Espandi menu
cerca

Jerry & Marge Go Large

Regia di David Frankel

Con Bryan Cranston, Michael McKean, Annette Bening, Rainn Wilson, Anna Camp, Jake McDorman, Rhoda Griffis, Rick Espaillat, Kurt Yue... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

La storia vera di Jerry e Marge Selbee, una coppia di pensionati di una piccola cittadina del Michigan che ha trovato un escamotage per vincere alla lotteria del Massachussetts e ha vinto ben 27 milioni di dollari, con i quali ha aiutato l'intera cittadina a migliorare le proprie condizioni.

Commenti (2) vedi tutti

  • Una storia tratta da un episodio reale che è anche (involontariamente) una metafora della società iperliberista Usa dove per ottenere un po' di equità sociale bisogna fare ricorso alla lotteria. Film di caratura media con però un ottimo Cranston nel ruolo, a lui congeniale, di chi usa il talento per fare soldi come fu in Breaking Bad.

    commento di bombo1
  • Commediola farsesca e banale con buchi nella sceneggiatura.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Jerry (il Bryan Cranston della notissima serie TV Breaking Bad) è un ex travet in pensione col pallino dei numeri. Un giorno scopre una falla all'interno della lotteria del Massachussetts e la sfrutta per fare vincite sempre più consistenti, e assolutamente legali, insieme alla moglie Marge (Bening), con la quale passa in rassegna migliaia di schedine. Decisi ad aumentare i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Jerry (il Bryan Cranston della notissima serie TV Breaking Bad) è un ex travet in pensione col pallino dei numeri. Un giorno scopre una falla all'interno della lotteria del Massachussetts e la sfrutta per fare vincite sempre più consistenti, e assolutamente legali, insieme alla moglie Marge (Bening), con la quale passa in rassegna migliaia di schedine. Decisi ad aumentare i…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito