Trama

Ormai 40enne, Kassie decide di avere un figlio con l'inseminazione artificiale ma le cose non vanno esattamente secondo i piani...

Note

Siamo alle solite: imparare ad amare è la cosa più bella e difficile del mondo. Il film di Gordon fa dei "giri immensi" prima di approdare al, più che mai scontato, lieto fine. 

Commenti (1) vedi tutti

  • All'ultima mezz'ora mi sono addormentato, ma scommetto che alla fine la Aniston si mette assieme a Bateman e crescono il figlio assieme, vivendo felici e contenti…giusto?

    commento di ultrapaz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

  Maro'che tristezza! Dopo le commedie sentimentali per gli  adolescenti brufolosi,per quelli che vogliono crescere,per quelli che vogliono rimanere bambini,per i ventenni,per i trentenni che si credono ancora ventenni,ora arrivano quelli dei quarantenni che sentono il bisogno biologico di procreare. Come se perpetuare il proprio inutile genoma lo abbia prescritto il medico. E addirittura si … leggi tutto

8 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Pietro Braccio 92 di Pietro Braccio 92
6 stelle

Filmetto da guardare senza pretese, qualche scena simpatica, trama prevedibile, insomma... solita rom com con Jennifer Aniston. Peccato che dopo aver guardato il trailer non rimanga molto altro da vedere, visto che le scene più simpatiche sono tutte concentrate in quei due minuti. Non smetterò mai di chiedermi perchè mai la Aniston faccia solo ed esclusivamente questi film:… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

movieman di movieman
7 stelle

Uno scambio spermatico accidentale ingravida una ragazza col seme del suo migliore amico, mentre lei aveva selezionato un maschio alfa per il patrimonio genetico del figlio. Prevedibile fino al midollo, ma reso interessante dai ai due attori che in un tale contesto vanno decisamente a nozze. leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
Trasmesso il 24 novembre 2017 su La5
Trasmesso il 19 agosto 2017 su La5
Trasmesso il 18 agosto 2017 su La5
Trasmesso il 4 giugno 2017 su Canale 5
Trasmesso il 10 marzo 2017 su La5
2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 novembre 2016 su La5
2015
2015
Trasmesso il 16 ottobre 2015 su Canale 5

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Uno scambio spermatico accidentale ingravida una ragazza col seme del suo migliore amico, mentre lei aveva selezionato un maschio alfa per il patrimonio genetico del figlio. Prevedibile fino al midollo, ma reso interessante dai ai due attori che in un tale contesto vanno decisamente a nozze.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 giugno 2015 su Rsi La2
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
Trasmesso il 28 dicembre 2014 su Canale 5
Trasmesso il 13 febbraio 2014 su Rsi La2
2013
2013
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 22 aprile 2013 su Canale 5
2012
2012

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

la scelta dell'inseminazione artificiale come punto centrale di tutto il film non è stata molto felice. Infatti se non bastasse che l'argomento sia ancora un po' complesso da affrontare in questo film si tocca punte di idiozia record. tutta la scena della festa e dello scambio dello sperma è ai limiti dell'assurdo. detto questo il resto del film viaggia su binari classici con pochi picchi e…

leggi tutto
Recensione

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5. Commedia romantica che sceglie di percorrere una strada improbabile (tutta la storia poggia su di uno spunto francamente un po’ triste per come è pensato e sviluppato) per giungere ad una conclusione che più ovvia non si può, in stile tipicamente americano della serie “vogliamoci bene”. Il complesso è molto debole e nemmeno quello che sulla carta era un cast adeguato alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Wally e Kassie sono grandi amici (ma l'amicizia tra uomo e donna esiste?). Lei, prossima agli 'anta', decide di volere un figlio e inizia la ricerca del donatore perfetto. Lui, un po' geloso, alla lunga rischia di non reggere la situazione. Ma come mai? Patrick Wilson è il bellone prescelto, ma forse non tutto andrà come previsto... Per far crescere il bambino lei lascia New York, ma quando…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Tipico esempio di film tanto brutto quanto lo è il suo titolo italiano, "The switch" - questa la versione originale - narra dell'accidentale (ma neanche tanto) scambio di provette destinate a fecondare nientepopodimenoché Jennifer Aniston. Autore del colpo gobbo: Jason Bateman, uno che nonostante una quarantina di film all'attivo, non riesce a lasciare un segno della sua presenza. Premesse…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito