Espandi menu
cerca

Trama

Gioia ha 18 anni. Vive con il padre in un piccolo paese di montagna dove lavora come pastorella. Radiosa e generosa, si prende cura della sua comunità raccogliendo e consegnando ogni giorno qualche litro di acqua termale dalla sorgente "miracolosa", nota per le sue proprietà terapeutiche. Un giorno, la sua vita viene sconvolta da un tragico evento che la porta lontano da casa, in un paese che non conosce, per aiutare il padre.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Gangs 87 di Gangs 87
7 stelle

Gioia ha appena compiuto diciotto anni ma la sua vita, che dovrebbe essere caratterizzata dalle preoccupazioni e dai pensieri tipici dell’adolescenza, è invasa da un problema insormontabile: suo padre, l’unica persona cara che le resta al mondo, è soggiogato dal gioco d’azzardo.   Ancora una volta Dario Albertini decide di raccontare una storia… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 25 aprile 2022
2021
2021

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
7 stelle

Gioia ha appena compiuto diciotto anni ma la sua vita, che dovrebbe essere caratterizzata dalle preoccupazioni e dai pensieri tipici dell’adolescenza, è invasa da un problema insormontabile: suo padre, l’unica persona cara che le resta al mondo, è soggiogato dal gioco d’azzardo.   Ancora una volta Dario Albertini decide di raccontare una storia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito