Espandi menu
cerca

Trama

Mamo, un famoso cantante curdo, ormai anziano, sta per realizzare il sogno della sua vita: ha appena ottenuto l’autorizzazione a traversare la frontiera e recarsi dall’Iran al Kurdistan iracheno, per dare un grande concerto nella città di Arbil. Affitta quindi un autobus e si mette in viaggio, insieme ai suoi numerosi figli, tutti musicisti. Intanto Kako, l’autista, coglie l’occasione per girare un documentario sull’eccezionale famiglia di artisti. Purtroppo l’impresa si rivelerà, per tutti, molto più ardua e pericolosa del previsto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La chiaroveggenza, nei film di Ghobadi, assume la vesta magica di un sogno ad occhi aperti, così placido e fantastico da rendere amabile anche la prospettiva della morte. Se, in Turtles Can Fly, le visioni dello sfortunato Hengov, per quanto tragiche, rappresentavano una rivalsa sul suo corpo martoriato, ed una caparbia reazione alla cecità del suo fratellino Riga, in questo film… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La chiaroveggenza, nei film di Ghobadi, assume la vesta magica di un sogno ad occhi aperti, così placido e fantastico da rendere amabile anche la prospettiva della morte. Se, in Turtles Can Fly, le visioni dello sfortunato Hengov, per quanto tragiche, rappresentavano una rivalsa sul suo corpo martoriato, ed una caparbia reazione alla cecità del suo fratellino Riga, in questo film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito