Espandi menu
cerca

Tom & Jerry

play

Regia di Tim Story

Con Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Rob Delaney, Colin Jost, Ken Jeong, Pallavi Sharda, Jordan Bolger, Daniel Adegboyega... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Il topo Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del "matrimonio del secolo", costringendo il disperato organizzatore dell'evento ad assumere il gatto Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l'hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Particolare ma abbastanza stancante e spesso sonnolento : salvo ovviamente la Moretz ormai assunta a nuova Stella Hollywoodiana (giustamente ...) ! voto.6.

    commento di chribio1
  • Film che "passerà alla storia" più per la breve comparsata del nostro Paolo Bonolis che per i vivaci intermezzi di Tom e Jerry che, in un hotel di lusso americano, rovinano un matrimonio sontuoso pieno di animali animati in 2D, in un mondo reale. Sarebbe bello come film, se fosse stato girato 20/25 anni fa.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Tom e Jerry nel ruolo di comprimari

    leggi la recensione completa di moonlightrosso
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

moonlightrosso di moonlightrosso
4 stelle

Nell'asfittico panorama post-covid (si spera!) e nella penuria di esercizi cinematografici attivi, con molti di essi che ahimè, temo, non riapriranno più, mi permetto di segnalare codesta curiosa commistione fra live action e cartoni animati con due dei personaggi più amati dalle generazioni infantili di tutti i tempi. Il film ci narra la storia di Kayla Forester, una… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 9 marzo 2024 su Twenty Seven
Trasmesso l'8 marzo 2024 su Twenty Seven
Trasmesso il 3 febbraio 2024 su Italia 1
2023
2023
Trasmesso il 29 aprile 2023 su Cartoonito
2022
2022
Trasmesso il 23 giugno 2022 su Cartoonito
Trasmesso il 13 febbraio 2022 su Cartoonito
2021
2021

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Dopo 30 anni da quel "TOM & JERRY" animato e dineyzzato, con tante canzoni smielate  e una trama da farlo sembrare quasi una replica di "LE AVVENTURE DI BIANCA E BERNIE", la Time Warner ci riprova, stavolra con un cast d'attori in carne ed ossa che interagisce con gli animali in cartone (ho detto animali e non solo un gatto e un topo animato, perché fra piccioni,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
4 stelle

Nell'asfittico panorama post-covid (si spera!) e nella penuria di esercizi cinematografici attivi, con molti di essi che ahimè, temo, non riapriranno più, mi permetto di segnalare codesta curiosa commistione fra live action e cartoni animati con due dei personaggi più amati dalle generazioni infantili di tutti i tempi. Il film ci narra la storia di Kayla Forester, una…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 10 maggio 2021
locandina
Foto
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito