Due cuori e una provetta

Regia di Josh Gordon, Will Speck vedi scheda film

bradipo68

bradipo68

Iscritto dal 1 settembre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Due cuori e una provetta

di bradipo68

Maro'che tristezza! Dopo le commedie sentimentali per gli  adolescenti brufolosi,per quelli che vogliono crescere,per quelli che vogliono rimanere bambini,per i ventenni,per i trentenni che si credono ancora ventenni,ora arrivano quelli dei quarantenni che sentono il bisogno biologico di procreare.
Come se perpetuare il proprio inutile genoma lo abbia prescritto il medico.
E addirittura si  comprano anche il seme del donatore.
Il sesso è diventato uno spiacevole dettaglio.
Due cuori è una provetta è una palla al piede così pesante che in confronto le catene che portavano i prigionieri in Papillon erano bigiotteria ornamentale.
Pesantissimo, tristissimo e con uno dei pochi bambini del firmamento simpatico come un rottweiler nelle mutande.
E poi la Aniston...so che darò un dispiacere a Lampurino ma con quella ricrescita non si può vedere e poi ormai credo che siano passati i tempi in cui può fare la giovane mamma single.
Tra un paio di anni passerà agevolmente alle parti di nonna. Oddio,forse no ma ormai come mamma è credibile come Claudio Bisio che fa il tricologo.
Vogliamo poi parlare di Jason " buongiorno tristezza" Bateman?
Sfigatissimo e probabilmente portatore infetto di sfiga, se attraversasse la strada di fronte a un gatto nero, il micio si tocc...ehm cambierebbe strada.
Eppure diventa protagonista di una commedia con quella faccia un po' così che hanno loro che stanno a New York.
Inutile raccontare la storia di un barattolo di sperma sostituito, inutile raccontare che forse per levarsi ogni dubbio era meglio fare un'esame del DNA.
Il film sarebbe diventato un cortometraggio e io avrei perso meno tempo a vederlo.
Ma diamine ma quando compri a caro prezzo il seme di una specie di Big Jim e cresci poi uno che sembra il figlio di Brunetta ,ti verrà qualche dubbio che è successo qualcosa di strano?
Il codice genetico non è mica un'opinione....

Su Will Speck

ma perchè i registi da un pò vanno sempre a coppie?

Su Josh Gordon

ma perchè i registi da un pò vanno sempre a coppie?

Su Jennifer Aniston

il tempo passa per tutti....

Su Jason Bateman

la sfiga personificata

Su Patrick Wilson

big Jim di gomma

Su Juliette Lewis

ormai relegata a parti da caratterista

Su Jeff Goldblum

peccato che lavori poco...