Espandi menu
cerca

Trama

Napoli. Astolfo (Mario Garbetta ) è un batterista in un gruppo jazz-rock e si sente un artista, ma la fortuna non è dalla sua parte. Deve sfamare la sua numerosa famiglia (la moglie e i cinque figli piccoli) quindi tenta vari lavori tra cui il muratore, il lustrascarpe e il venditore di palloncini, finendo però sempre con esiti disastrosi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film che non è stato mai capito, da rivedere.

    commento di Alfonsovillella
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

nandolustig di nandolustig
2 stelle

Uno dei film più trash e incredibili mai partoriti in Italia.Per tutti quelli che pensano che LA CROCE DELLE SETTE PIETRE sia il non plus-ultra del trash italiano.Una serie di situazioni senza ne capo ne coda,dialoghi allucinanti da pelle d'oca.Di solito in queste tipologie di film trovo sempre qualcosa di "geniale" che mi fà sorridere comunque godibile,in questo film non cè assolutamente… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

nandolustig di nandolustig
2 stelle

Uno dei film più trash e incredibili mai partoriti in Italia.Per tutti quelli che pensano che LA CROCE DELLE SETTE PIETRE sia il non plus-ultra del trash italiano.Una serie di situazioni senza ne capo ne coda,dialoghi allucinanti da pelle d'oca.Di solito in queste tipologie di film trovo sempre qualcosa di "geniale" che mi fà sorridere comunque godibile,in questo film non cè assolutamente…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito