Espandi menu
cerca

Welcome to Flatch

2022 USA Commedia FOX Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 27 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Diretta da Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato), la sitcom Welcome to Flatch è la trasposizione statunitense di This Country, mockumentary britannico ideato, scritto e interpretato dai fratelli Charlie e Daisy May Cooper. Cambiando leggermente il presupposto di partenza per dare risalto al lato comico della storia, le vicende dei due cugini si trasferiscono in un posto sperduto dell’Ohio, con un bel cast di comprimari (Seann William Scott di American Pie e Aya Cash di You’re The Worst e The Boys).

Welcome to Flatch - Di cosa parla

Un cartello avvisa che gli americani amano la vita nelle piccole città e per questo motivo Fox ha deciso di inviare una troupe in un piccolo paesino dell’Ohio, Flatch appunto, per mostrare come si vive in una cittadina del genere. Da quel momento in poi la telecamera segue le vicende di alcuni degli abitanti di Flatch, a partire dai due cugini Kelly e Lloyd Mallet, legatissimi fin da quando erano piccoli. A loro si aggiungono il pastore locale, reverendo Joseph Binghoffer, chiamato Padre Joe; il padre di Kelly, Bob, a cui lei sembra molto legata, ma da cui viene regolarmente ignorata; Cheryl Peterson, una giornalista che si è trasferita da poco in città; Nadine Garcia-Parney, un tempo amica di Kelly ma ora impegnata nella gestione della società storica della città.

I personaggi

Chelsea Holmes è Kelly Mallet

Sam Straley è Lloyd "Shrub" Mallet

Seann William Scott è Joseph Binghoffer detto Padre Joe

Taylor Ortega è Nadine Garcia-Parney

Krystal Smith è Mandy Matthews

Aya Cash è Cheryl Peterson

Justin Linville è Mickey St. Jean

William Tokarsky è Len

Desmin Borges è Jimmy Jameson

Jason MacDonald è Bobby Mallet, padre di Kelly

Erin Bowles è Beth

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    14 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    13 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Welcome to Flatch è una sitcom in stile mockumentary composta da una stagione di sette episodi da circa 20 minuti l’uno.

È l’adattamento statunitense della sitcom BBC This Country, ideata dai fratelli Daisy May e Charlie Cooper, qui coinvolti in veste di produttori esecutivi. Lo sviluppo della serie è a cura di Jenny Bicks (Sex & the City) e Paul Feig, già coinvolto nella regia di svariati episodi di The Office (adattato dall’originale inglese), Parks and Recreation e Arrested Development.

La prima stagione, diretta appunto da Feig e da Clark Mathis, è stata annunciata da Fox a dicembre del 2019, ordinata a ottobre 2020 e trasmessa a partire dal 17 marzo 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Welcome to Flatch è trasmessa in origine negli Stati Uniti da Fox a partire dal 17 marzo 2022.

Vedi tutti i 14 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Welcome to Flatch è trasmessa in origine negli Stati Uniti da Fox a partire dal 29 settembre 2022.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito