Espandi menu
cerca

Trama

Henry e Celia sono stati amanti ma soprattutto colleghi, avendo lavorato insieme come spie della CIA a Vienna. Un giorno decidono di rincontrarsi, andando a cena insieme per rivangare i vecchi tempi; la conversazione finisce sul terribile dirottamento del volo 127 di Royal Jordanian, terminato con la morte di tutti i passeggeri, caso che ancora tormenta la CIA nel presente. Sembra tormentato anche Henry, che con quell'incontro spera di chiudere la questione: non è chiaro però con quali intenzioni.

Commenti (2) vedi tutti

  • Nella tradizione USA di queste pellicole: ampi mezzi a disposizione, regia di mestiere e buone interpretazioni. Per i contenuti non grandi invenzioni (ma in questo genere è dura) ed inoltre la morale che chi sbaglia per un certo paese lo fa solo perchè animato da nobili intenzioni.

    commento di bombo1
  • Fiacco e confuso, inutile e barboso.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

gerkota di gerkota
6 stelle

MAI USCITO AL CINEMA VISTO SU PRIME VIDEO NELL'APRILE 2022   Tra ex agenti segreti della Cia e agenti dell'Agenzia ormai passati dall'azione ai piaceri dell'aria condizionata, non si sa proprio a chi credere. Un attentato terroristico ai danni di un volo di linea senza alcun sopravvissuto, ha lasciato il segno nei rapporti internazionali e i vertici della Central Intelligence Agency,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

gerkota di gerkota
6 stelle

MAI USCITO AL CINEMA VISTO SU PRIME VIDEO NELL'APRILE 2022   Tra ex agenti segreti della Cia e agenti dell'Agenzia ormai passati dall'azione ai piaceri dell'aria condizionata, non si sa proprio a chi credere. Un attentato terroristico ai danni di un volo di linea senza alcun sopravvissuto, ha lasciato il segno nei rapporti internazionali e i vertici della Central Intelligence Agency,…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito