Espandi menu
cerca

Fast X

play

Regia di Louis Leterrier

Con Helen Mirren, Michelle Rodriguez, Charlize Theron, Jason Momoa, Alan Ritchson, Brie Larson, Vin Diesel, Rita Moreno, Nathalie Emmanuel... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

Dominic Toretto (Vin Diesel) è costretto a posticipare ancora una volta la pensione: deve nuovamente proteggere la sua famiglia allargata dall'assedio della ciberterrorista Cipher (Charlize Theron), che questa volta ha unito le forze con Dante (Jason Momoa), figlio del narcotrafficante brasiliano Hernan Reyes, in cerca di vendetta per la morte del padre.

Trailer

Commenti (7) vedi tutti

  • Fast Z(ero)

    commento di Arch_Stanton
  • Il peggiore dei dieci, una vera merda.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Già il prologo con la prima scena d'azione è talmente idiota che la dice tutta sulla "forza" di questo film...infatti l'ho mollato lì.

    commento di Tex Murphy
  • Fantozzi lo definirebbe: "Una cagata pazzesca". voto 4

    commento di filmista
  • Fanta sciocchezza cinematografica dai vistosi effetti spettacolari, meno credibile del cartone animato "La corsa più pazza del mondo" degli anni '80.

    commento di gruvieraz
  • Un film porno da 200 milioni di dollari.

    commento di r.237
  • Fast X ad uso e consumo dei fans della saga, prossimamente il capitolo 11 con Natalie Portman.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

La saga di The Fast and the Furious, titolo originale del primo, lontanissimo (non solo temporalmente) primo capitolo, negli ultimi vent’anni ha cambiato spesso (un quarto di miglio alla volta ...?) formula e identità trasformandosi da B-Movie (!?) poliziesco sulle gare automobilistiche ad action e/o a thriller spionistico ultra-tecnologico (e fantascientifico) costantemente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

claudio1959 di claudio1959
4 stelle

Fast & Furious 10- Stati Uniti 2023 la trama: Dominic Toretto e la sua squadra vengono incaricati dall’Agenzia di rubare un prezioso chip di un megacomputer da un mezzo blindato a Roma in Italia, mentre Dominic decide di rimanere a Los Angeles con Leticia e suo figlio Brian, i rimanenti della squadra si recano in Italia capitanati da Roman Pearce, per concludere la missione. La… leggi tutto

4 recensioni negative

2024
2024

Recensione

tobanis di tobanis
2 stelle

Me li sono visti tutti e 9, i precedenti, e dunque dico e affermo che mentre i primi 8 avevano alti e bassi, il nono faceva cagare e questo decimo è pura merda cinematografica. Non credevo fosse possibile scendere ancora, rispetto al precedente, ma tutto quello che c’era di sbagliato nella serie, qua ha la sua apoteosi. L’azione? Qua è la noia, che sei sempre a guardare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2023
2023

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
2 stelle

    Fast X. Pare il nome di una supposta, eh? “Prendete Fast X, la potente e spedita supposta, e dite addio alla costipazione”. E buondì cagotto. Eh sì perché questo film è meglio di un lassativo. Guardatelo troppo a lungo e… beh, potete immaginare gli effetti indesiderati anche gravi.   Pareva impossibile, dopo l’abisso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

simonebulleri di simonebulleri
3 stelle

Il team di mariuoli cicaloni, capitanato dal marmoreo Dominic Toretto (Dom), deve recarsi nella Città Eterna per sottrarre il circuito integrato di un mega calcolatore elettronico. Ma Dom tiene famiglia, oltre quella allargata - s'intende, e dovendo proteggere la moglie Letty e il figlio Brian, preferisce fare il pater familias, e restare a Los Angeles. Purtroppo per lui, però, il…

leggi tutto
Recensione

Recensione

claudio1959 di claudio1959
4 stelle

Fast & Furious 10- Stati Uniti 2023 la trama: Dominic Toretto e la sua squadra vengono incaricati dall’Agenzia di rubare un prezioso chip di un megacomputer da un mezzo blindato a Roma in Italia, mentre Dominic decide di rimanere a Los Angeles con Leticia e suo figlio Brian, i rimanenti della squadra si recano in Italia capitanati da Roman Pearce, per concludere la missione. La…

leggi tutto

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

La saga di The Fast and the Furious, titolo originale del primo, lontanissimo (non solo temporalmente) primo capitolo, negli ultimi vent’anni ha cambiato spesso (un quarto di miglio alla volta ...?) formula e identità trasformandosi da B-Movie (!?) poliziesco sulle gare automobilistiche ad action e/o a thriller spionistico ultra-tecnologico (e fantascientifico) costantemente…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 15 maggio 2023
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito