Espandi menu
cerca

Alice, Darling

play

Regia di Mary Nighy

Con Anna Kendrick, Wunmi Mosaku, Kaniehtiio Horn, Charlie Carrick, Mark Winnick, Ethan Mitchell, Gordon Harper, Daniel Stolfi... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Una giovane donna intrappolata in una relazione violenta e oppressiva si ritrova suo malgrado a fare da pedina in un'operazione messa in piedi da due dei suoi amici più cari.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Forse un film un po' pesantino ma il tema è importante e c'è una eccezionale Anna Kendrick. Da vedere.

    commento di Aiace68
  • Film molto ben interpretato da un ormai matura Anna Kendrick, film drammatico travestito da thriller. Alice Darling tocca un tema importante, la violenza psicologica in una relazione sentimentale tossica.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

dollyfc di dollyfc
7 stelle

Questo film è passato inosservato senza lasciare traccia , pure la scheda del sito non ha aiutato ; scarna e per giunta non corretta  ( forse si è voluto depistare lo spettatore  ? ) . A me è sembrato un discreto lavoro e comunque meriterebbe qualche attenzione in più e magari  un' opportunità alla giovane regista , Mary Nighy , alla sua prima… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Alice darling Stati Uniti 2022 la trama: Alice sembra vivere una vita perfetta, ha un buon lavoro, una casa lussuosa, due grandi amiche ed ha l’amore di Simon, un bel ragazzo che si occupa di arte, con un discreto successo. Nei momenti della giornata solitari però Alice non è tranquilla, addirittura angosciata, per lo stress si strappa i capelli ed è perennemente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

dollyfc di dollyfc
7 stelle

Questo film è passato inosservato senza lasciare traccia , pure la scheda del sito non ha aiutato ; scarna e per giunta non corretta  ( forse si è voluto depistare lo spettatore  ? ) . A me è sembrato un discreto lavoro e comunque meriterebbe qualche attenzione in più e magari  un' opportunità alla giovane regista , Mary Nighy , alla sua prima…

leggi tutto

Recensione

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Alice darling Stati Uniti 2022 la trama: Alice sembra vivere una vita perfetta, ha un buon lavoro, una casa lussuosa, due grandi amiche ed ha l’amore di Simon, un bel ragazzo che si occupa di arte, con un discreto successo. Nei momenti della giornata solitari però Alice non è tranquilla, addirittura angosciata, per lo stress si strappa i capelli ed è perennemente…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 1 maggio 2023
locandina
Foto
2022
2022
locandina
Foto
Anna Kendrick, Kaniehtiio Horn, Wunmi Mosaku
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito