Espandi menu
cerca

Trama

Quando va a sbattere contro il pavimento del suo soggiorno, Helga si rende finalmente conto di essere bloccata. Da quando il marito l'ha lasciata due anni prima per un'altra donna, non è stata in grado di vincere la rabbia. Si sente abbandonata anche dagli amici e dalla figlia. Quando la sua donna delle pulizie va in vacanza e le manda come sostituto Ryszard, un lavoratore polacco, nella sua vita tutto cambia. Ryszard passa dall'essere l'oggetto del risentimento di Helga al divenire il suo confidente. Sebbene non parlino la stessa lingua, Helga si sente capita e può lasciarsi andare. Pian piano, i due diventano sempre più intimi. Una volta che il legame verrà alla luce, Helga troverà difficile ammettere i suoi sentimenti per quell'uomo che nulla ha a che vedere con il suo mondo, rischiando di perdere la ritrovata felicità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito