Espandi menu
cerca

Trama

Vera, abituata a una vita all'ombra del suo celebre padre, è stanca delle sue relazioni superficiali e per questo decide di rimettersi in contatto con alcune persone che conosce nell'alta società romana. Quando causa un incidente stradale in cui un bambino rimane ferito, un po' per volta entra in contatto sia col piccolo che con suo padre, ma anche in questo contesto si sente fuori luogo e, soprattutto, continua ad avere la sensazione di essere uno strumento al servizio degli altri.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 78 – ORIZZONTI Vera, figlia di Giuliano Gemma, è sempre vissuta in una famiglia ove la bellezza veniva considerata un must irrinunciabile, dato per scontato al punto da considerare sia lei che la sorella Giuliana, come due bimbe carine, ma non belle come ci si sarebbe potuti aspettare da una coppia come quella dell’attore che interpretò Ringo a molti altri… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 78 – ORIZZONTI Vera, figlia di Giuliano Gemma, è sempre vissuta in una famiglia ove la bellezza veniva considerata un must irrinunciabile, dato per scontato al punto da considerare sia lei che la sorella Giuliana, come due bimbe carine, ma non belle come ci si sarebbe potuti aspettare da una coppia come quella dell’attore che interpretò Ringo a molti altri…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito