Ercole

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Ercole

di zombi

novello ercole riuscirà a contrastare le fatiche odierne? troppo impegnati in quella che è in definitiva una eccessiva cura del proprio corpo per esporlo e vincere premi(ma a quei tempi i fisici erano ancora belli da vedere, non come avverrà più tardi che sembrano dei transformer), la vedo molto brutta per l'umanità. tra il dover ripulire le stalle di augia sommerse da montagne di spazzatura,sconfiggere l'idra di lerna e le sue molteplici code di macchine ferme e scacciare gli uccelli di stinfalo che fanno strage di umani coi loro dardi esplosivi, penso proprio a distanza di anni di dover arrivare alla conclusione che questo non è più un mondo di dei e semidei. questo è un mondo di sconsiderati umani che hanno imparato ad evolversi, ma senza fare i conti coi progressi fatti. ogni azione porta ad una conseguenza, ma nei casi migliori, solo a distanza di molti anni si imparerà a guardare anche al domani nostro e dei nostri figli. in questo caso, l'impresa titanica ed eroica è quella dell'uomo che deve affrontare le proprie azioni con cognizione di causa e la figura mitologico di ercole, assume solamente una pura valenza estetica. ahinoi!!!