Espandi menu
cerca

Trama

Il regista David Gianicola sceglie Anne Nicole Smith come protagonista di Illegal Alien, un film che nelle sue intenzioni sarebbe stato una presa in giro dei b-movies. Con la Smith come protagonista pensava di essersi assicurato la giusta copertura pubblicitaria. Alla fine, però, saranno i media a travolgere e manipolare il regista quando Anna Nicole Smith viene ritrovata morta. Il progetto del film verrà accantonato ma nell'arco del 2007 le notizie inerenti ad esso occuperanno un posto secondo solo alla guerra in Iraq, portando Gianicola dall'anonimato a un'esposizione mediatica priva di scrupoli.

Note

David Gianicola ripercorre la sua esperienza personale alternando documentario a fiction dai toni grotteschi e surreali.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito