Espandi menu
cerca

Trama

In seguito all'inatteso e doloroso suicidio della giovane figlia Samantha (Jill Young), Ally (Akasha Villalobos) non riesce più a  uscire di casa, intrappolata da uno stato d'ansia che sfocia nell'agorafobia. Una possibile via di fuga da quella tragica situazione le si presenta quando incontra Jan (Peggy Schott), un terapeuta che le suggerisce di utilizzare un tè allucinogeno, in grado di stimolare i poteri ESP e consentirle così di poter parlare con i defunti. Nel tentativo di rivedere Samantha, Ally non esita a tentare questa strana e inusuale esperienza. Ma quello che sperimenta in seguito va molto oltre; può vedere, infatti, molto di più: un uomo mascherato che la perseguita, un bambino senza bocca e la figlia Samantha, ostile e rabbiosa nei suoi confronti, che sembra spingerla a compiere lo stesso gesto autodistruttivo. Tutte fantasie e visioni indotte dalla sostanza allucinogena? Sembrerebbe di no, infatti anche suo marito Michael (Major Dodge) inizia a vedere le stesse cose. Il responsabile di tutte le sofferenze, compreso il suicidio di Samantha, ha infatti un nome, Abuso, quello di un demone africano che si accanisce sugli occhi delle vittime prese di mira. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei tantissimi horror-indie americani, girati con sempre meno mezzi e rilasciato direttamente in streaming.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    In seguito all'inatteso e doloroso suicidio della giovane figlia Samantha (Jill Young), Ally (Akasha Villalobos) non riesce più a  uscire di casa, intrappolata da uno stato d'ansia che sfocia nell'agorafobia. Una possibile via di fuga da quella tragica situazione le si presenta quando incontra Jan (Peggy Schott), una terapeuta che le suggerisce di utilizzare un… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
1 stelle

    In seguito all'inatteso e doloroso suicidio della giovane figlia Samantha (Jill Young), Ally (Akasha Villalobos) non riesce più a  uscire di casa, intrappolata da uno stato d'ansia che sfocia nell'agorafobia. Una possibile via di fuga da quella tragica situazione le si presenta quando incontra Jan (Peggy Schott), una terapeuta che le suggerisce di utilizzare un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito