Espandi menu
cerca

Trama

Il figlia di cinque mesi di Jhumpa Mahato, povera donna indigena, viene sequestrato. Due fratelli, Gautam e Raman, assistono al rapimento e cercano di aiutarla, ma purtroppo finiscono coinvolti nella complessità delle indagini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 80. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. "Stolen", diretto dal regista Karan Tejpal, è un film proveniente dall'India. Tuttavia chi ha introiettato un tipo di cinema fatto di musiche orecchiabili, costumi suntuosi, coreografie sfavillanti e storie d'amore melense faticherà a crederci. "Stolen" è decisamente lontano dall'estetica di Bollywood ma… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

port cros di port cros
6 stelle

80° MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA (2023) – ORIZZONTI EXTRA   Un uomo va a prendere il fratello alla stazione di una città indiana, per trovarlo accusato da una madre sconvolta del rapimento di una bambina di pochi mesi. Presto chiarita la propria estraneità ma sfiduciati dagli sbrigativi metodi della polizia , i due fratelli si fanno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 80. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. "Stolen", diretto dal regista Karan Tejpal, è un film proveniente dall'India. Tuttavia chi ha introiettato un tipo di cinema fatto di musiche orecchiabili, costumi suntuosi, coreografie sfavillanti e storie d'amore melense faticherà a crederci. "Stolen" è decisamente lontano dall'estetica di Bollywood ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti

Recensione

port cros di port cros
6 stelle

80° MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA (2023) – ORIZZONTI EXTRA   Un uomo va a prendere il fratello alla stazione di una città indiana, per trovarlo accusato da una madre sconvolta del rapimento di una bambina di pochi mesi. Presto chiarita la propria estraneità ma sfiduciati dagli sbrigativi metodi della polizia , i due fratelli si fanno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito