Espandi menu
cerca

Trama

Una famiglia piena di segreti sepolti si riunisce in una fattoria dopo più di due decenni. Sarà la volta che pagherà per i peccati del proprio passato.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ennesimo epigono a tema diabolico sul marcio che attecchisce nella perduta Arcadia della remota provincia americana; ovviamente non è il soggetto che le fa difetto, ma una messa in scena frammentaria ed involuta dove si fatica a trovare una logica. Persino Robert Patrick, perennemente ciucco, è sotto il livello di guardia.

    commento di maurizio73
  • Spietato ritratto di famiglia a tinte gotiche, le oscurità della quieta provincia americana messe a nudo senza sconti da Vincent Grashaw, che regala al pubblico uno dei migliori drammi psicologici visti sullo schermo da parecchi anni a questa parte. Un film straordinario!

    leggi la recensione completa di GIANNISV66
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

GIANNISV66 di GIANNISV66
9 stelle

L’orrore più disturbante non è legato a fenomeni soprannaturali, piuttosto si nasconde nelle pieghe di una quotidianità forzatamente quieta e sorridente. Questo non è a dire il vero un concetto di grande novità, eppure la capacità di Vincent Grashaw di raccontare una storia partendo da questi presupposti è straordinariamente potente. Il… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

GIANNISV66 di GIANNISV66
9 stelle

L’orrore più disturbante non è legato a fenomeni soprannaturali, piuttosto si nasconde nelle pieghe di una quotidianità forzatamente quieta e sorridente. Questo non è a dire il vero un concetto di grande novità, eppure la capacità di Vincent Grashaw di raccontare una storia partendo da questi presupposti è straordinariamente potente. Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 39 - LE STANZE DI ROL  "Qualsiasi cosa di cattivo che hai in te, viene da me. Tutto ciò di buono che hai viene da tua madre". Parole sante, ma pronunciate in un momento in cui lo spettatore non possiede elementi sufficienti per farsi un'idea precisa della verità di questo assunto. What Josiah saw è un ottimo horror che, ancora una volta, scava nelle radici…

leggi tutto
Vincent Grashaw
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito