Trama

Di giorno Boris Zarloff è un moderno uomo d'affari ma la notte la sua mente diventa fonte di orribili visioni e allucinazioni, ereditate dal padre, il famoso conte Zarloff. La situazione peggiora quando nel suo isolato castello riceve una coppia in vacanza per un fine settimana e la donna gli chiede di visitare la stanza delle torture del padre. Da quel momento, le visioni si trasformeranno in follia, facendo soccombere Boris al destino che perseguita la sua famiglia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film puramente sadiano, diretto da un regista che si compiace nel mostrare corpi di femmina metamorfosati sottoforma di oggetti da sottoporre a tortura, sevizia e castigo.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

Il conte Boris Zaroff (Michel Charles Lemoine) ha una personalità contorta e dissociata. Vive in una lussuosa tenuta nella quale, assistito dal fedele Karl (Howard Vernon), da sfogo ad istinti sadici diretti contro innocenti fanciulle: passando da vere e proprie "battute di caccia" a scatti d'ira inattesi e dalle ferali conseguenze. Nel castello, lo scoprirà una coppia rimasta in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ezio di ezio
2 stelle

Il castello nel mondo del cinema si sa che resta fonte di suspence e riti di ogni tipo.Dimenticatelo in questa pellicola che resta un pastrocchio di visioni e scene senza un senso logico se non qualche immagine soft-core e un lievissimo horror verso la fine del film.Il resto e' noia....bypassate senza paura. leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

undying di undying
6 stelle

Il conte Boris Zaroff (Michel Charles Lemoine) ha una personalità contorta e dissociata. Vive in una lussuosa tenuta nella quale, assistito dal fedele Karl (Howard Vernon), da sfogo ad istinti sadici diretti contro innocenti fanciulle: passando da vere e proprie "battute di caccia" a scatti d'ira inattesi e dalle ferali conseguenze. Nel castello, lo scoprirà una coppia rimasta in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
2 stelle

Il castello nel mondo del cinema si sa che resta fonte di suspence e riti di ogni tipo.Dimenticatelo in questa pellicola che resta un pastrocchio di visioni e scene senza un senso logico se non qualche immagine soft-core e un lievissimo horror verso la fine del film.Il resto e' noia....bypassate senza paura.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito