Espandi menu
cerca

Trama

L'ispettore di polizia Tudor Moldovan in realtà non è stato ucciso ed è tornato per porre fine una volta per tutte alle azioni del criminale Paraipan. Quando Paraipan rapisce il figlio di Moldovan, il poliziotto decide di punire lui e anche i suoi capi, per annientare del tutto il movimento fascista guidato da Zavoianu e dai suoi alleati. Insieme ai comunisti che lottano per conquistare il potere, Moldovan elimina uno dopo l'altro i suoi nemici.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

John_Nada1975 di John_Nada1975
7 stelle

Seguito e "prequel" (come direbbero oggi) ambientato nel 1940 dell'era Gen.Ion Antonescu "Conducator", de "Un Comisario Acuza". Ancora più spettacolare e narrato senza sosta densissimo di azione, sparatorie con armi automatiche riprese dalle più inventive angolazioni, un montaggio con i controcazzi, oltre che tanta tanta fantasia-c'è anche Nicolaescu il Commissario Moldovan… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
7 stelle

Seguito e "prequel" (come direbbero oggi) ambientato nel 1940 dell'era Gen.Ion Antonescu "Conducator", de "Un Comisario Acuza". Ancora più spettacolare e narrato senza sosta densissimo di azione, sparatorie con armi automatiche riprese dalle più inventive angolazioni, un montaggio con i controcazzi, oltre che tanta tanta fantasia-c'è anche Nicolaescu il Commissario Moldovan…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito