Espandi menu
cerca

Trama

Il neonato Nicholas ha una corporatura superiore al normale e un'eccezionale aggressività. I medici ne cercano la spiegazione nel patrimonio genetico dei genitori, ma la ragione sta nell'oscuro passato della madre e in alcune sue ancor più oscure frequentazioni. Atmosfere inquietanti e un po' di grand guignol negli exploit del diabolico lattante, sottoprodotto diretto da uno specialista non geniale. Particolarmente atroce il titolo italiano.

Commenti (4) vedi tutti

  • Inguardabile horror che tenta malamente di mettere assieme momenti e atmosfere già molto meglio trattate, copiando senza originalità titoli di successo.

    leggi la recensione completa di undying
  • Il regista s'è barricato nel cortiletto, se fate un giro largo potete sperare di sopravvivere.

    commento di michel
  • UN FILM CON INVEROSIMILITA ERRORI E POCO PAUROSO.

    commento di wang yu
  • LENTO ED INUTILMENTE MACCHINOSO NON RIESCE MI A COGLIERE IL VERO SPIRITO DI UN'OPERAZIONE COME QUESTA.PLEASENCE E' SEMPRE BRAVO MA IL REGISTA HA FATTO (MOLTO) MEGLIO.DUE PALLE.(IN TUTTI I SENSI)

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

  Lucy (Joan Collins) è una ex-ballerina da striptease ora sposata con un ricco italiano. Dà alla luce un bambino dallo strano comportamento. Quando la donna faceva l'entreneuse un nano corteggiatore, offeso dai rifiuti, le predisse che avrebbe dato alla luce un figlio del Demonio. La sorella del marito, suora italiana, arriva di corsa, contiguamente all'assunzione di una… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018
Eileen Atkins, Joan Collins
Foto
2017
2017

Recensione

undying di undying
3 stelle

  Lucy (Joan Collins) è una ex-ballerina da striptease ora sposata con un ricco italiano. Dà alla luce un bambino dallo strano comportamento. Quando la donna faceva l'entreneuse un nano corteggiatore, offeso dai rifiuti, le predisse che avrebbe dato alla luce un figlio del Demonio. La sorella del marito, suora italiana, arriva di corsa, contiguamente all'assunzione di una…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2009
2009
2003
2003

Recensione

killyky di killyky
4 stelle

Pensavo fosse qualcosa di piu speciale, invece è risultato essere lento e alquanto noioso e soprattutto privo di suspance

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito