Trama

Commenti (4) vedi tutti

  • Strampalato, crudo e senza senso proprio come le fantasie sessuali di un'adolescente un po' castrata. La frase memorabile? "Non sapendo cosa fare, mi infilavo una bottiglia nel sedere…"

    commento di satura
  • Banalissimo, stereotipato, bassamente pruriginoso, con uno stantio gusto per la provocazione che ai francesi, si sà , PIACE TANTO!!!!

    commento di Gabriele Paolini
  • Film che non da emozioni. www.lanoifilm.com

    commento di MondoMarcio
  • l'ho appena guardato. le scene sono sicuramente di un certo impatto; alcune sono ridicole (quella della bottiglia), altre fanno senso. La Breillat mette sullo schermo l'aspetto curioso e degradante della sessualità.

    commento di fataverde
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Peccato che tra i giudizi qui a nostra disposizione non ci sia il pessimo:questo film decisamente merita tale giudizio.E'una porcheria di infimo livello inguardabile e inascoltabile(quando quelle rare volte c'e' un dialogo e da far accapponare la pelle).Meglio il filone pecoreccio italiano anni 70,stessi pruriti ma maggior divertimento. leggi tutto

3 recensioni negative

2007
2007

Recensione

ed crane di ed crane
4 stelle

Film del cazzo.Scusate la franchezza, ma è la prima cosa che mi viene da dire.Dilettantesco nella messa in scena, senza storia, con scene che si susseguono totalmente a caso, con una ricerca continua dell'effetto morboso/disgustoso, ma che si risolve soltanto in una noia mortale per lo spettatore.C'è questa (finta) adolescente che ogni 3x2 è nuda,tensioni incestuose, pisellini al vento,piscia…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bose di bose
4 stelle

Una immonda schifezza. Manca solo la coprofilia, poi il campionario delle perversioni sarebbe risultato completo. Anche alcune scene esplicite. E' da catalogare tra i peggiori film di tutti i tempi. Voto 1-

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Peccato che tra i giudizi qui a nostra disposizione non ci sia il pessimo:questo film decisamente merita tale giudizio.E'una porcheria di infimo livello inguardabile e inascoltabile(quando quelle rare volte c'e' un dialogo e da far accapponare la pelle).Meglio il filone pecoreccio italiano anni 70,stessi pruriti ma maggior divertimento.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito