Espandi menu
cerca

Trama

Jan, Peter e Jule sono uniti dalla passione di cambiare il mondo. Jan e Peter si trasformano in "educatori", misteriosi esecutori che in modo non violento avvertono i ricchi che il loro benessere ha i giorni contati. Intanto Jule si rende conto di essersi innamorata di entrambi i suoi amici. La situazione si complica ulteriormente quando un'operazione non va per il verso giusto e i tre giovani idealisti devono fare i conti con i loro valori.

Commenti (2) vedi tutti

  • 3/10

    commento di alex77
  • Pellicola molto interessante. Un attacco al consumismo che ormai invade il nostro mondo. Buona regia e montaggio che tengono un ritmo veloce per le due ore di film. Ottima interpretazione dei giovani attori. www.lanoifilm.com

    commento di MondoMarcio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

zombi di zombi
2 stelle

sono molto indeciso; è un film di merda o una merda di film?.... non che riesca a trovarci una differenza sostanziale, oltre al fatto che mi ha veramente irritato questo filmuccio, filmetto, filmazzo. i giovani e i loro ideali..... brrrrr, brividi dietro la schiena. jule viene cacciata da casa perchè ha si pagato due affitti arretrati, ma in ritardo. in più ha un debito di 94000 euro per aver… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

riorob di riorob
10 stelle

E' un film che sembra americano invece è tedesco. E' bello. Parte da un principio di rivoluzione. Ragazzi che entrano nelle case non per rubare ma solo per muovere i mobili e metterli in posti diversi per dimostrare che la sicurezza delle persone ricche è sempre in pericolo. Alla base del film sta un ideale. Perchè guadagnare tanto, troppo e vivere nel maxi lusso quando tanta altra gente… leggi tutto

2 recensioni positive

2013
2013

Recensione

zombi di zombi
2 stelle

sono molto indeciso; è un film di merda o una merda di film?.... non che riesca a trovarci una differenza sostanziale, oltre al fatto che mi ha veramente irritato questo filmuccio, filmetto, filmazzo. i giovani e i loro ideali..... brrrrr, brividi dietro la schiena. jule viene cacciata da casa perchè ha si pagato due affitti arretrati, ma in ritardo. in più ha un debito di 94000 euro per aver…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film giovanile non banale e neanche molto scontato,storia abbastanza altalenante ma il tutto non appassiona del tutto lo Spettatore.Bravi gli Attori.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

riorob di riorob
10 stelle

E' un film che sembra americano invece è tedesco. E' bello. Parte da un principio di rivoluzione. Ragazzi che entrano nelle case non per rubare ma solo per muovere i mobili e metterli in posti diversi per dimostrare che la sicurezza delle persone ricche è sempre in pericolo. Alla base del film sta un ideale. Perchè guadagnare tanto, troppo e vivere nel maxi lusso quando tanta altra gente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Scritto e diretto dal giovane Hans Weingartner,questo film tedesco dimostra ancora una volta quanto il cinema possa esprimere idee senza dimenticare di essere arte e intrattenimento. Una bella descrizione dei personaggi si avverte sin dalle prime sequenze ,i protagonisti - interpetati benissimo da giovanissimi e dotatissimi attori.. - sono ben delineati e la loro psicologia viene subito…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito