Espandi menu
cerca

Trama

Parker lascia il suo paese e si trasferisce a Manhattan per cercare di sfondare nel mondo del giornalismo. Per trovare un appartamento decente è costretto a fingersi omosessuale. È così che fa la conoscenza di Sam, un'artista bella e sexy, che ospita in casa sua solo gay. Naturalmente Parker si innamora di lei e diventa sempre più difficile continuare a mentire e cercare il modo per dirle la verità.

Note

A metà tra una commedia sofisticata degli equivoci e uno stile da cinema indipendente, "If You Only Knew", grazie anche alla coppia di interpreti, diventa un'altra goccia nel mare del "cinema carino", senza lode e con qualche infamia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

demils di demils
6 stelle

strano che mi faccia piacere vedere una commedia. è una commedia educata, un pò stereotipata si, ma tutto sommato molto colorata. non dico originale, ma il tutto scorre bene. un pizzico di autoironia e voglia di arrivare in fondo alle giornate con un sorriso in più. niente di sdolcinatissimo (apparte lo zuccherino cuoricino)!! leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2005
2005

Recensione

demils di demils
6 stelle

strano che mi faccia piacere vedere una commedia. è una commedia educata, un pò stereotipata si, ma tutto sommato molto colorata. non dico originale, ma il tutto scorre bene. un pizzico di autoironia e voglia di arrivare in fondo alle giornate con un sorriso in più. niente di sdolcinatissimo (apparte lo zuccherino cuoricino)!!

leggi tutto
Recensione
2003
2003
LOCANDINA-
Foto
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Parker è un giovane che ha ancora sogni e sentimenti da vendere il quale approda a Manhattan per diventare giornalista e nel frattempo sbarca il lunario facendo il cartomante in un call center. Il suo appartamento va a fuoco, così trova una camera deliziosa in casa di Sam che, a dispetto del nome, è una pittrice affascinante che gli subaffitta il locale solo perché è convinta che Parker sia…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 10 giugno 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito