Espandi menu
cerca

Trama

Bo è un giovane attore che ha finalmente raggiunto il successo, ma insieme alla fama sono arrivate le seccature, sotto forma di una schiera di insistenti fotografi. Quando l'invadenza dei paparazzi arriva a provocare un incidente quasi mortale, l'attore perde il controllo e ingaggia una caccia senza quartiere per scovare i fotografi e reclamare vendetta.

Note

Un tentativo di tornare allo sfruttamento del tema del vigilante alla Charles Bronson, infelice però fin dall'idea di realizzare un film del genere per un pubblico di teen-ager. I pessimi dialoghi non aiutano, peccato per Dennis Farina, volto manniano che si vede troppo poco oggigiorno.

Commenti (3) vedi tutti

  • Miserrima opera prima di Paul Abascal, professione parrucchiere, che poggia su un copione indegno persino dei film per la tv di peggior risma.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Film di bassa qualità. Nulla convince e persino gli attori sembrano crederci poco. Onestamente non vedo quale possa essere lo spettatore che ne gradisca la visione.

    commento di Makp
  • 6

    commento di arcarsenal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Prodotto da Mel Gibson, che appare anche in un cameo nella scena in cui Bo esce dallo studio della psicologa, “Paparazzi” entra a pieno titolo nella corsa al peggior film del decennio. Niente di niente è salvabile, con una sceneggiatura indegna di tal nome che fa fare una magrissima figura a un cast per nulla disprezzabile (Tom Sizemore, Dennis Farina...). E naturalmente,… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Prodotto da Mel Gibson, che appare anche in un cameo nella scena in cui Bo esce dallo studio della psicologa, “Paparazzi” entra a pieno titolo nella corsa al peggior film del decennio. Niente di niente è salvabile, con una sceneggiatura indegna di tal nome che fa fare una magrissima figura a un cast per nulla disprezzabile (Tom Sizemore, Dennis Farina...). E naturalmente,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Recensione

dusso di dusso
4 stelle

na' cagata! sembra una puntata del telefilm colombo(con tutto il rispetto per un telefilm che ha fatto storia)con il detective che indaga come lui film falso ipocrita stupido e con una brutta sceneggiatura finale ridicolo prodotto da mel gibson il quale fa una comparsata insieme al fratello(bella roba che produce...)

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito