima volta Lo Squalo 3, mi sorge una domanda nella mia mente, esattamente come quella che esclamava quel comico di Zelig di cui non ricordo minimamente il nome, e la domanda è Pecche???? Oltre a questa me ne sorgono altre nel capo, come ad esempio queste qui, molto semplici ed intuitive a cui dare una risposta, perchè…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2016
2016
Trasmesso il 12 giugno 2016 su Mediaset Italia 2
Trasmesso l'11 giugno 2016 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 16 gennaio 2016 su Mediaset Italia 2
2015
2015
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 9 agosto 2015 su Rete 4

Recensione

LuigiSantomauro di LuigiSantomauro
5 stelle

La produzione del film punta tutto sugli effetti speciali in 3D infatti molte scene vennero pensate sull'utilizzo di questa tecnica. La critica stroncò il film giudicandolo fin troppo scontato per via delle idee che cominciavano a venir meno anche perché da "Lo squalo" del 1975 a "Lo squalo 3" del 1983 sono stati realizza ben 2 sequel. Il film presenta molte incongruenze;…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 17 maggio 2015 su Mediaset Italia 2
2014
2014

Recensione

DavideBifaro di DavideBifaro
5 stelle

Sequel abbastanza deludente del notevole secondo capitolo Anche se la storia è molto più originale di quella del suo predecessore,ha effetti speciali (questa volta in 3-D) molto datati,ma rappresentativi degli anni '80.Un'altra nota negativa è l'ambientazione,qui la storia è si svolge in un parco acquatico,a differenza dei primi due capitoli.E' anche piene di…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 ottobre 2014 su Mediaset Italia 2
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 luglio 2014 su Rete 4
2013
2013

Recensione

maso di maso
2 stelle

Lo Squalo 3 è 3 MeNdO! 3 attori molto bravi, Quaid - Gosser Jr - MacCorkindale, in pratica il bono, lo stronzo e lo stronzone sbruffone hanno a che fare con uno squalone grosso e rompicoglione che grida vendetta perchè sti simpaticoni del megaparcoacquatico di fresca apertura a Vattelappesca Florida gli hanno sequestrato lo scqualetto che pesava qualche etto da poco uscito dal ventre del…

leggi tutto
Trasmesso il 28 agosto 2013 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito