Trama

Il percorso di ricostruzione della propria identità e l'elaborazione dle lutto per la perdita del padre compiuto da quattro orfani - tre sorelle e un fratello - che si trovano a lasciare la casa natale, a Charleston, per costruire la propria formazione in un prestigioso college newyorkese. Insieme, con fatica e dolore, fronteggeranno il ricordo della vita familiare e troveranno un modo per adattarsi a una esistenza che appare loro dura e brutale.

Note

Adattamento di Le tre sorelle, di Cechov
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ethan di ethan
5 stelle

Le tre (borghesissime) sorelle Prior, l'avvenente Marcia (Maria Bello), sposata ma attratta da Vincent (Tony Goldwyn), una vecchia conoscenza ai tempi dell'Università, la repressa Olga (Mary Stuart Masterson), la maggiore e Irene (Erika Christensen), la minore, protetta dalle sorelle, vivono ora in un'Ateneo a New York - dato che il padre scomparso, del quale custodiscono uno scottante… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

The sisters ha un impianto tipicamente teatrale rivolto al dramma, ambientato per tre quarti della sua intera durata in uno studio dove una svariata gamma di personaggi si ritrova nel tempo libero sviluppando una serie di interazioni. Al centro, un nucleo familiare quasi tutto rivolto al femminile, con protagonista Maria Bello, decisamente sopra le righe e convincente in… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

ethan di ethan
5 stelle

Le tre (borghesissime) sorelle Prior, l'avvenente Marcia (Maria Bello), sposata ma attratta da Vincent (Tony Goldwyn), una vecchia conoscenza ai tempi dell'Università, la repressa Olga (Mary Stuart Masterson), la maggiore e Irene (Erika Christensen), la minore, protetta dalle sorelle, vivono ora in un'Ateneo a New York - dato che il padre scomparso, del quale custodiscono uno scottante…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

The sisters ha un impianto tipicamente teatrale rivolto al dramma, ambientato per tre quarti della sua intera durata in uno studio dove una svariata gamma di personaggi si ritrova nel tempo libero sviluppando una serie di interazioni. Al centro, un nucleo familiare quasi tutto rivolto al femminile, con protagonista Maria Bello, decisamente sopra le righe e convincente in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito