Zack Snyder's Justice League

Regia di Zack Snyder

Con Ben Affleck, Henry Cavill, Jared Leto, Amber Heard, Robin Wright, Amy Adams, Gal Gadot, Connie Nielsen, Jason Momoa, Diane Lane... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Uno
  • canale 301
  • Ore 15:20
In STREAMING

Trama

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Commenti (3) vedi tutti

  • Quattro ore di eroi con la tutina... solo per veri appassionati.

    commento di albicla
  • Zack Snyder rimette mano alla sua Justice League, dopo averla lasciata nelle mani di Joss Whedon, che ha scontentato sia lui che i fan dei suoi film. Ne esce un mastodontico filmone dai toni cupi in cui vengono svelate molte cose taciute nella versione del 2017.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Non si può dire che Justice League mi fosse piaciuto: é stato uno di quei film per cui avresti chiesto un honest trailer. E non avevo grandissime aspettative per questa Snyder Cit, avevo paura di rimanere deluso. E invece é praticamente UN ALTRO film, a parte poche minuscole brevissime scene rimaste identiche é tutto UN ALTRO film. Bellissimo.

    commento di newpeppe
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
3 stelle

  Zack Snyder’s Exhausted League. Alla fine i problemi rimangono sempre i medesimi. Da un lato una sorta d’irrefrenabile spinta masochistica da parte dello spettatore che s’ostina pervicace a guardare simili film nell’illusione di riuscire a “divertirsi”, dall’altro la megalomania d’un personaggio come Zack Snyder (nonostante tutto… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Superman è morto, e drappi neri fasciano in suo ricordo i principali monumenti delle metropoli nel pianeta. Eseguendo la sua azione di tutela quotidiana, Batman intuisce che l'apparizione di un essere da un altro mondo, preannuncia una imminente invasione aliena maligna.  E intuisce pure che da solo non potrà costituire una garanzia. Parte perciò in giro per il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Superman è morto, e drappi neri fasciano in suo ricordo i principali monumenti delle metropoli nel pianeta. Eseguendo la sua azione di tutela quotidiana, Batman intuisce che l'apparizione di un essere da un altro mondo, preannuncia una imminente invasione aliena maligna.  E intuisce pure che da solo non potrà costituire una garanzia. Parte perciò in giro per il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
2 stelle

Queste quattro ore andavano viste. Così mi ero detto. Che se poi calcoli tutti i ralenty di The Flash diventano 4 ore e mezza (oltretutto, quello con Flash è l'unico film che aspetto davvero, e visto che sarà tutto a ralenty, basteranno 40 minuti reali di film per battere questo pistolotto di Snyder). Quattro ore che finiscono ovviamente annunciando un seguito, due seguiti,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
3 stelle

  Zack Snyder’s Exhausted League. Alla fine i problemi rimangono sempre i medesimi. Da un lato una sorta d’irrefrenabile spinta masochistica da parte dello spettatore che s’ostina pervicace a guardare simili film nell’illusione di riuscire a “divertirsi”, dall’altro la megalomania d’un personaggio come Zack Snyder (nonostante tutto…

leggi tutto

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

 Zack Snyder rimette mano alla sua Justice League, dopo averla lasciata nelle mani di Joss Whedon, (dopo la tragica morte della figlia Autumn che gli ha fatto abbandonare tutto nel 2017 e a cui questo film è dedicato), che ha scontentato sia lui che i fan dei suoi film. Ne esce un mastodontico filmone di 4 ore, diviso in 6 capotoli da 40 minuti circa, più un epilogo infinito,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Barone Cefalu di Barone Cefalu
3 stelle

Faccio subito una premessa: non amo particolarmente i film di supereroi "di gruppo", corali, ovvero di squadra. Ritengo che il supereroe in quanto tale non sia solamente un personaggio con poteri ed abilità sovrumane, ma un individuo di forte aura e trascendenza, e soprattutto misticismo. Sono tutti elementi che lo rendono unico, che vengono acquisiti spesso per caso, per incidente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito