Espandi menu
cerca

Trama

Una setta mistico religiosa, composta da squilibrati assassini guidati dal leader Igor (Joe Niola), viene catturata dopo l'ennesimo crimine. Ogni componente è condannato alla pena carceraria, venendo immediatamente recluso in prigione. Dopo sedici anni "i fanatici" vengono rilasciati, in regime di libertà vigilata. Igor e i suoi discepoli si mettono subito all'opera per vendicarsi dei cittadini che hanno contribuito alla loro cattura.

Commenti (1) vedi tutti

  • Pellicola distribuita dalla Troma dopo modifiche sostanziali, con intrusione dei registi di Spookies (Thomas Doran e Brendan Faulkner). Confusa e al limite del comprensibile, ma stranamente efficace nel rappresentare un leader sanguinario evidentemente ispirato da Charles Manson.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Una setta mistico religiosa - composta da squilibrati assassini guidati dal leader Paul (TJ Glenn Paul) - elimina brutalmente Sara (Constance Rodgers), un'affiliata intenzionata ad abbandonare il gruppo. Tra i componenti, Igor (Joe Niola) si distingue per le brutalità con cui compie omicidi gratuiti sotto effetto di sostanze stupefacenti. Durante un raid della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Una setta mistico religiosa - composta da squilibrati assassini guidati dal leader Paul (TJ Glenn Paul) - elimina brutalmente Sara (Constance Rodgers), un'affiliata intenzionata ad abbandonare il gruppo. Tra i componenti, Igor (Joe Niola) si distingue per le brutalità con cui compie omicidi gratuiti sotto effetto di sostanze stupefacenti. Durante un raid della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito