Espandi menu
cerca

Tyler Rake 2

Regia di Sam Hargrave

Con Chris Hemsworth, Golshifteh Farahani, Daniel Bernhardt, Tinatin Dalakishvili, Sinead Phelps, Adam Bessa, Justin Howell, Patrick Newall... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Dopo essere sopravvissuto a malapena alla missione per salvare il figlio di un boss del crimine internazionale che era stato sequestrato, il mercenario australiano sotto copertura Tyler Rake riceve un altro incarico apparentemente impossibile e letale: salvare, dalla prigione in cui è detenuta, la famiglia maltrattata di uno spietato gangster georgiano.

Note

Sequel di Tyler Rake (2020).

Commenti (4) vedi tutti

  • Secondo me niente a che vedere col primo. Col n.1 mi sono divertita un sacco, con questo mi sono annoiata. Una marea di situazioni risapute che sai subito dove vanno a finire, e neanche un briciolo di autoironia. Solo botte, spari ed esplosioni. Bah

    commento di Lalaura
  • Meglio del primo ma ci voleva poco, rimane un film di serie B.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Inferiore al primo episodio soprattutto nella prima parte, poi si riprende. Siamo ancora una volta nell'assurdo, ma se lo si accetta il film diventa godibile. Il finale preannuncia un terzo episodio. Forse il personaggio ha già dato quel che doveva.

    commento di Clochard
  • Action adrenalinico quanto inverosimile. Ci può anche stare

    leggi la recensione completa di emil
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
6 stelle

Sam Hargrave, sempre prodotto dai fratelli Russo ( questi con i soldi guadagnati con gli "Avengers" qualcosa ci dovranno pur fare), torna di nuovo a dirigere Chris Hemsworth nei panni del mercenario Tyler Rake. Il film comincia esattamente dove finiva il primo, ed il canavaccio è più o meno lo stesso: salvare, o per meglio dire "estrarre"(come recita il titolo originale) una… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

0372 di 0372
4 stelle

Tyler Rake è un supereroe dei nostri tempi: un incrocio tra John Rambo e John Wick, praticamente indistruttibile, anche se ferito efficiente, di forza e freddezza sovrumane.  Il film si regge esclusivamente sui combattimenti e gli inseguimenti e in questa limitata ottica non può che definirsi un film valido. Per tutto il resto, mi sembra un'opera minimale e minima:… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
2023
2023

Recensione

tobanis di tobanis
5 stelle

Meglio questo secondo film del primo, contravvenendo così a un’antica “legge” del cinema. Ma va detto che ci voleva poco, il primo era una robetta. Questo oscilla dal 5 al 6, è fatto meglio, qualcosina di buono c’è, qua e là, in mezzo alle solite scemenze inverosimili. C’è qualche bella scena d’azione, magari un po’…

leggi tutto
Recensione

Recensione

0372 di 0372
4 stelle

Tyler Rake è un supereroe dei nostri tempi: un incrocio tra John Rambo e John Wick, praticamente indistruttibile, anche se ferito efficiente, di forza e freddezza sovrumane.  Il film si regge esclusivamente sui combattimenti e gli inseguimenti e in questa limitata ottica non può che definirsi un film valido. Per tutto il resto, mi sembra un'opera minimale e minima:…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

emil di emil
6 stelle

Sam Hargrave, sempre prodotto dai fratelli Russo ( questi con i soldi guadagnati con gli "Avengers" qualcosa ci dovranno pur fare), torna di nuovo a dirigere Chris Hemsworth nei panni del mercenario Tyler Rake. Il film comincia esattamente dove finiva il primo, ed il canavaccio è più o meno lo stesso: salvare, o per meglio dire "estrarre"(come recita il titolo originale) una…

leggi tutto
2015
2015

Visti

leto di leto

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito