Espandi menu
cerca

The Dark Red

Regia di Dan Bush

Con April Billingsley, Kelsey Scott, Conal Byrne, Rhoda Griffis, John Curran, Jill Jane Clements, Bernard Setaro Clark, Katie Hahn... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Infinity
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Sybil Warren è una paziente psichiatrica che ha ormai imparato a dichiararsi tale nonostante non ne sia per nulla convinta. La sua versione della storia è ben diversa da quella raccontata dai medici: nata con poteri telepatici, è stata sedotta da un uomo che le ha dato un figlio per poi portarglielo via con l'aiuto di una misteriosa società segreta e l'ha ridotta a essere creduta pazza quasi da tutti. Il giorno delle sue dimissioni dall'ospedale, Sybil è più lucida che mai e ha un piano ben preciso in mente.

Commenti (2) vedi tutti

  • Giallo piuttosto cupo e tendente al granguignolesco con elementi di paranormale che gira intorno al tema, tanto caro allo spirito nordamericano, della vendetta. Buona la prova interpretativa della bella protagonista. Per me sufficiente.

    commento di bombo1
  • Discreto thriller .Voto 6

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Zarcofilm di Zarcofilm
5 stelle

Il film ha un certo mordente ma si perde nella confusione del contenuto. Si capiscono i contorni ma sfugge la logica precisa e complessiva della storia, oltre al significato di alcuni dettagli. L'impianto narrativo è molto farraginoso se pur lo svolgimento scenico abbastanza coinvolgente. Ma il tutto è appunto vanificato dalla fumosità della storia che, lasciando molti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Zarcofilm di Zarcofilm
5 stelle

Il film ha un certo mordente ma si perde nella confusione del contenuto. Si capiscono i contorni ma sfugge la logica precisa e complessiva della storia, oltre al significato di alcuni dettagli. L'impianto narrativo è molto farraginoso se pur lo svolgimento scenico abbastanza coinvolgente. Ma il tutto è appunto vanificato dalla fumosità della storia che, lasciando molti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito