Espandi menu
cerca

Number One

Regia di Gianni Buffardi

Con Luigi Pistilli, Renzo Montagnani, Claude Jade, Massimo Serato Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un commissario della polizia (Renzo Montagnani) e un comandante dei carabinieri (Luigi Pistilli) indagano sulla morte sospetta di una giovane donna. Ben presto i collegamenti con il noto locale Number One di Roma si fanno sempre più fitti con misteriosi furti di quadri, nuovi e inquietanti omicidi e un mondo sempre più corrotto e violento.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un gialletto un po' retorico che non aggiunge nulla di nuovo al filone.Mi chiedo se il privilegio di essere restaurato lo meritasse sul serio...comunque c'e' Pistilli e Montagnani.

    commento di ezio
  • Luigi Pistilli rimane il commissario di polizia, il detective, o il Comandante dei Carabinieri, con il quale tutti vorrebbero avere a che fare un bel giorno. In sua mancanza, ci si potrebbe persino accontentare di essere interrogati da Renzo Montagnani.

    commento di monsieur opal
  • Autentico ufo filmico riemerso per caso dall'oblio, basato sui cardini del rotocalco scandalistico: giallo, gossip (sesso & droga), potere. Nonostante le criptiche allusioni, nella viziosa fauna rappresentata s'intravedono nomi e situazioni "reali" dell'epoca.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  TFF 39 - BACK TO LIFE  La morte per overdose di una giovane fa emergere complicate connessioni tra un turpe commercio di pericolose sostanze stupefacenti attraverso un noto locale da ballo, il Number One, frequentato da incalliti playboy e facoltose donne borghesi romane. Le indagini, che vedono coinvolte congiuntamente le forze di polizia e dei Carabinieri rispettivamente nelle… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2024
2024
Trasmesso il 6 marzo 2024 su Cine34
2023
2023
Trasmesso il 17 ottobre 2023 su Cine34
Trasmesso il 2 aprile 2023 su Cine34
Trasmesso il 22 marzo 2023 su Cine34
2021
2021
Trasmesso il 10 dicembre 2021 su Cine34
Trasmesso il 9 dicembre 2021 su Cine34

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  TFF 39 - BACK TO LIFE  La morte per overdose di una giovane fa emergere complicate connessioni tra un turpe commercio di pericolose sostanze stupefacenti attraverso un noto locale da ballo, il Number One, frequentato da incalliti playboy e facoltose donne borghesi romane. Le indagini, che vedono coinvolte congiuntamente le forze di polizia e dei Carabinieri rispettivamente nelle…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

delirium di delirium
8 stelle

QUESTO, PER OVVII MOTIVI NON LO PASSERANNO MAI...NON SI PUO'MACCHIARE LA SOCIETA' BENE...MEGLIO FAR CREDERE CHE SIA UN FILM MEDIOCRE

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito