Espandi menu
cerca

Trama

Una famiglia piena di segreti sepolti si riunisce in una fattoria dopo più di due decenni. Sarà la volta che pagherà per i peccati del proprio passato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 39 - LE STANZE DI ROL  "Qualsiasi cosa di cattivo che hai in te, viene da me. Tutto ciò di buono che hai viene da tua madre". Parole sante, ma pronunciate in un momento in cui lo spettatore non possiede elementi sufficienti per farsi un'idea precisa della verità di questo assunto. What Josiah saw è un ottimo horror che, ancora una volta, scava nelle radici… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 39 - LE STANZE DI ROL  "Qualsiasi cosa di cattivo che hai in te, viene da me. Tutto ciò di buono che hai viene da tua madre". Parole sante, ma pronunciate in un momento in cui lo spettatore non possiede elementi sufficienti per farsi un'idea precisa della verità di questo assunto. What Josiah saw è un ottimo horror che, ancora una volta, scava nelle radici…

leggi tutto
Vincent Grashaw
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito