Trama

Il campione di culturismo tedesco Reinhard Lichtenberg  (Mister Germania 1962)  allena i muscoli in palestra. Intanto, nel mondo, accadono eventi drammatici a cui  nemmeno il mitico Ercole sarebbe in grado di rimediare.

Note

Opera prima di Werner Herzog.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Nove minuti. Soltanto nove minuti di durata, ma l'esordio nel cinema di Werner Herzog, appena ventenne (!), può dirsi più che soddisfacente: un montaggio rapidissimo offre il ritmo scatenato della riflessione dell'autore (anche sceneggiatore, montatore e produttore), che su un sottofondo musicale jazzato del sassofonista Uwe Brandner pone le basi per un discorso logicamente… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2013
2013

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

novello ercole riuscirà a contrastare le fatiche odierne? troppo impegnati in quella che è in definitiva una eccessiva cura del proprio corpo per esporlo e vincere premi(ma a quei tempi i fisici erano ancora belli da vedere, non come avverrà più tardi che sembrano dei transformer), la vedo molto brutta per l'umanità. tra il dover ripulire le stalle di augia sommerse da montagne di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2012
2012
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Allenamenti di un famoso Culturista in 9'17'' di Documentario poco interessante.Fortuna che e' molto corta la visione altrimenti si corre il rischio di addormentarsi (visto l'orario di programmazione).voto.4.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Nove minuti. Soltanto nove minuti di durata, ma l'esordio nel cinema di Werner Herzog, appena ventenne (!), può dirsi più che soddisfacente: un montaggio rapidissimo offre il ritmo scatenato della riflessione dell'autore (anche sceneggiatore, montatore e produttore), che su un sottofondo musicale jazzato del sassofonista Uwe Brandner pone le basi per un discorso logicamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito