Espandi menu
cerca

Trama

Nadja e il figlio di dieci anni sono su un volo notturno dalla Germania a New York quando un gruppo di terroristi prende il controllo dell'aereo e minaccia la vita di tutti i passeggeri. I terroristi non hanno però idea di chi sia realmente Nadja. Disposta a tutto pur di proteggere il figlio e gli altri a bordo, Nadja si ritrova di fronte a un dilemma impossibile: dovrebbe rivelare  quell'oscuro segreto che ha celato fino a quel momento al figlio. Sarà così che i cacciatori diventeranno prede e tutti sull'aereo si ritroveranno al centro di una sanguinosa lotta per la sopravvivenza dal momento che Nadja è l'ultimo dei vampiri.

Commenti (5) vedi tutti

  • Un thriller horror tedesco ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Se non fosse per la trama scontata e prevedibile, per le inutili lungaggini e per la mastodontica noia, sarebbe proprio un bel film. La parte migliore è senz'altro il sentire chiamare Elias Eliaf causa dentatura complessa.

    commento di D4D3
  • È come vedere "squadra speciale cobra 11" ma con i vampiri. La trama è prevedibile dall'inizio alla fine e i colpi di scena si annullano. Sarebbe stato molto più interessante se non si fosse capito sin da subito chi è un vampiro. Sarebbe potuto diventare un altro "Dal tramonto all'alba" ma su un aereo.

    commento di killerwatt
  • Evitabile ma non dannoso. Niente di nuovo, siamo sul mediocre.

    leggi la recensione completa di kinemazone
  • Una bella storia, raccontata bene, senza le solite stupide ingenuità di questo genere. Purtroppo, si dovrebbe guardare (come tutti i film), senza il minimo spoiler, invece... Voto 7.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
6 stelle

Un volo diretto in America viene dirottato da un gruppo di terroristi , ma sull' aereo c' è una misteriosa donna fin troppo combattiva ... Un curioso esempio di thriller horror germanico , che forse si vorrebbe ispirare un po' a pellicole come " Dal tramonto all' alba " senza però avere il fondamentale tocco di grottesca ironia che rendeva godibile tale film di Robert Rodriguez .… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

daniele64 di daniele64
6 stelle

Un volo diretto in America viene dirottato da un gruppo di terroristi , ma sull' aereo c' è una misteriosa donna fin troppo combattiva ... Un curioso esempio di thriller horror germanico , che forse si vorrebbe ispirare un po' a pellicole come " Dal tramonto all' alba " senza però avere il fondamentale tocco di grottesca ironia che rendeva godibile tale film di Robert Rodriguez .…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

kinemazone di kinemazone
5 stelle

I vampiri tedeschi hanno una antica tradizione nel cinema che va dal capolavoro di Murnau del 1922 (Nosferatu il vampiro) fino a questo "Blood Red Sky", che capolavoro non è, in cui si mettono in pentola diversi ingredienti. Il terrorismo, la maternità, la finanza, il razzismo e, volendo, anche il citazionismo. Il gioco è quello di un vampiro buono che si ritrova…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito