Espandi menu
cerca

Welcome to Utmark

2021 Norvegia Drammatico HBO Nordic Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Echi di serie di successo, soprattutto quelle ambientate in una cupa e dimenticata provincia, nella serie norvegese HBO: l'incrocio di personaggi molto diversi è lo spunto per fotografare una piccola realtà in stile Fargo o Twin Peaks ma con un inedito tocco umoristico solitamente poco utilizzato nelle serie scandinave, almeno in quelle che non sono esplicitamente comiche.

Welcome to Utmark - Di cosa parla

Una insegnante di trasferisce a Utmark, un piccolo paesino del Nord della Norvegia, perché non sopporta più la vita anonima e solitaria della grande città. Spera in sostanza di recuperare il contatto umano tipico della provincia, ma non è detto che la cittadina che ha scelto sia quella giusta allo scopo. Attorno a lei ruotano altro personaggi: Marin, una ragazzina che si trova in mezzo alla separazione dei genitori; uno sceriffo corrotto; un pastore alcolizzato che sta perdendo la fede; un allevatore di pecore alcolizzato e altri ancora.

I personaggi

Marius Len è Heige

May-Linda Kosumovic è Elena

Rozafa Celaj è Drita

Tobias Santelmann è Finn

Alma Günther è Marin

Marie Blokhus è Siri

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Welcome to Utmark è composta da una stagione di otto episodi da 46 minuti.

Ideata e scritta da Dagur Kári e Kim Fupz Aakeson, è diretta da Kári e prodotta da HBO con Paradox Spillefilm, REinvent Studios.

La prima stagione è stata pubblicata in origine il 18 aprile 2021 su HBO. Negli Stati Uniti è disponibile dal 14 ottobre 2021.

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Welcome to Utmark è stata trasmessa in origine su HBO in Norvegia a partire dal 18 aprile 2021. Negli Stati Uniti è stata pubblicata a partire dal 14 ottobre dello stesso anno.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito