Espandi menu
cerca

Trama

Jake Malloy, agente dell'Fbi, è diventato l'ombra di se stesso. Da quando un serial killer ha ucciso la sua ragazza non riesce a darsi pace e si dà all'alcol. Un suo collega nel tentativo di farlo uscire dal quel pericoloso tunnel lo manda in un centro di disintossicazione chiamato D-Tox situato sulle montagne del Wyoming. Qui avvengono degli strani omicidi e Jake è costretto ad entrare in azione.

Note

Con un cast di primo piano, dal libro di Howard Swindie, il regista Jim Gillespie ha imbastito un thriller ricco di citazioni e stilisticamente apprezzabile, ma non sufficiente a sanare la debolezza intrinseca dei personaggi.

Trailer

Commenti (14) vedi tutti

  • Un truculento whodunit per uno Stallone in crisi ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • A me e' piaciuto molto. Forse perche' e' il genere di film che mi piace. Scoprire l'assassino nel finale. Location degli omicidi claustrofobica. Omicidi molto efferati. voto 7

    leggi la recensione completa di filmista
  • La location non sarebbe neanche male, ma a latitare sono la suspense, l'intelligenza e l'abilità narrativa.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Dai che non è cosi malaccio sto film,non annoia ed è pieno di omicidi di cui alcuni inquietanti,ben nascosta l'identità del killer,Stallone per me ha recitato bene.voto 6

    commento di wang yu
  • Inizia lento poi nella seconda parte si fa interessante grazie a una elevata tensione e all' atmosfera claustrofobica inoltre il finale è molto avvincente comunque non è uno dei migliori film con Stallone

    commento di braddock
  • Interessante thriller d'azione VOTO : 5.5/10

    commento di Super Film
  • A me sembra un buon film con una bella ambientazione, buoni interpreti e una storia interessante. Secondo me sottovalutato sotto tutti i punti di vista

    commento di Luca88
  • Onesto brutto film poliziesco di serie B. Stallone recita al di sotto dei minimi richiesti per il mestiere di attore, pertanto uno spettacolo orribile. Film per la gran parte assolutamente inverosimile. Da evitare.

    commento di tobanis
  • Discreto thriller che però non convince fino in fondo. Ha molti cali di tensione e il finale non è granchè entusiasmante.

    commento di IGLI
  • Discreto, guardabile

    commento di Jimmy Dean
  • Devo ancora capire ora se sia un misto o una copia de “La cosa” senza alieni o di “Dieci piccoli indiani” senza suspense e intreccio. Stallone, tuttavia, ha fatto di peggio.

    commento di full metal ale
  • La formula del serial killer che li ammazza tutti uno ad uno è ormai trita, qui però è l'ambientazione a dare un tocco (minimo) di originalità in più.

    commento di movieman
  • GILLESPIE GIRA BENE E CON GUSTO…MA IN QUESTO FILMETTO C'E' POCO DA SALVARE E LA RECITAZIONE DI STALLONE NON AIUTA DAVVERO.POCO CREDIBILE LA SCENEGGIATURA E PERSONAGGI TAGLIATI CON L'ACCETTA.PECCATO PERCHE' L'ATMOSFERA ERA QUELLA GIUSTA.

    commento di superficie 213
  • Il film risulta più debole persino della serie tv La signora in giallo.

    commento di golden78
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Un agente federale ha un crollo psicologico quando la fidanzata viene trucidata da un sadico serial killer e così finisce in un centro di riabilitazione ... Alle soglie del secondo millennio Silvester Stallone si trovava in una fase di stallo della sua carriera , non riusciva da un po' ad azzeccare un vero successo e così provò a dedicarsi al thriller , un genere che va… leggi tutto

8 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

filmista di filmista
7 stelle

Thriller con omicidi molto violenti, al limite di scene horror. Un assassino uccide solo poliziotti, scegliendoli in distretti diversi.   Ma quando l'assassino uccide la moglie di Malloy (Sylvester Stallone ), il film prende la giusta direzione...  Dopo la morte della moglie, Malloy si da all'alcol e a una vita trasandata, fino a quandio un amico poliziotto lo convince a farsi… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alexscorpio di alexscorpio
4 stelle

All'inizio , vedendo il cast , ho pensato che potesse essere un buon film , in quanto anche la trama prometteva bene , ma dopo dieci minuti ho capito che era il contrario e ne ho avuto la prova alla fine del film , a mio parere uno dei più brutti di Stallone che , si salva solo per qualche trovata , ma rimane nel complesso mediocre. leggi tutto

13 recensioni negative

2024
2024
2023
2023

Recensione

nibacco di nibacco
5 stelle

Distrutto dal dolore per aver perso la moglie uccisa da un serial killer, e successivamente devastato dall’alcool, Malloy un agente dell’FBI tenta il suicidio.   Salvato in extremis viene condotto dal collega Hendricks in un ex manicomio adibito a centro di disintossicazione e psicoterapia. La struttura gestita da un dottore anziano, ex agente, da una psichiatra e da alcuni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso il 12 agosto 2023 su Iris
Trasmesso il 10 agosto 2023 su Iris
Trasmesso il 3 febbraio 2023 su Italia 1
2022
2022

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Un agente federale ha un crollo psicologico quando la fidanzata viene trucidata da un sadico serial killer e così finisce in un centro di riabilitazione ... Alle soglie del secondo millennio Silvester Stallone si trovava in una fase di stallo della sua carriera , non riusciva da un po' ad azzeccare un vero successo e così provò a dedicarsi al thriller , un genere che va…

leggi tutto
Trasmesso il 20 agosto 2022 su Iris
Trasmesso il 18 agosto 2022 su Iris
Trasmesso il 13 agosto 2022 su Iris
Trasmesso l'11 agosto 2022 su Iris
Trasmesso il 25 marzo 2022 su Italia 1

Recensione

filmista di filmista
7 stelle

Thriller con omicidi molto violenti, al limite di scene horror. Un assassino uccide solo poliziotti, scegliendoli in distretti diversi.   Ma quando l'assassino uccide la moglie di Malloy (Sylvester Stallone ), il film prende la giusta direzione...  Dopo la morte della moglie, Malloy si da all'alcol e a una vita trasandata, fino a quandio un amico poliziotto lo convince a farsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2020
2020
Trasmesso il 17 gennaio 2020 su Italia 1
2018
2018
Trasmesso il 7 dicembre 2018 su Italia 1
Trasmesso il 9 marzo 2018 su Italia 1
2017
2017
Trasmesso il 25 marzo 2017 su Rete 4
2016
2016
Trasmesso il 25 maggio 2016 su Rete 4
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

axe di axe
6 stelle

Più che thriller, il film è un giallo dall'impostazione classica - eliminazione cadenzata di personaggi racchiusi in un ambiente ristretto - arricchito da elementi che lo rendono carico di tensione: la triste storia ed i precedenti del protagonista, uno Stallone non al massimo delle sue capacità; il senso di oppressione trasmesso da esterni battuti da una tempesta di neve ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
Trasmesso il 18 febbraio 2015 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito