Espandi menu
cerca

Trama

La vita di una persona qualsiasi, non particolarmente elettrizzante ma nemmeno infelice, viene sconvolta e devastata dalla vergogna quando un suo video privato viene condiviso pubblicamente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ji-hye Jeong vuol far riflettere sulla tendenza ad un approccio leggero rispetto ad un reato subdolo e vigliacco, e per farlo aderisce in pieno alla persona della protagonista insinuandosi con camera a mano nella sua quotidianità e prendendosi tutto il tempo necessario per arrivare a dettagliare lo snodo che le cambierà la vita.

    leggi la recensione completa di pazuzu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA Jeong-sun lavora in una fabbrica: non è un impiego che le piace, in più deve sottostare ad un caporeparto odioso, ma alla sua età non più giovanissima è ciò che le permette di vivere una vita dignitosa. Ha una figlia in età da marito, che infatti non sta più con lei perché… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA - GRAN PREMIO DELL GIURIA E PREMIO MIGLIOR ATTRICE A KIM KUM-SOON In Concorso alla Festa romana anche la Corea del Sud con una riuscita, drammatica opera prima incentrata principalmente sugli effetti di un reato assai odioso, come la diffusione abusiva di video intimi. Ma il film costituisce anche un prezioso documento su una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

pazuzu di pazuzu
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA Jeong-sun lavora in una fabbrica: non è un impiego che le piace, in più deve sottostare ad un caporeparto odioso, ma alla sua età non più giovanissima è ciò che le permette di vivere una vita dignitosa. Ha una figlia in età da marito, che infatti non sta più con lei perché…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito