Lo squalo 3

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Lo squalo 3

di maso

Lo Squalo 3 è 3 MeNdO!

3 attori molto bravi, Quaid - Gosser Jr - MacCorkindale, in pratica il bono, lo stronzo e lo stronzone sbruffone hanno a che fare con uno squalone grosso e rompicoglione che grida vendetta perchè sti simpaticoni del megaparcoacquatico di fresca apertura a Vattelappesca Florida gli hanno sequestrato lo scqualetto che pesava qualche etto da poco uscito dal ventre del pesciotto con l'intento di farlo crescere in cattività nella piscina dalla sera alla mattina, lo squaletto ha campato si e no un mesetto e mamma pesciotto s'è incazzata di brutto perchè sognava per lui un avvenire da architetto.

Assalto sfrenato al mega parco acquatico allora con Quaid eroe accompagnato con pinne fucile ed occhiali che sbatte le branchie contro Gosset Jr che in pratica è un clone del sindaco di Amity visto che guarda molto a non far andare a fondo il suo Gardaland subacqueo anche a costo di far affogare qualche visitatore mentre spacco e sbrego Martin pescatore MacCorkindale viene in pratica ospitato dal pesce cane manco fosse Geppetto ma offre comunque un gancio in mezzo al mare a Quaid per far si che la squalotta venga venduta a trance al mercato ittico di Pescara del Garda Florida.

Da sbellicarsi quando il braccio destro di MacCorkindale fa un piantarello perchè ha capito che il suo capo cacciatore di squali infallibile ha finito di fare lo sbruffone, e pensare che nel lontano ottanta3 lo squalo 3 fu visto al cinema da 3 miei compagni di 3za elementare che il giorno dopo si presentarono con gli occhialini cartonati rosso verdi perchè il film era in 3D, un po' come noi in 3za D, tecnologia avanzatissima sopravvissuta nella scena in cui lo squalo sfonda la vetrata uuuuuuuuu che paura...... sembra proprio venirci addosso come i suoi frantumi e le sue ganasce in primo piano nel finale.